Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigaSonic
Qualcuno ha l'apk tradotto in Italiano e modificato in modo da abilitare le notifiche su qualsiasi app? Grazie
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Guarda, si parlava proprio di questo:==>pag 108
-
Qualcuno mi può dire se la mi band viene tolta per qualche ora durante il giorno cosa succede? Lo riconosce come sonno?
Altra cosa.. Ordinando su tinydeal con le poste NL, il pacco arriva col postino o con SDA?
-
-
Raga non riesco a fare l'accaunt xiaomi
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
DHD tengo un'idea pazzesca dopo te la riferisco mo non posso
-
Quote:
RiparoCaldaie
Lu postino la porta
Quote:
RiparoCaldaie
questa non è una chat;)
-
Quote:
NIKNEK
Qualcuno mi può dire se la mi band viene tolta per qualche ora durante il giorno cosa succede? Lo riconosce come sonno?
Altra cosa.. Ordinando su tinydeal con le poste NL, il pacco arriva col postino o con SDA?
Quote:
RiparoCaldaie
Lu postino la porta
Quote:
RiparoCaldaie
Quote:
cobra698
questa non è una chat;)
Quoto cobra.. Inoltre per parlare dell'acquisto e spedizioni c'è un Thread apposito, perché nessuno lo usa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437836
-
ma io l'ho fatto in buona fede per rispondere a quel ragazzo che chiedeva... vabbuò....
comunque volevo dire a DHD perché non fare un thread solo per la sua app e ogni volta che fa un aggiornamendo scrive un nuovo post? così chi è interessato fa la sottoscrizzione tramite email a quello thread e quando ci sta l'aggiornamendo che lui scrive un nuovo post col link ci arriva l'email e noi la scarichiamo.
sennò sparse così non si capisce niente e poi uno che non segue il thread non sa quando viene aggiornata. in quel thread non si dovrebbe parlare di neinte, posta solo i link con la nuova versione si parla qui. così ogni volta che esce l'aggiornamendo si viene avvisati con l'email. facite così... viene una bella cosa.
-
Quote:
RiparoCaldaie
ma io l'ho fatto in buona fede per rispondere a quel ragazzo che chiedeva... vabbuò....
comunque volevo dire a DHD perché non fare un thread solo per la sua app e ogni volta che fa un aggiornamendo scrive un nuovo post? così chi è interessato fa la sottoscrizzione tramite email a quello thread e quando ci sta l'aggiornamendo che lui scrive un nuovo post col link ci arriva l'email e noi la scarichiamo.
sennò sparse così non si capisce niente e poi uno che non segue il thread non sa quando viene aggiornata. in quel thread non si dovrebbe parlare di neinte, posta solo i link con la nuova versione si parla qui. così ogni volta che esce l'aggiornamendo si viene avvisati con l'email. facite così... viene una bella cosa.
Sei per caso di Napoli? Facimm una cosa più bella. Stiamo preparando due nuovi thread, uno in cui si parlerà solo del mi band, l'altro delle varie versioni dell'app in modo da mantenere separate le cose.
Un altro po' di tempo ;)
-
Ma perche cavolo non viene messa nel primo post l'app aggiornata e modificata?
-
Quote:
iLuke
Sei per caso di Napoli? Facimm una cosa più bella. Stiamo preparando due nuovi thread, uno in cui si parlerà solo del mi band, l'altro delle varie versioni dell'app in modo da mantenere separate le cose.
Un altro po' di tempo ;)
ok va bene. dico che è meglio così uno si accorge quando escela nuova versione senza controllare ogni volta in mezzo a tutte ste pagine...
comunque si sono di napoli ;)
-
Voi sapete se, per esempio, durante la notte quando il cellulare spento, il miband continua incessantemente a tenere acceso il Bluetooth o se, che ne so, cerca di sincronizzarsi in maniera piú sporadica? Perché l'unico motivo che mi frena dall'acquisto è che almeno la notte volevo evitarmi un po' di onde elettromagnetiche
-
Quote:
Bebeto68
Voi sapete se, per esempio, durante la notte quando il cellulare spento, il miband continua incessantemente a tenere acceso il Bluetooth o se, che ne so, cerca di sincronizzarsi in maniera piú sporadica? Perché l'unico motivo che mi frena dall'acquisto è che almeno la notte volevo evitarmi un po' di onde elettromagnetiche
La mi band come già detto dispone di una piccola Memoria.. Il che le permette di non dover essere perforza connessa ad uno smartphone per monitorare sonno ed altre attività ..
