Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sueppe
Una bomba!strasoddisfatto.
A mio parere soldi spesi strabene in questo periodo storico:
167€ hongmi1s con garanzia 24mesi Italiana + cover + seconda batteria+ mi band
Pace all'anima del mio vecchio Samsung wave s8500 dal porting Fritto, resuscitato e rifritto innunerevoli volte su rom a tutti i gusti
Sono del tuo stesso parere infatti volevo prenderlo anche io, tu dove l'hai comprato?
-
Grossoshop.. Il resto delle cianfrusaglie su aliexpress e eBay..
Però devo dire un cosa.. Mi son lasciato sfuggire il buono sconto di efox per l'acquisto del umi zero a 113€.
Sto ancora rosicando....
-
Quote:
bartowski
Beh si... ma di solito di pomeriggio o in generale quando sto a casa lo metto su comodino e non rileva il sonno... a questo punto mi vien da pensare che faccia il monitoraggio da mezzanotte a mezzogiorno, sarebbe plausibile
Come ti hanno risposto il MiBand non rilevando movimenti crede che tu stia dormendo. L'orario in effetti è strano, ma in ogni caso si può modificare l'ora di inizio e fine sonno. Se vedi (nella schermata che hai postato) dove ti dice "Inizio alle" e "Fine alle" c'è una matita. Se la premi puoi modificare l'ora di inizio e di fine e tutto dovrebbe sistemarsi.
-
Quote:
WHT
Come ti hanno risposto il MiBand non rilevando movimenti crede che tu stia dormendo. L'orario in effetti è strano, ma in ogni caso si può modificare l'ora di inizio e fine sonno. Se vedi (nella schermata che hai postato) dove ti dice "Inizio alle" e "Fine alle" c'è una matita. Se la premi puoi modificare l'ora di inizio e di fine e tutto dovrebbe sistemarsi.
Sì lo so to ringrazio
-
Quote:
sueppe
Grossoshop.. Il resto delle cianfrusaglie su aliexpress e eBay..
Però devo dire un cosa.. Mi son lasciato sfuggire il buono sconto di efox per l'acquisto del umi zero a 113€.
Sto ancora rosicando....
Su su, visto e considerato il processore mediatek che monta, non ti sei perso tutto questo granché!
-
Quote:
continua.mente
Su su, visto e considerato il processore mediatek che monta, non ti sei perso tutto questo granché!
Rispondo e chiudo l'OT
Dovreste cominciare a ricredervi sui mediatek, l'ultimo uscito sta facendo molto parlare di se.. Promettono bene finalmente
-
-
Chi a tempo x provarlo? Ma serve il root?
-
Quote:
diegolandia1981
Volevo appunto segnalare questo video in cui un gruppo di ragazzi spagnoli sembra abbiano implementato le notifiche su Mi Band.
Sembra che basti installare l'apk da loro modificata (in spagnolo, disponibile all'ultima versione), tenere attivo il BT e l'app Mi Band in background. Bisogna anche abilitare l'app Mi Band a gestire le notifiche da questo percorso:
Impostazioni > Sicurezza > Accesso notifiche (Android 4)
Impostazioni > Audio e Notifiche > Accesso alle notifiche (Android 5)
Dall'app stessa poi si può decidere che notifiche ricevere.
Qualcuno ha la possibilità di testare la cosa? Io adesso devo andare a lavoro e non posso. Se potrebbe anche instituire un gruppo per tradurre tale app in italiano, in tal caso mi piacerebbe farne parte.
Link alla versione 1.1.712 con notifiche (in castigliano)
https://github.com/KashaMalaga/Xiaom...t.apk?raw=true
Fatemi sapere!
-
Quote:
Niel
Volevo appunto segnalare questo video in cui un gruppo di ragazzi spagnoli sembra abbiano implementato le notifiche su Mi Band.
Sembra che basti installare l'apk da loro modificata (in spagnolo, disponibile all'ultima versione), tenere attivo il BT e l'app Mi Band in background. Dall'app stessa poi si può decidere che notifiche ricevere.
Qualcuno ha la possibilità di testare la cosa? Io adesso devo andare a lavoro e non posso. Se potrebbe anche insistuire un gruppo per tradurre tale app in italiano, in tal caso mi piacerebbe farne parte.
Link alla versione 1.1.712 con notifiche (in castigliano)
https://github.com/KashaMalaga/Xiaom...t.apk?raw=true
Fatemi sapere!
Io ho scaricato dal link in YouTube, ho messo le notifiche delle mail...
Ma non succede nulla... Devo essermi perso qualcosa...
Lui configura anche un altra App...
Mi sembra il firewall della MIUI, ma non sono sicuro...
Qualche consiglio?