Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Domanda stupida, ma quanti colori led si possono impostare?
Quote:
ancestrale59
Di fatto illimitati.
Se usi l'app originale solo 4, mentre se usi quella modificata, ma solo per le notifiche, (come dice @ancestrale59) illimitati...
;)
-
Secondo voi apriranno mai a google fit?
-
Quote:
ITAIce
Se usi l'app originale solo 4, mentre se usi quella modificata, ma solo per le notifiche, (come dice @
ancestrale59) illimitati...
;)
in che senso "solo per le notifiche"?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
in che senso "solo per le notifiche"?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Che per le chiamate e le altre cose puoi impostare i soliti colori verde, blu, rosa, giallo ed un altro. Mentre per le notifiche puoi scegliere qualsiasi colore
-
Comunque non capisco perché un dispositivo così bello limitarlo dal punto di vista software... Avrei capito hardware... Ma software...
Ad esempio mettere i passi più intensi e quelli più lenti e la classifica per paese per chi vuole che incoraggia a usare lu braccialetto
-
Quote:
RiparoCaldaie
Comunque non capisco perché un dispositivo così bello limitarlo dal punto di vista software... Avrei capito hardware... Ma software...
Ad esempio mettere i passi più intensi e quelli più lenti e la classifica per paese per chi vuole che incoraggia a usare lu braccialetto
Mi sembra che in Cina ci sia, mi sembra che lì l'applicazione ti dia anche le informazioni sul meteo (ci sono le stringhe nell'app), altitudine e qualcos'altro (lo dico perché ci sono delle stringhe nell'app)
-
Come qualcuno ha fatto notare questa e una smartband, credo che in questo senso il progetto abbia superato le aspettative degli stessi progettisti
-
Quote:
RiparoCaldaie
I passi sono un pò una cavolata....se stai fermo ma muovi le mani,guidi,ecc il conta passi continua a contare....
-
Quote:
ancestrale59
Come qualcuno ha fatto notare questa e una smartband, credo che in questo senso il progetto abbia superato le aspettative degli stessi progettisti
Quindi va limitata? Non capisco perché se l'hardware permette di spingersi oltre bisogna accontentarsi di un software limitante... Le altre come il fitbit non sono comunque smartband ??
Quote:
DHD
Mi sembra che in Cina ci sia, mi sembra che lì l'applicazione ti dia anche le informazioni sul meteo (ci sono le stringhe nell'app), altitudine e qualcos'altro (lo dico perché ci sono delle stringhe nell'app)
Ottimo... Come mai nell'app nostra non ci sono queste feature?? Sarebbero interessanti.. L'altitudine anche sarebbe interessante.. È possibile che vengano aggiunte da sviluppatori non ufficiali?
Quote:
cobra698
I passi sono un pò una cavolata....se stai fermo ma muovi le mani,guidi,ecc il conta passi continua a contare....
Con quei punti non ci prendi mica la trapunta.. Quindi perché barare? È utile anche per vedere la media passi dei tuoi connazionali e quali sono le nazioni più o meno sedentarie
-
Quote:
RiparoCaldaie
Quindi va limitata? Non capisco perché se l'hardware permette di spingersi oltre bisogna accontentarsi di un software limitante... Le altre come il fitbit non sono comunque smartband ??
Ottimo... Come mai nell'app nostra non ci sono queste feature?? Sarebbero interessanti.. L'altitudine anche sarebbe interessante.. È possibile che vengano aggiunte da sviluppatori non ufficiali?
Con quei punti non ci prendi mica la trapunta.. Quindi perché barare? È utile anche per vedere la media passi dei tuoi connazionali e quali sono le nazioni più o meno sedentarie
No non intendevo che si può barare;)intendevo che il calcolo dei passi senza il gps è molto ma molto approssimativo e quindi io non lo considero..
-
Quote:
cobra698
No non intendevo che si può barare;)intendevo che il calcolo dei passi senza il gps è molto ma molto approssimativo e quindi io non lo considero..
Che uso ne fai quindi?
-
Quote:
RiparoCaldaie
Che uso ne fai quindi?
Monitoraggio della notte,sveglia e notifiche a lavoro:D
-
Ciao! C'è un modo per resettare la scelta della condivisione? Ho scelto whatsapp come default per sbaglio, ma non trovo il modo per cambiare... Uso questa versione dell'app: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427173
-
Quote:
ficciomc
Impostazioni==>applicazioni==>whatsapp==>cancella predefinite
-
Con la nuova versione funziona con jelly bean 412?
