CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 117 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

ATTENZIONE:

Sono attivo in molte sezioni del forum ed in molti thread, ma questo è l'unico con stretti legami con il mondo cinese sia per il suo oggetto, sia per i link ivi presenti, per cui immagino che la cosa sia partita da qui.

In mattinata sono stato contattato via messaggio privato da un presunto rappresentante di un sito cinese di accessori e gadget tecnologici per dar loro la mia disponibilità a ricevere qualche oggetto da recensire, con specifica richiesta di fornire loro la mia mail (e naturalmente in futuro anche altri miei dati immagino).

La puzza di tentativo di phishing è fortissima.

Volevo mettere in guardia anche voi!
    Ultima modifica di continua.mente; 11-11-14 alle 10:19

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

ITAIce (11-11-14),WHT (12-11-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE:

Sono attivo in molte sezioni del forum ed in molti thread, ma questo è l'unico con stretti legami con il mondo cinese sia per il suo oggetto, sia per il link ivi presenti, per cui immagino che la cosa sia partita da qui.

In mattinata sono stato contattato via messaggio privato da un presunto rappresentante di un sito cinese di accessori e gadget tecnologici per dar loro la mia disponibilità a ricevere qualche oggetto da recensire, con specifica richiesta di fornire loro la mia mail (e naturalmente in futuro anche altri miei dati immagino).

La puzza di tentativo di phishing è fortissima.

Volevo mettere in guardia anche voi!
    Grazie mille per la segnalazione...

5. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

frenk93 (11-11-14)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la segnalazione...
    Era mia dovere!

Sarò io che son sospettoso e malfidente di natura, ma su certe cose é meglio prevenire che curare.

L'anno scorso son riusciti ad accedere al mio account Google e a farsi una ricarica da 50 euro su un conto Google Voice e solo per grazia divina son riuscito a farmi ridare i soldi da Google, ma ho comunque perso parecchio tempo per sistemare la cosa, oltre a farmi pure un po' il sangue acido.

Da allora son molto sensibile al tema del phishing!

Non ho prove al riguardo, ma son dell'idea che i dati che hanno permesso quell'intrusione siano stati raccolti proprio da un sito cinese da cui avevo comprato alcune cose.

Colgo l'occasione per invitarvi tutti ad abilitare il sistema di doppia autenticazione tramite SMS dell'account Google!

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

bartowski (11-11-14),davideg88 (11-11-14),ITAIce (11-11-14),suikoden2 (11-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Era mia dovere!

Sarò io che son sospettoso e malfidente di natura, ma su certe cose é meglio prevenire che curare.

L'anno scorso son riusciti ad accedere al mio account Google e a farsi una ricarica da 50 euro su un conto Google Voice e solo per grazia divina son riuscito a farmi ridare i soldi da Google, ma ho comunque perso parecchio tempo per sistemare la cosa, oltre a farmi pure un po' il sangue acido.

Da allora son molto sensibile al tema del phishing!

Non ho prove al riguardo, ma son dell'idea che i dati che hanno permesso quell'intrusione siano stati raccolti proprio da un sito cinese da cui avevo comprato alcune cose.

Colgo l'occasione per invitarvi tutti ad abilitare il sistema di doppia autenticazione tramite SMS dell'account Google!
    Pienamente d'accordo con te, è sempre meglio diffidare...
    Concordo pienamente anche sulla doppia verifica del account, soprattutto se avete una carta di credito associata...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Impressioni di una notte:

sono rimasto molto soddisfatto, il contapassi segna circa 4000 come su S-healt del mio note 3, la vibrazione di notifica è abbastanza forte ma non fastidiosa, e la cosa che più mi a stupito (come penso a tutti) è il monitoraggio del sonno, non so come faccia ma mi ha segnato che all'una di notte (ora cui sono effettivamente andato a dormire) fino alle 9 di questa mattina (da cellulare spento ha effettivamente segnato l'ora esatta della sveglia) molto preciso anche per il fatto che mi ha segnato l'ora in cui alle 4.30 circa sono andato in bagno!

Note dolenti:

Possibile che il cinturino si scolorisca di una maniera indicibile? a sto punto lo prendevo GRIGIO!

La gesture per vedere i risultati del contapassi è da manicomio! funziona 2 volte su 5 ed effettivamente è da spastici alzare il braccio 10 volte (soprattutto se si è in giro ) ma non gli è passato di testa di mettere il doppio o il triplo tap come su misfit shine? bah...

per ora questo è tutto

ah... batteria caricata ieri mattina verso le 12, velocemente scesa fino ad 88% e tutt'oggi è ancora all'88%, forse a questa percentuale la scarica di voltaggio diventa più "stabile"

PS. un eventuale miband V2 mi piacerebbe vederlo con un microdisplay monocromatico che segnala l'ora e le notifiche di chiamata e messaggi

PPS. se implementassero la possibilità di decidere la modalità di vibrazione del miband sarebbe fantastico, secondo me le 3 vibrazioni sono troppo minimali

salute a tutti
    Ultima modifica di bartowski; 11-11-14 alle 10:55

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Impressioni di una notte:

sono rimasto molto soddisfatto, il contapassi segna circa 4000 come su S-healt del mio note 3, la vibrazione di notifica è abbastanza forte ma non fastidiosa, e la cosa che più mi a stupito (come penso a tutti) è il monitoraggio del sonno, non so come faccia ma mi ha segnato che all'una di notte (ora cui sono effettivamente andato a dormire) fino alle 9 di questa mattina (da cellulare spento ha effettivamente segnato l'ora esatta della sveglia) molto preciso anche per il fatto che mi ha segnato l'ora in cui alle 4.30 circa sono andato in bagno!

