Ho installato la versione moddata e ora va mi da tutte le notifiche per le app e il condividi con facebook e what's up
Ho installato la versione moddata e ora va mi da tutte le notifiche per le app e il condividi con facebook e what's up
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
L'ultima versione è la 712
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/5271/
Io ho la versione 1.1.611 dove trovo l'ultima in italiano? Funzionano le notifiche con colore del led selezionabile?
Al Post linkato sopra il tuo trovi sia l'ultima versione "originale" la 712...
che la tua stessa versione (611) ma modificata in modo da implementare le notifiche...purtroppo non è l'ultima ma la penultima...perchè l'ultima versione con notifiche crashava...in ogni caso la differenza tra le 2 è minima...
Con l'offerta a 15€ sono molto interessato all'acquisto di questa smartband. Avrei alcune domande da porvi pero.
Sono interessato a sfruttare le notifiche per whatsapp, messaggi, chiamate e mail. Incide sulla batteria del cellulare questa funzione? É possibile cambiare colore ai led in base al tipo di notifica? Il nexus 5 con lollipop stock ha problemi di compatibilità? Il monitoraggio sonno e passi é quantomeno decente? L'applicazione della band é in italiano ed é buona?
Bon, probabilmente avrò altre domande da fare. Ma per ora penso bastino queste. Grazie a chi perderà del tempo nel rispondermi, thanks assicurato.
Io ce l'ho da 3 giorni, come rilevamento del sonno è quasi impeccabile, per i passi è abbastanza preciso. Per il discorso delle notifiche c'è qualcosa da dire: l'applicazione ufficiale supporta solo la notifica della chiamata in arrivo, dando la possibilità di settare dopo quanti secondi far vibrare la band; per le altre notifiche c'è bisogno di installare l'applicazione modificata che permette di notificare qualsiasi cosa (wa, gmail, sms, g+, ecc.), per ora incide sulla batteria in proporzione al numero di notifiche che ricevi poichè non è possibile selezionare dopo quanti secondi di inattività della notifica deve vibrare la band (questo per quanto riguarda la band), per il consumo del telefono credo che l'incidenza sia poca in quanto sfrutta il bluetooth LE. L'applicazione la trovi anche in italiano tradotta dal buon iddiek di miui italia. Per i problemi di compatibilità con lollypop non so dirti in quanto sono ancora su KK.
La band oltre che notificare e monitorare sonno e passi ha anche la sezione "attività" dove, per il momento, è presente la modalità addominali e salto con la corda, ma a breve dovrebbero implementare altro.
Personalmente confido nello sviluppo diretto di xiaomi per le notifiche in generale (sembra si stiano impegnando abbastanza). Ah...dimenticavo...con l'applicazione modificata si possono cambiare i colori dei led in base alla notifica.
Ciao ciao
ps: dimenticavo anche di dirti che rileva in automatico la corsa
vismo (22-11-14)
iEzZo (22-11-14)
iEzZo (22-11-14)