-
Quote:
danielesanta
Con la nuova versione funziona con jelly bean 412?
Non credo proprio, in ogni caso puoi provare a scaricarti l'app ed a installarla, se funziona lo vedi subito quando l'avvii... ;)
-
Buongiorno a tutti!!
Vorrei comprare questo gioiellino per 15 euro stamane ma avrei alcune domande!
È davvero valido come prodotto?
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
Non conta tanto il telefono che hai, conta la versione Android (>= 4.3) e il Bluetooth (>= 3.0).
In che senso è "davvero valido" ?
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Si certo, è valido sempre dipendendo dall'uso che ne sevi fare!
Parlando sinceramente, la supposta è fatta veramente bene, tranne che per il cinturino di gomma di qualità scarsissima che fa veramente caxxre, si scolorisce in nemmeno un giorno, a meno che non prendi il cinturino di pelle...
Io lo uso per le notifiche e il monitoraggio del sonno (eccellente in queste due funzioni) per i passi è preciso si, ma non lo calcolo più di tanto perchè ogni tanto (almeno a me) sfasa...
Buona Immacolata a tutti :)
-
Quote:
DHD
Impostazioni==>applicazioni==>whatsapp==>cancella predefinite
Grazie, cercavo di farlo dall'app miband.. ;)
-
http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-mi-b...ip67-6192.html secondo voi è affidabile c'è bisogno per forza del root?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
bartowski
Si certo, è valido sempre dipendendo dall'uso che ne sevi fare!
Parlando sinceramente, la supposta è fatta veramente bene, tranne che per il cinturino di gomma di qualità scarsissima che fa veramente caxxre, si scolorisce in nemmeno un giorno, a meno che non prendi il cinturino di pelle...
Io lo uso per le notifiche e il monitoraggio del sonno (eccellente in queste due funzioni) per i passi è preciso si, ma non lo calcolo più di tanto perchè ogni tanto (almeno a me) sfasa...
Buona Immacolata a tutti :)
faresti vedere una foto di sto cinturino scolorito visto che da come lo descrivete voi sembra una cosa improponibile... io ancora non ce l'ho la mi band sarei curioso.
comunque a parte la scoloritura non ti da altri problemi il cinturino?
-
Quote:
cristianblack1997
Scusa ma perché il ROOT?
PS.
Cercalo su Tinydeal lo trovi a 15 euro circa (qualche centesimo in più se poi selezioni la Postnl che 15 giorno lavorativi ti arriva a casa).
Quote:
RiparoCaldaie
faresti vedere una foto di sto cinturino scolorito visto che da come lo descrivete voi sembra una cosa improponibile... io ancora non ce l'ho la mi band sarei curioso.
comunque a parte la scoloritura non ti da altri problemi il cinturino?
Io ce l'ho da 2 mesi e non ho nessun problema al cinturino... ;)
-
Il root serve solo per sbloccare io telefono quando avvicini la mi band
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
comunque il primo post del thread non è per nulla chiaro.
tutti i link che vi sono che portato al sito di miui italia sono corrotti.
inoltre che differenza c'è tra la versione di iddiek e kasha? non si capisce... e chi sarebbero sti due? e perché entrambe le versione sono upoaldate dallo stesso utente di nome diego?
cosa cambia invece tra la vostra di versione?
e perché sono modificate? non c'è una solo tradotta e non modificata?
ancora, perché sul sito di miui italia invece la versione è ferma al 30 settembre.
sinceramente non è molto chiaro il tutto. chiedo gentilmente che mi sia spiegato, grazie :)
-
Quote:
RiparoCaldaie
comunque il primo post del thread non è per nulla chiaro.
tutti i link che vi sono che portato al sito di miui italia sono corrotti.
inoltre che differenza c'è tra la versione di iddiek e kasha? non si capisce... e chi sarebbero sti due? e perché entrambe le versione sono upoaldate dallo stesso utente di nome diego?
cosa cambia invece tra la vostra di versione?
e perché sono modificate? non c'è una solo tradotta e non modificata?
ancora, perché sul sito di miui italia invece la versione è ferma al 30 settembre.
sinceramente non è molto chiaro il tutto. chiedo gentilmente che mi sia spiegato, grazie :)
Allora, su MIUI Italia hanno chiuso il thread e ne hanno aperto uno nuovo.
IDDiek è un utente del forum MIUI Italia e ha tradotto l'app in italiano.
La versione di kasha è vecchia non la prendere in considerazione.
La differenza tra quella originale e quella modificata è nelle notifiche...