-
Quote:
Bebeto68
Non so risponderti a tutto...Però sono sicuro che il mi band non cerca mai di sincronizzarsi o connettersi, è l'applicazione che lo fa. Sul telefono puoi tranquillamente avere il bt spento o proprio spegnere il telefono (se non vuoi le notifiche).
-
Quote:
DHD
Non so risponderti a tutto...Però sono sicuro che il mi band non cerca mai di sincronizzarsi o connettersi, è l'applicazione che lo fa. Sul telefono puoi tranquillamente avere il bt spento o proprio spegnere il telefono (se non vuoi le notifiche).
Verissimo, però il Bluetooth della MiBand è sempre attivo...
Io non mi faccio troppe seghe mentali, visto che se anche spegnessi il Bluetooth e wifi, avrei quelli dei vicini... Più tutte le altre onde radio che ci sono "in giro"...
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Ciao ragazzi anch'io sono interessato all'acquisto del mi band , ho letto che ad alcuni funziona anche con il bluetooth 3.0 , io possiedo un galaxy S2 e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato il mi band proprio sull's2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi accodo, nessuno ha provato con s2?
-
Quote:
DHD
Per il momento indietro a pag 108 😉
Quote:
cobra698
la tua apk merita di stare in OP:D
Quote:
GigaSonic
Qualcuno ha l'apk tradotto in Italiano e modificato in modo da abilitare le notifiche su qualsiasi app? Grazie
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Quote:
DHD
Guarda, si parlava proprio di questo:==>pag 108
Quote:
GigaSonic
Ma perche cavolo non viene messa nel primo post l'app aggiornata e modificata?
Aggiunta al terzo post l'app Mod di @DHD.
-
È normale che sono due i processi che restano in esecuzione nella RAM? Il bleservice e xmpushservice
-
è possibile far vibrare il miband se cade l'accoppiamento con lo smartphone?
tipo esco di casa e ho lasciato il cellulare dentro...arrivo in auto e il miband inizia a vibrare dato che è fuori il range di accoppiamento.
-
-
Salve a tutti, posso ricaricare la mi band con un caricabatterie che ha queste specifiche?
INPUT: 100-240VAC 50/60Hz
OUTPUT: DC5V---500mA +- 50mA
Grazie!
-
Ho ordinato un mi band da tinydeal con ricambio rosso! Pagato in tutto 17 euro sono contentissimo! Appena arriva proverò l'accoppiata mi band con lg G3 e vi dirò... Non vedo l'ora!!
-
Quote:
Mystdroid
Salve a tutti, posso ricaricare la mi band con un caricabatterie che ha queste specifiche?
INPUT: 100-240VAC 50/60Hz
OUTPUT: DC5V---500mA +- 50mA
Grazie!
ciao, in rete non mi ricordo dove ho letto che è preferibile ricaricare da pc o con caricabatterie con max 500mA, che sia vero o no, vista la velocità con cui si ricarica, io l'ho ricaricata da pc e mi sono tolto ogni pensiero.. tieni conto che l'ho caricata 5 giorni fa e sono all'80% di batteria.. sempre connessa al cell, decine di sincro al dì (perchè ci provo gusto), la uso come sveglia e con le notifiche di chiamate e whatsapp... ;)
-
Vi costa tanto dirmi quanti processi lascia attivi in RAM? Perche a me due... Ma a un mio amico diceva uno
-
Quote:
RiparoCaldaie
Vi costa tanto dirmi quanti processi lascia attivi in RAM? Perche a me due... Ma a un mio amico diceva uno
Non ti ho risposto perché non ne ho idea, e non mi sono mai fatto di questo "problemi"... ;)
-
Quote:
RiparoCaldaie
faresti vedere una foto di sto cinturino scolorito visto che da come lo descrivete voi sembra una cosa improponibile... io ancora non ce l'ho la mi band sarei curioso.
comunque a parte la scoloritura non ti da altri problemi il cinturino?
