É tutto scritto nel primo post. Serve il root ed xposed. Se non li hai non si può (lollipop non supporta xposed).
Però leggete le risposte. Ho scritto proprio sopra di te.
Funziona SOLO se:
1) si possiede smartphone xiaomi
2) si monta una rom miui
3) si ha il root e xposed
In tutti gli altri casi NO. Se funzionasse con lollipop lo avrei scritto. Ripeto é tutto scritto nel primo post di questa discussione.
So perfettamente in quali casi si puo utilizzare la funzione della xiaomi,Ma ti sto dicendo che in lollipop è stata implementata la funzione smart lock che permette di disattivare io blocco di sicurezza (sequenza o codice che sia) se si è connessi a dispositivi bluetooth sui quali abbiamo di attivare questa funzione(o viso conosciuto o luoghi attendibili),quindi praticamente la stessa cosa è implementata di default in lollipop
Probabilmente non hai lollipop,quindi non dire cose che non puoi sapere![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Borto88 (01-12-14)
ITAIce (01-12-14)
Ciao belli, inutile dire che ieri ho letto tutte (ma proprio tutte, giuro) le pagine comprese le ultime un pò "calde", anch'io comprato in offerta su tinydeal oggi mi si è attivato il tracking, non vedo l'ora che arrivi![]()
[quote name="ValeD79" post=6363770]Ciao belli, inutile dire che ieri ho letto tutte (ma proprio tutte, giuro) le pagine comprese le ultime un pò "calde", anch'io comprato in offerta su tinydeal oggi mi si è attivato il tracking, non vedo l'ora che arrivi[/QUOTE]
Ciao, dopo quanto tempo che hai fatto l'ordine ti si è attivato??e che spedizione hai usato?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App