Note dolenti:

Possibile che il cinturino si scolorisca di una maniera indicibile? a sto punto lo prendevo GRIGIO!

La gesture per vedere i risultati del contapassi è da manicomio! funziona 2 volte su 5 ed effettivamente è da spastici alzare il braccio 10 volte (soprattutto se si è in giro ) ma non gli è passato di testa di mettere il doppio o il triplo tap come su misfit shine? bah...

per ora questo è tutto

ah... batteria caricata ieri mattina verso le 12, velocemente scesa fino ad 88% e tutt'oggi è ancora all'88%, forse a questa percentuale la scarica di voltaggio diventa più "stabile"

PS. un eventuale miband V2 mi piacerebbe vederlo con un microdisplay monocromatico che segnala l'ora e le notifiche di chiamata e messaggi

PPS. se implementassero la possibilità di decidere la modalità di vibrazione del miband sarebbe fantastico, secondo me le 3 vibrazioni sono troppo minimali

salute a tutti
    Un miband che segni anche l'ora sarebbe un sogno!
    Tra l'altro basterebbe anche solo aggiungere qualche led in più.. Altre smartband hanno integrato la funzione di visualizzazione dell'ora tramite accessione dei led in modo molto ingegnoso e senza impatto sulla batteria..
    Un'altra aggiunta molto comoda sarebbe quella di un tastino laterale.. L'interazione tramite tap non è altrettanto comoda, come dimostra il misfit shine (nonostante ciò son tentatissimo di provare un suo clone, anche se l'applicazione che lo gestisce costringe a settare la lingua del telefono in inglese altrimenti è incomprensibilmente in mandarino).

Ho provato tre smartband fino ad ora.. Tutte hanno pregi e vantaggi.
    Avrei tantissime idea da proporre e suggerimenti da dare alle case produttrici, ma sembrano tutte sorde e chiuse sotto una campana di vetro..
    Ultima modifica di continua.mente; 11-11-14 alle 11:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mai l'ha provata con il Gnex?
    Io ho la Cm 11 (più precisamente una nightly) e vorrei sapere se funziona effettivamente.
    So che esiste una patch per attivare il ble 4.0 . Qualcuno di voi sa informazioni a riguardo? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

[quote name="continua.mente" post=6289727][quote name="bartowski" post=6289683]Impressioni di una notte:

Note dolenti:

per ora questo è tutto

salute a tutti [/QUOTE]
    Un miband che segni anche l'ora sarebbe un sogno!
    Tra l'altro basterebbe anche solo aggiungere qualche led in più.. Altre smartband hanno integrato la funzione di visualizzazione dell'ora tramite accessione dei led in modo molto ingegnoso e senza impatto sulla batteria..
    Un'altra aggiunta molto comoda sarebbe quella di un tastino laterale.. L'interazione tramite tap non è altrettanto comoda, come dimostra il misfit shine (nonostante ciò son tentatissimo di provare un suo clone, anche se l'applicazione che lo gestisce costringe a settare la lingua del telefono in inglese altrimenti è incomprensibilmente in mandarino).

Ho provato tre smartband fino ad ora.. Tutte hanno pregi e vantaggi.
    Avrei tantissime idea da proporre e suggerimenti da dare alle case produttrici, ma sembrano tutte sorde e chiuse sotto una campana di vetro..[/QUOTE]
    Beh... per l'ora basterebbe mettere i led a strisce come sulle radiosveglie da comodino... per il tap, dipende, a quanto vedo sul misfit shine é stata implementata male, mentre un pulsante sarebbe comodo...

Speriamo in rinnovamenti futuri, e intanto più in là farò un pensierino al misfit visto che mi interessa anche vedere l'orario

Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
    <<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ottima idea. Personalmente avrei fatto un unico thread, ossia editando questo! Più tardi vado e inserisco anche il mio acquisto
    Il problema è che in questa discussione si parla anche di altro, i post andrebbero persi col passare del tempo, ma è solo una mia opinione.
    Grazie a continua.mente per la segnalazione di tentativo di phishing.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    Il problema è che in questa discussione si parla anche di altro, i post andrebbero persi col passare del tempo, ma è solo una mia opinione.
    Grazie a continua.mente per la segnalazione di tentativo di phishing.
    Se volete io di tanto in tanto posso sempre aggiornare il secondo post in prima pagina con i link per l'acquisto.
    Vi chiederei solo la cortesia di postarli qui, così li copio e li incollo in prima pagina!

Pagina 37 di 117 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio