Sono del tuo stesso parere infatti volevo prenderlo anche io, tu dove l'hai comprato?
Grossoshop.. Il resto delle cianfrusaglie su aliexpress e eBay..
Però devo dire un cosa.. Mi son lasciato sfuggire il buono sconto di efox per l'acquisto del umi zero a 113€.
Sto ancora rosicando....
leonepitagora (19-11-14)
Come ti hanno risposto il MiBand non rilevando movimenti crede che tu stia dormendo. L'orario in effetti è strano, ma in ogni caso si può modificare l'ora di inizio e fine sonno. Se vedi (nella schermata che hai postato) dove ti dice "Inizio alle" e "Fine alle" c'è una matita. Se la premi puoi modificare l'ora di inizio e di fine e tutto dovrebbe sistemarsi.
bartowski (19-11-14)
Chi a tempo x provarlo? Ma serve il root?
Volevo appunto segnalare questo video in cui un gruppo di ragazzi spagnoli sembra abbiano implementato le notifiche su Mi Band.
Sembra che basti installare l'apk da loro modificata (in spagnolo, disponibile all'ultima versione), tenere attivo il BT e l'app Mi Band in background. Bisogna anche abilitare l'app Mi Band a gestire le notifiche da questo percorso:
Impostazioni > Sicurezza > Accesso notifiche (Android 4)
Impostazioni > Audio e Notifiche > Accesso alle notifiche (Android 5)
Dall'app stessa poi si può decidere che notifiche ricevere.
Qualcuno ha la possibilità di testare la cosa? Io adesso devo andare a lavoro e non posso. Se potrebbe anche instituire un gruppo per tradurre tale app in italiano, in tal caso mi piacerebbe farne parte.
Link alla versione 1.1.712 con notifiche (in castigliano)
https://github.com/KashaMalaga/Xiaom...t.apk?raw=true
Fatemi sapere!
Ultima modifica di Niel; 19-11-14 alle 22:11
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
diegolandia1981 (19-11-14),ITAIce (19-11-14)
diegolandia1981 (19-11-14)