Visualizzazione stampabile
-
Ho riesumato oggi il mio i5 plus che avevo parcheggiato in un cassetto perché mi faceva impazzire. Ora ho aggiornato il firmware, 2.0.1.0 e ho installato l'app Zeroner 3.3.4. Ho provato a vedere e la telefonata mi è comparsa sul display, anche il primo messaggio di whatsapp è apparso, dal secondo in poi nulla... Vediamo stasera come mi controlla il sonno.
-
A me, con l'ultima versione del firmware, le app di Cellularline e GeekBracelet non funzionano.
-
Con Zeroner 3 ti funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hystrix
Con Zeroner 3 ti funziona?
Si con quello funziona, anche se i bug sono numerosi.
PS, ma che senso ha la sveglia che vibra per 10 volte e stop? Non si può disattivare prima delle 10 vibrazioni, non si può post porre, non controlla se effettivamente ti sei mosso... bah.
-
Sinceramente non mi azzardo ad utilizzarlo come sveglia. Inoltre il collegamento bluetooth viene perso ogni volta che chiudo l'app, devo fare ogni volta la procedura di aggancio, ma questo può anche dipendere dal bluetooth del mio Oneplus che so non essere eccezionale. Ovviamente ho rinunciato completamente alle varie segnalazioni di arrivo di telefonate, sms o whatsapp...
Inoltre oggi pomeriggio ho fatto una camminata fino alle 19, ma mi segnalazava che avevo camminato fino alle 18. Una volta spento e riacceso e risincronizzato, tutto è tornato a posto
Per non dire poi la segnalazione dei minuti di sonno, oggi ho dormito profondamente 2.88 ore... Ma gli 88 cosa vorranno dire? Due ore e 88 minuti? Oppure 2 ore e 88% della terza ora?
-
Quote:
hystrix
Sinceramente non mi azzardo ad utilizzarlo come sveglia. Inoltre il collegamento bluetooth viene perso ogni volta che chiudo l'app, devo fare ogni volta la procedura di aggancio, ma questo può anche dipendere dal bluetooth del mio Oneplus che so non essere eccezionale. Ovviamente ho rinunciato completamente alle varie segnalazioni di arrivo di telefonate, sms o whatsapp...
Inoltre oggi pomeriggio ho fatto una camminata fino alle 19, ma mi segnalazava che avevo camminato fino alle 18. Una volta spento e riacceso e risincronizzato, tutto è tornato a posto
Per non dire poi la segnalazione dei minuti di sonno, oggi ho dormito profondamente 2.88 ore... Ma gli 88 cosa vorranno dire? Due ore e 88 minuti? Oppure 2 ore e 88% della terza ora?
Sicuramente si riferisce ad 88%, perché se fossero stati 88 minuti, sarebbe scattata la terza ora.
-
Immagino. Comunque è un modo di calcolarlo del cavolo. Inoltre mi pare non si possano esportare i dati su altra piattaforma, tipo runtastic o google fit, sbaglio? Basterebbe riuscire ad estrarre i dati dal telefono, ma non sono riuscito a capire dove vengono memorizzati
-
Quote:
hystrix
Immagino. Comunque è un modo di calcolarlo del cavolo. Inoltre mi pare non si possano esportare i dati su altra piattaforma, tipo runtastic o google fit, sbaglio? Basterebbe riuscire ad estrarre i dati dal telefono, ma non sono riuscito a capire dove vengono memorizzati
Non credo possano essere estratti.
Comunque sto provando "Zeroner Health" e sembra migliore di Zeroner, almeno nella UI.
-
Oggi è uscita su Google Play Zeroner Health 3.1 La sto installando ora
-
Quote:
hystrix
Facci sapere
-
Quote:
hystrix
La sto provando anche io dal pomeriggio.
Sbaglio o non è possibile impostare una sveglia?
EDIT: trovato menu delle sveglie nella schermata principale :D
-
Hai ragione, non ho trovato la funzione sveglia. Tra l'altro non mi arrivano nemmeno le notifiche di whatsapp, ma nemmeno con le altre versioni di Zeroner
-
Anche questa app ciuccia la batteria?
