oppure puoi prenderlo direttamente in italia a circa 35 euro, tanto 15 euro costa il miband, 15 euro li devi spendere in spedizioni...
iEzZo (22-11-14)
si ok... ma quanto dovrai aspettare? considera che ormai è arrivato il periodo natalizio eh! non voglio fare l'uccello del malaugurio ma se lo prendi ora, minimo di ci vorrà un mese e per di più "secondo me" dato che arrivato metà dicembre è come detto prima, periodo natalizio, di sicuro ti verrà consegnato dopo il 7 dicembre
iEzZo (22-11-14)
Allora ci sono alcuni che hanno dovuto aspettare anche un mese e mezzo su tinydeal. Però a quanto pare, con l'aggiunta di 0,28 cents, la spedizione viene drasticamente accorciata a 1/2 settimane. Volevo sapere se qualcuno qui sul forum ha utilizzato questa spedizione "celere"
non so.. io l'ho preso su ebay da un venditore che mi ha fatto da tramite.
Comuque la versione MOD va alla grande, appena installata e le notifiche FUNZIONANO! semplice e veloce e non ho perso alcun dato dell'app precedente!
Ho messo le notifiche solo a chiamate, gmail e messaggi.
Chiamate: 10 vibrazioni
Gmail: 3 vibrazioni
le restanti possibilità di notifica non mi interessano anche perchè poi va a finire che la batteria del miband mi durerebbe 10 giorni a furia di vibrare
Ho visto un paio di recensioni,e sto pensando di comprarlo,c è qualcuno che può confermare la compatibilità anche con lollipop?
Link per seguire gli aggiornamenti delle app tradotte e di quella modificata(c è anche in italiano?) ?
Ultima modifica di kekkopf; 22-11-14 alle 12:37
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please
Ma google fit é compatibile?
Ragazzi scusate ma pongo la stessa domanda,è compatibile con android 4.3 su s3? Ho letto la prima pagina e i le pagine della discussione ma volevo sapere se qualcuno lo ha provato effettivameente su s3 con 4.3. In alternativa su nexus 7 2012 con lollipop? io in ogni caso l'ho già comprato da tinydeal con spedizione da 0.28 centesimi...
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Dopo vari tentennamenti, finalmente ordinato anche io da Tinydeal con spedizione da 28 cent! Spero solo che sia compatibile con il mio terminale :/
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)