Appena ho un minuto la scrivo.
In teoria la procedura di carico del firmware dovrebbe essere la stessa brikkato o meno perché permette di di caricare qualunque firmware in up e download.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa se esiste un firmware successivo al 2.0.1.6. Secondo voi è possibile disattivare il bluetooth della smartband?
Potrebbe essere bisognerebbe fare un tentativo ha già il firmware originale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Salve ragazzi.
Ho una domanda da farvi: vorrei comprare un i5 plus per monitorare sonno e passi. Il problema in realtà è che ho un iPhone 4 e la compatibilità a livello software c'è, ma a livello hardware non so se è così.
Il bluetooth è un po datato e non so se è supportato. La domanda quindi potete immaginarla da soli, è compatibile o meno? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inoltre, nel caso la prendessi nonostante la non compatibilità, potrei utilizzarla con il Fire HD 2015? Se vado a correre senza la smartband connessa, i passi li conta lo stesso e poi me li sincronizza una volta a casa?
Grazie per la pazienza e scusate le tante domande
Salve a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo firmware, direi che tutto funziona alla grande, ma vorrei sapere una cosa, mettendo la vista in verticale vicino all'icona del bluetooth ci sono delle lineette che variano da una a sei (se non ricordo male) oppure una faccina, ma cosa indicano?
Grazie.
yunkel (18-04-16)