-
-
Quote:
mic85rm
Anche questa app ciuccia la batteria?
A me sembra ne consumi molto meno, sopratutto quando il bluetooth è spento.
Per la sveglia, c'è la voce nella schermata principale dell'app, non l'avevo vista neanche io!
-
Continua a segnalarmi solo gli sms, e la sveglia funziona. Sapete se c'è modo di resettare completamente questo benedetto i5 per ricominciare tutto da capo? Ci sono dei parametri particolari da attivare sul telefono? Io uso un Oneplus One
-
Quote:
hystrix
Continua a segnalarmi solo gli sms, e la sveglia funziona. Sapete se c'è modo di resettare completamente questo benedetto i5 per ricominciare tutto da capo? Ci sono dei parametri particolari da attivare sul telefono? Io uso un Oneplus One
Non ho idea della possibilità di un ripristino dell'I5, ma ti consiglio di disinstallare qualsiasi app iwown dal tuo smartphone, poi entra in recovery, cancella cache e dalvik e poi installa Zeroner Health 3.1, a me non perde una notifica :)
-
Ma cancellando cache e dalvik non perdo le configurazioni anche delle altre app?
-
Quote:
hystrix
Ma cancellando cache e dalvik non perdo le configurazioni anche delle altre app?
Con cache e dalvik non perdi nessuna impostazione.
-
Ho fatto come hai detto tu, ma non è cambiato nulla. Non mi prende in considerazione whatsapp
-
Quote:
hystrix
Ho fatto come hai detto tu, ma non è cambiato nulla. Non mi prende in considerazione whatsapp
A me è sta vibrando per tutte le notifiche whatsapp, non saprei..
-
oggi ho aggiornato il firmware della band alla 2.0.1.1 (si trova su XDA) prima avevo la 2.0.1.0 con Zeroner3_3_4_en_es_v2 e da quel poco che posso vedere mi sembra che vada molto meglio soprattutto la lettura del sonno notturno e la stabilità del bluetooth, la notte scorsa il sonno con il firmware 2.0.1.0 lo rilevava in modo incorretto, appena ho aggiornato la lettura risulta praticamente identica al miband come arco temporale del sonno e deep sleep, provato con attivazione manuale, questa notte proverò con l'attivazione automatica, e come ho detto anche il bluetooth è notevolmente più stabile, con il 2.0.1.0 appena mi allontanavo dal cell si disconnetteva e anche se ritornavo vicino al cell dovevo accendere e spegnere il bluetooth per riconnetterlo, con il 2.0.1.1 appena mi rivvicino si riconnette immediatamente, dalle prime impressioni mi sembra un buon miglioramento, anche i messaggi push funzionano bene ed usando macrodroid si riesce anche a leggere il corpo del messaggio di whatsapp (ma questo mi funzionava anche prima)
-
Io non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware, con il 2.0.1.0 e Zeroner Health, il rilevamento mi sembra molto buono (quantomeno nei tempi, non so nel deep sleep e light sleep). Però ho notato che se mi sveglio durante la notte, mi alzo e torno a letto dopo un paio di minuti, la restante parte di sonno non viene più rilevata. Vi risulta?
-
Quote:
mercurio07100
oggi ho aggiornato il firmware della band alla 2.0.1.1 (si trova su XDA) prima avevo la 2.0.1.0 con Zeroner3_3_4_en_es_v2 e da quel poco che posso vedere mi sembra che vada molto meglio soprattutto la lettura del sonno notturno e la stabilità del bluetooth, la notte scorsa il sonno con il firmware 2.0.1.0 lo rilevava in modo incorretto, appena ho aggiornato la lettura risulta praticamente identica al miband come arco temporale del sonno e deep sleep, provato con attivazione manuale, questa notte proverò con l'attivazione automatica, e come ho detto anche il bluetooth è notevolmente più stabile, con il 2.0.1.0 appena mi allontanavo dal cell si disconnetteva e anche se ritornavo vicino al cell dovevo accendere e spegnere il bluetooth per riconnetterlo, con il 2.0.1.1 appena mi rivvicino si riconnette immediatamente, dalle prime impressioni mi sembra un buon miglioramento, anche i messaggi push funzionano bene ed usando macrodroid si riesce anche a leggere il corpo del messaggio di whatsapp (ma questo mi funzionava anche prima)
Hai fatto l'operazione attraverso quelle app che consigliano loro? Quale versione hai?