Con l'originale la MiBand vibra solo quando arriva una chiamata, mentre quella modificata vibra anche quando ricevi una notifica...
-
Quote:
ITAIce
Allora, su MIUI Italia hanno chiuso il thread e ne hanno aperto uno nuovo.
IDDiek è un utente del forum MIUI Italia e ha tradotto l'app in italiano.
La versione di kasha è vecchia non la prendere in considerazione.
La differenza tra quella originale e quella modificata è nelle notifiche...
Con l'originale la MiBand vibra solo quando arriva una chiamata, mentre quella modificata vibra anche quando ricevi una notifica...
ok grazie. ma quindi quella originale senza notifiche esiste anche tradotta in italiano? se sì dove si prende?
quella di iddiek dove si prende?
quella di dezmen3 allora cos'è??
per "Ultima release xiaomi (non italiana) 1.1.861" cosa si intende? che è cinese? e perché allora all'inizio avete scritto "Tutte le versioni linkate hanno la traduzione in italiano (la stessa)"
non è per nulla chiaro il primo post.
-
Quote:
RiparoCaldaie
ok grazie. ma quindi quella originale senza notifiche esiste anche tradotta in italiano? se sì dove si prende?
per "Ultima release xiaomi (non italiana) 1.1.861" cosa si intende? che è cinese? e perché allora all'inizio avete scritto "Tutte le versioni linkate hanno la traduzione in italiano (la stessa)"
non è per nulla chiaro il primo post.
leggi il terzo post!è quello dedicato alle apk della miband;)
-
Quote:
cobra698
leggi il terzo post!è quello dedicato alle apk della miband;)
proprio quello ho letto e infatti alcune delle domande che ho posto si riferiscono proprio al terzo post.
-
Quote:
RiparoCaldaie
proprio quello ho letto e infatti alcune delle domande che ho posto si riferiscono proprio al terzo post.
io uso quella del nostro utente è tradotta e ha tutte le funzioni.... https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6383865
-
chi sarebbe il nostro utente?
parlate in maniera chiara per piacere.....
-
Quote:
RiparoCaldaie
chi sarebbe il nostro utente?
parlate in maniera chiara per piacere.....
il nostro utente significa un utente del forum androiani che ha sviluppato e messo a disposizione di tutti noi una versione apk per il miband:p
-
o_Oo_Oo_O va beh lasciamo stare.......
se qualcun altro volesse rispondermi al post coi dubbi che ho scritto prima gliene sarei grato...
-
Quote:
RiparoCaldaie
o_Oo_Oo_O va beh lasciamo stare.......
se qualcun altro volesse rispondermi al post coi dubbi che ho scritto prima gliene sarei grato...
Dezmen è il "tizio" che ha aggiunto il servizio notifiche all'app mi band e l'ha condivisa....
-
Quote:
DHD
Dezmen è il "tizio" che ha aggiunto il servizio notifiche all'app mi band e l'ha condivisa....
ok grazie! ce l'abbiamo fatta :D se puoi rispondermi anche al resto delle domande che avevo fatto te ne sarei grato...
riporto qui il post
Quote:
ovviamente per quanto riguarda dezmen gia mi hai rispoto.
-
Quote:
RiparoCaldaie
ok grazie! ce l'abbiamo fatta :D se puoi rispondermi anche al resto delle domande che avevo fatto te ne sarei grato...
riporto qui il post
ovviamente per quanto riguarda dezmen gia mi hai rispoto.
Iddiek è quello che ha iniziato a tradurre per primo l'applicazione in italiano.
Se proprio ti serve quella originale tanto vale che usi la mia e non aboliti il servizio notifiche.
Originale non ita dovrebbe essere quella in inglese
-
Quote:
DHD
Iddiek è quello che ha iniziato a tradurre per primo l'applicazione in italiano.
Se proprio ti serve quella originale tanto vale che usi la mia e non aboliti il servizio notifiche.
Originale non ita dovrebbe essere quella in inglese
ok grazie! la tua dove la trovo? solo sparsa nelle pagine indietro o c'è un riferimento nel primo post? in modo che si possa ritrovare subito ogni volta.
-
Quote:
RiparoCaldaie
ok grazie! la tua dove la trovo? solo sparsa nelle pagine indietro o c'è un riferimento nel primo post? in modo che si possa ritrovare subito ogni volta.
Per il momento indietro a pag 108 😉
-
Qualcuno ha l'apk tradotto in Italiano e modificato in modo da abilitare le notifiche su qualsiasi app? Grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
DHD
Per il momento indietro a pag 108
la tua apk merita di stare in OP:D