Originariamente inviato da
bartowski
Impressioni di una notte:
sono rimasto molto soddisfatto, il contapassi segna circa 4000 come su S-healt del mio note 3, la vibrazione di notifica è abbastanza forte ma non fastidiosa, e la cosa che più mi a stupito (come penso a tutti) è il monitoraggio del sonno, non so come faccia ma mi ha segnato che all'una di notte (ora cui sono effettivamente andato a dormire) fino alle 9 di questa mattina (da cellulare spento ha effettivamente segnato l'ora esatta della sveglia) molto preciso anche per il fatto che mi ha segnato l'ora in cui alle 4.30 circa sono andato in bagno!
Note dolenti:
Possibile che il cinturino si scolorisca di una maniera indicibile? a sto punto lo prendevo GRIGIO!
La gesture per vedere i risultati del contapassi è da manicomio! funziona 2 volte su 5 ed effettivamente è da spastici alzare il braccio 10 volte (soprattutto se si è in giro

) ma non gli è passato di testa di mettere il doppio o il triplo tap come su misfit shine? bah...
per ora questo è tutto
ah... batteria caricata ieri mattina verso le 12, velocemente scesa fino ad 88% e tutt'oggi è ancora all'88%, forse a questa percentuale la scarica di voltaggio diventa più "stabile"
PS. un eventuale miband V2 mi piacerebbe vederlo con un microdisplay monocromatico che segnala l'ora e le notifiche di chiamata e messaggi
PPS. se implementassero la possibilità di decidere la modalità di vibrazione del miband sarebbe fantastico, secondo me le 3 vibrazioni sono troppo minimali
salute a tutti