-
Quote:
hystrix
Hai fatto l'operazione attraverso quelle app che consigliano loro? Quale versione hai?
si ho fatto l'upgrade con la guida che c'è su XDA (con DFU Mode I5 Plus e nRF Master Control) , per versione intendi versione della band? se mi stai chiedendo questo ho la versione con firmware originale 1.1.0.8 e schermo a luce bianca
-
Com'è lo schermi a luce bianca, puoi postare una foto? Grazie
-
Quote:
hystrix
Com'è lo schermi a luce bianca, puoi postare una foto? Grazie
ho visto in rete alcune versioni con luce blu tipo questa foto trovata in rete
http://4.bp.blogspot.com/-McaiemvD_8...730_092100.jpg
questo è il mio anche se la foto non è il massimo
http://i.imgur.com/v5YxJc3.jpg?2
-
-
Altra domanda: ma il nuovo file hex in quale cartella dello smartphone l'hai messa affinché la inviasse al I5?
-
Fatto, aggiornato pure io!
-
Quote:
hystrix
Fatto, aggiornato pure io!
dimmi poi le tue impressioni se noti come ho notato io dei miglioramenti
-
Continua a non inviarmi i messaggi di whatsapp
-
Quote:
hystrix
Continua a non inviarmi i messaggi di whatsapp
strano, a me li ha sempre inviati anche con il firmware precedente, sei sicuro di aver attivato tutto? che versione di zeroner usi?
-
Zeroner Health 3.1.
Potrebbe essere il mio Oneplus ad essere un pochino palloso con il BT
-
hai già provato con questo Zeroner3_3_4_en_es_v2 ?
Zeroner Health 3.1. l'ho provato ma subito abbandonato, soprattutto perchè non da la possibilità di scegliere le applicazioni per le notifiche, se non ricordo male sono predefinite
-
Quote:
mercurio07100
hai già provato con questo
Zeroner3_3_4_en_es_v2 ?
Zeroner Health 3.1. l'ho provato ma subito abbandonato, soprattutto perchè non da la possibilità di scegliere le applicazioni per le notifiche, se non ricordo male sono predefinite
Puoi "sacrificare" gli SMS in funzione di un'altra app, ma non puoi sceglierne quante vuoi, come nelle ultime versioni dello Zeroner.
Comunque qualcuno mi sa rispondere riguardo la questione del rilevamento sonno che ho scritto nella scorsa pagina?
-
Quote:
rizzotti91
Puoi "sacrificare" gli SMS in funzione di un'altra app, ma non puoi sceglierne quante vuoi, come nelle ultime versioni dello Zeroner.
Comunque qualcuno mi sa rispondere riguardo la questione del rilevamento sonno che ho scritto nella scorsa pagina?
Ora posso risponderti, mi sono svegliato da poco. Mi ha rilevato il sonno bene, come numero di ore, penso anche come sonno profondo/leggero
-
Questa notte ho fatto la prova con l'impostazione automatica, ma non ha funzionato bene, in pratica la band rileva che sono andato a dormire molto prima di quando ho effettivamente fatto e anche un risveglio anticipato di 4 ore,
prima di andare a dormire sono rimasto davanti al pc (quindi con movimenti lenti) invece la band ha rilevato l'inizio del sonno
-
Invece il mio, con impostazione automatica, ha funzionato perfettamente, a parte che mi dice Deep Sleep 3.70H...
-
Quote:
rizzotti91
Puoi "sacrificare" gli SMS in funzione di un'altra app
giusto:like:, bella idea, si può scegliere macrodroid e poi fargli gestire tutte le notifiche cosi non perdi neanche gli sms