Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
Per quanto riguarda lo sblocco del telefono anche senza un cellulare o rom xiaomi si sa niente?
É tutto scritto nel primo post. Serve il root ed xposed. Se non li hai non si può (lollipop non supporta xposed).
-
Quote:
cobra698
Con nexus 5 e lollipop non funziona lo sblocco...
Scusa ma se utilizzi lo smart lock implementato con lollipop configurabile con qualsiasi disposiativo bluetooth o NFC?
-
Quote:
kekkopf
Scusa ma se utilizzi lo smart lock implementato con lollipop configurabile con qualsiasi disposiativo bluetooth o NFC?
Però leggete le risposte. Ho scritto proprio sopra di te.
Funziona SOLO se:
1) si possiede smartphone xiaomi
2) si monta una rom miui
3) si ha il root e xposed
In tutti gli altri casi NO. Se funzionasse con lollipop lo avrei scritto. Ripeto é tutto scritto nel primo post di questa discussione.
-
Quote:
WHT
Però leggete le risposte. Ho scritto proprio sopra di te.
Funziona SOLO se:
1) si possiede smartphone xiaomi
2) si monta una rom miui
3) si ha il root e xposed
In tutti gli altri casi NO. Se funzionasse con lollipop lo avrei scritto. Ripeto é tutto scritto nel primo post di questa discussione.
So perfettamente in quali casi si puo utilizzare la funzione della xiaomi,Ma ti sto dicendo che in lollipop è stata implementata la funzione smart lock che permette di disattivare io blocco di sicurezza (sequenza o codice che sia) se si è connessi a dispositivi bluetooth sui quali abbiamo di attivare questa funzione(o viso conosciuto o luoghi attendibili),quindi praticamente la stessa cosa è implementata di default in lollipop;)
Probabilmente non hai lollipop,quindi non dire cose che non puoi sapere;)
-
Quote:
kekkopf
No,no...già provato non funziona:(
-
Quote:
kekkopf
So perfettamente in quali casi si puo utilizzare la funzione della xiaomi,Ma ti sto dicendo che in lollipop è stata implementata la funzione smart lock che permette di disattivare io blocco di sicurezza (sequenza o codice che sia) se si è connessi a dispositivi bluetooth sui quali abbiamo di attivare questa funzione(o viso conosciuto o luoghi attendibili),quindi praticamente la stessa cosa è implementata di default in lollipop;)
In realtà se ne parlato già, ed è già stato detto che con lollipop non funziona, quindi prima di dire agli altri che una cosa non la sanno... Forse è il caso di informarsi meglio :(
-
Quote:
kekkopf
Ho un Nexus 4 con lollipop...io cerco di aiutare ma si sa: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
-
Quote:
ITAIce
In realtà se ne parlato già, ed è già stato detto che con lollipop non funziona, quindi prima di dire agli altri che una cosa non la sanno... Forse è il caso di informarsi meglio :(
Bha,a me funziona con qualsiasi dispositivo bluetooth collegato, PC,stereo,auto, smartwatch.se puoi questo è l unico che non funziona chiedo scusa per la sparata :(
-
Ciao belli, inutile dire che ieri ho letto tutte (ma proprio tutte, giuro) le pagine comprese le ultime un pò "calde", anch'io comprato in offerta su tinydeal oggi mi si è attivato il tracking, non vedo l'ora che arrivi ;)
-
[quote name="ValeD79" post=6363770]Ciao belli, inutile dire che ieri ho letto tutte (ma proprio tutte, giuro) le pagine comprese le ultime un pò "calde", anch'io comprato in offerta su tinydeal oggi mi si è attivato il tracking, non vedo l'ora che arrivi ;)[/QUOTE]
Ciao, dopo quanto tempo che hai fatto l'ordine ti si è attivato??e che spedizione hai usato?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App