L'utente creato su https: //account.xiaomi.com va bene, giusto? o devo registrarmi da un'altra parte, perchè farlo dall'app del cell. in cinese per me è impossibile.
ciao![]()
NforceRaid (09-10-14)
NforceRaid (09-10-14)
sistemato, sono un pirlala tastiera del cell ha 2 tasti speciali invertiti rispetto al telefono e non me ne sono accorto, è per quello che non mi prendeva l'utente.
appena entrato si è accoppiatoe aggiornato il firmware, ora vediamo come va nei prossimi giorni.
Grazie a tutti![]()
sistemato, sono un pirlala tastiera del cell ha 2 tasti speciali invertiti rispetto al telefono e non me ne sono accorto, è per quello che non mi prendeva l'utente.
appena entrato si è accoppiatoe aggiornato il firmware, ora vediamo come va nei prossimi giorni.
Grazie a tutti[/QUOTE]
Ahaha beh dai meno male! Io intanto sono già due settimane che ho tutto configurato, aspetto solo laccoppiamento 😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!
Ahaha beh dai meno male! Io intanto sono già due settimane che ho tutto configurato, aspetto solo laccoppiamento 😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ne approfitto
ogni quanto è meglio/necessario sincronizzare i dati che ci sono sul miband col telefono? la domanda alla fine è quanto tiene di dati il miband prima di riempirsi
ciao![]()
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ne approfitto
ogni quanto è meglio/necessario sincronizzare i dati che ci sono sul miband col telefono? la domanda alla fine è quanto tiene di dati il miband prima di riempirsi
ciao[/QUOTE]
Ah booooh questo non saprei proprio! Però secondo me una giornata piena di dati la tiene sicuramente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!
NforceRaid (09-10-14)
Buonasera ragazzi, anche io sono molto interessato a questa band, visto il prezzo e le funzionalità che offre. Ho però un dubbi0: avete notizie se è pienamente compatibile con il galaxy s3 con android 4.3??
E poi un'altra domanda,visto che in molti l'avete già acquistata: dove consigliate di comprarla, considerando il prezzo e la tempistica di spedizione/arrivo?
Grazie mille!![]()