Ciao scusa se rispondo solo ora!
Il cinturino in se per sé non da nessun problema, ho privato a fare qualche foto ma non rende bene l'idea, cmq niente di così eclatante come possa sembrare, semplicemente si scolorisce/ingrigisce in alcuni punti più esposti all'usura... ma secondo me (spero) sia solo un problema del cinturino di colore nero e (credo/spero) non abbia lo stesso difetto con gli altri colori.
Cmq per 39 euro credo sia il miglior smartband, ripeto, per me che non uso la suoneria al cellulare è ottimo ed è proprio quello che cercavo...
Sarei contento se su di un eventuale miband V2 con un gioco di led implementassero l'orario e il "doppio e triplo tap" come sul misfit shine
-
Ragazzi scusate, vorrei acquistare il Mi band ma avrei alcune domande, ho un samsung s2 con cm 11 quindi android 4.4.4 con bluetooth 3.0 il mi band funzionerebbe? Eventualmente tenendolo sempre collegato quanto in più mi scaricherebbe il cell? Eventualmete comprandolo su tinydeal quanto ci metterebbe ad arrivare?? Perchè se no lo compra in italia con qualche soldino in più ma arriva in 5 gg.............Grazie a tutti
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate, vorrei acquistare il Mi band ma avrei alcune domande, ho un samsung s2 con cm 11 quindi android 4.4.4 con bluetooth 3.0 il mi band funzionerebbe? Eventualmente tenendolo sempre collegato quanto in più mi scaricherebbe il cell??? Grazie a tutti
In teoria é l'app stessa che ha i requisiti minimi della 4.x quindi si, con la 4.4 funziona mentre con il bt 3.0 non saprei proprio quanto potrebbe consumare "in più" ma credo proprio che non consumi uno sproposito
-
Quote:
ITAIce
Non ti ho risposto perché non ne ho idea, e non mi sono mai fatto di questo "problemi"... ;)
Ok grazie ma basta andare in impostazioni del cell poi applicazioni poi in esecuzione e vedi quanti processi ci sono della mi band
Quote:
bartowski
Ciao scusa se rispondo solo ora!
Il cinturino in se per sé non da nessun problema, ho privato a fare qualche foto ma non rende bene l'idea, cmq niente di così eclatante come possa sembrare, semplicemente si scolorisce/ingrigisce in alcuni punti più esposti all'usura... ma secondo me (spero) sia solo un problema del cinturino di colore nero e (credo/spero) non abbia lo stesso difetto con gli altri colori.
Cmq per 39 euro credo sia il miglior smartband, ripeto, per me che non uso la suoneria al cellulare è ottimo ed è proprio quello che cercavo...
Sarei contento se su di un eventuale miband V2 con un gioco di led implementassero l'orario e il "doppio e triplo tap" come sul misfit shine
Ok grazie
-
Quote:
RiparoCaldaie
Ok grazie ma basta andare in impostazioni del cell poi applicazioni poi in esecuzione e vedi quanti processi ci sono della mi band
Ok grazie
Prego figurati... ecco i dati del mio miband su note 3
http://i57.tinypic.com/29fbbf5.png
-
Quote:
bartowski
[quote name="pipo87" post=6389708]Ragazzi scusate, vorrei acquistare il Mi band ma avrei alcune domande, ho un samsung s2 con cm 11 quindi android 4.4.4 con bluetooth 3.0 il mi band funzionerebbe? Eventualmente tenendolo sempre collegato quanto in più mi scaricherebbe il cell??? Grazie a tutti
In teoria é l'app stessa che ha i requisiti minimi della 4.x quindi si, con la 4.4 funziona mentre con il bt 3.0 non saprei proprio quanto potrebbe consumare "in più" ma credo proprio che non consumi uno sproposito[/QUOTE]
Grazie... Eventualmete comprandolo su tinydeal quanto ci metterebbe ad arrivare?? Perchè se no lo compra in italia con qualche soldino in più ma arriva in 5 gg.............Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipo87
In teoria é l'app stessa che ha i requisiti minimi della 4.x quindi si, con la 4.4 funziona mentre con il bt 3.0 non saprei proprio quanto potrebbe consumare "in più" ma credo proprio che non consumi uno sproposito
Grazie... Eventualmete comprandolo su tinydeal quanto ci metterebbe ad arrivare?? Perchè se no lo compra in italia con qualche soldino in più ma arriva in 5 gg.............Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei dirti ma non alimentiamo gli off Topic, qui non si parla si spedizioni ma solo del miband:)
-
1 allegato(i)
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Vorrei comprare questo gioiellino per 15 euro stamane ma avrei alcune domande!
È davvero valido come prodotto?
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
Si è davvero valido... Con G3 nessun problema perfetto..
-
a me con la funzione corsa non mi trova la mappa... il gps lo trova ma la mappa è bianca e poi dopo che fai una sessione di corsa nello storico non fa cancellarla.
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum non essendo un androidiano (in effetti ho un lumia 930) ma come secondo telefono uso un s2 e quindi ho scelto di acquistare la miband che mi arriverà a breve, dato che non la devo sincronizzare sempre è perfetta per me. Inanzitutto ho una rom lollipop ma ho letto che bisogna avere il Bluetooth 4.0, allora l'ho comprata comunque, perchè il 4 non è altro che un aggiornamento software del 3 che si attiva mediante firmware, ora vorrei alcune opinioni di chi ha il Bluetooth 3.0 e se è veramente come dico io ovvero funzionante :)
PS: Non ho letto molte pagine quindi se è già scritto che funziona scusate ;)
-
Quote:
luckje
Salve a tutti, sono nuovo nel forum non essendo un androidiano (in effetti ho un lumia 930) ma come secondo telefono uso un s2 e quindi ho scelto di acquistare la miband che mi arriverà a breve, dato che non la devo sincronizzare sempre è perfetta per me. Inanzitutto ho una rom lollipop ma ho letto che bisogna avere il Bluetooth 4.0, allora l'ho comprata comunque, perchè il 4 non è altro che un aggiornamento software del 3 che si attiva mediante firware, ora vorrei alcune opinioni di chi ha il Bluetooth 3.0 e se è veramente come dico io ovvero funzionante :)
PS: Non ho letto molte pagine quindi se è già scritto che funziona scusate ;)
Teoricamente dovrebbe funzionarti con Bluetooth 3.0 ma dovrebbe consumare di più (mi sembra che in OP [primo post della discussione] ci sia scritto...).
Ricorda che il Bluetooth non serve tenerlo sempre attivo ;)
-
Io riscontro un bug.quando sblocco il nexus con la miband spesso mi chiede la sequenza.qualcun altro o sono l unico?
-
Quindi dovrebbe essere come dico io cioè che funziona, del consumo sinceramente non mi importa.
Grazie mille per la risposta ;)
-
Quote:
cobra698
Io riscontro un bug.quando sblocco il nexus con la miband spesso mi chiede la sequenza.qualcun altro o sono l unico?
Notato anche io saltuariamente su Nexus 4. Credo che il Bluetooth della MiBand si spegne ogni tanto.
-
Quote:
RiparoCaldaie
a me con la funzione corsa non mi trova la mappa... il gps lo trova ma la mappa è bianca e poi dopo che fai una sessione di corsa nello storico non fa cancellarla.
A quanto ho capito la mappa dovrebbe funzionare solo in Cina... ;)