https://doc-10-34-docs.googleusercon...lk?e=download,
che significa questo messaggio?
se clicco su confirm mi va alla schermata di aggiornamento, ma continua a fare checking version
Visualizzazione stampabile
https://doc-10-34-docs.googleusercon...lk?e=download,
che significa questo messaggio?
se clicco su confirm mi va alla schermata di aggiornamento, ma continua a fare checking version
buonasera a tutti....
la settimana scorsa mi è arrivato il piccoletto. Installo zeroner dal playstore, faccio l'account e va tutto ok. Leggo qui e li e trovo il post su xda, vedo che si può aggiornare il firmware alla versione 2.0.1.6 e lo faccio manualmente. installo la versione 3 di zeroner ma non ne vuole sapere nulla, l'applicazione non parte. riesco a tamponare con l'applicazione zeroner health 3.1 e da li funziona tutto. Intestardito provo ad installare tutte le versioni di zeroner v3 presenti sul teard xda ma nulla, nessuna delle app mi fa loggare e se provo a registrare un nuovo utente appare una pagina bianca con una riga azzura in alto e poi si chiude da sola tornando alla homescreen del cellulare. lo smartphone in io possesso è uno jiayu s3 advance con rom xtreme lollipop 1.3. non contento ho cambiato rom passando lla rom tedesca lollipo rc4 ma mi da gli stessi problemi. inoltre, ho anche provato a settare la lingua inglese prima di installare zeroner v3 ma niente, sempre stesso risultato. Consigli???
EDIT:
Con la versione cinese 3.3.6 sono riuscito a registrare un altro account e adesso funziona la versione di zeroner 3.3.4 en alla grande. era un problema di account, non so perchè con la zeroner health 3.1 funzionava e con gli altri no
Io non capisco questo apparecchio: il monitoraggio del sonno lo notifica una volta si è 10 no, anche se durante la notte passa in modalita' sonno automatica, e pure se la modalita' la imposto manualmente. L'ho utilizzato per il monitoraggio della modalita' bicicletta e anche qui 1 volta si è 10 no.
Rimpiango moltissimo la mi band e mi chiedo veramente cosa ci voleva a metterci su il display per renderla insuperabile come qualita'/prezzo.
Io l'ho ricevuto qualche giorno fa. Usato così come arrivato, ossia senza aggiornamento firmware e con Zeroner installato da playstore, il collegamento funzionava bene e le notifiche delle applicazioni (what, SMS, chiamate) arrivavano. Poi, letto il forum su xda, ho scaricato la versione 3.3.2 di Zeroner e aggiornato il firmware. Bella, sicuramente, la visione dell'ora in verticale, ma per quanto riguarda le notifiche non sono riuscito ad attivarne altre oltre quelle di default in quanto la spiegazione presente nell'applicazione è in cinese. Stufo della cosa, ho disinstallato la 3.3.2 e rimesso quella del playstore.
Risultato? Collegamento riuscito ma non arriva nessuna notifica! Qualcuno sa indirizzarmi su una chiara, e possibilmente in italiano, spiegazione su come usare la versione di Zeroner presente su xda per attivare le notifiche che mi interessano?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si, gia' fatto, sto usando la zeroner 3.3.4 con firm 2.0.1.0, anche questo aggiornamento avvenuto non senza difficoltà, visto che non me lo permetteva finché non l'ho lasciato scaricare completamente fino allo spegnimento e poi ricaricato.
Questa notte ha registrato il sonno sia spontaneamente, sia impostando la modalità manuale. 🙌
Inoltre non riesco ad utilizzare macrodroid per visualizzare le notifiche di whatsapp con il testo.
Ho aggiornato il firmware.
Ho usato l'app cinese 3.6.6.7, un po' a tentoni, ma ci sono riuscita.
Il sonno questa notte l'ha monitorato, non bene come miband, ma ci possiamo stare.
Edit: col firmware aggiornato hanno aggiunto alcuni sport (flessioni, corda, basket, addominali) e hanno tolto l'unico che usavo: la bicicletta...[emoji24]
Allora, ho installato zeroner health dal play store ed ho seguito passo passo le istruzioni trovate su XDA (http://forum.xda-developers.com/gene...3137338/page78)
Post #777 (ho installato solo le macro che mi servivano collegandole alle giuste app)
Funziona tutto perfettamente, impostando poi nell'app come attivita' la bicicletta, me la sono trovata pure sul bracciale; infine sono riuscita ad installare ed utilizzare sullo stesso telefono pure il mi fit con la mi band, mentre prima mandava in conflitto i due dispositivi.
Adesso sono Soddisfatta. [emoji4]
Mi spieghi come hai fatto ad aggiornate con l'app 3.6.6.7? Io, dopo averla installata, accoppio il braccialetto ma poco dopo, come provo a fare l'update va subito in crash. Ho provato sia con la versione 3.6.6.7_109 che con la versione 3.6.6.14_113. Inoltre qualcuno potrebbe spiegare come usare Macrodroid per favore? Grazie
Semplice.....ho provato a forzare l'aggiornamento seguendo le istruzioni su Xda ed ho brikkato il braccialetto....è già il secondo che fa questa fine. Le ho provate tutte ma a me l'aggiornamento tramite Zeroner non funziona....sono fermo alla versione 2.0.1.0
Ciao ragazzi, secondo voi è possibile effettuare l'aggiornamento con un Galaxy S2 (4.1.2) anche se non supporta Zeroner?
L'i5 è di un mio amico che non riesce ad aggiornarlo perchè ha un Redmi Note 3.
Ciao a tutti, mi iscrivo anche io alla discussione. Ho appena ordinato questa smartband da GearBest...Avrò sbagliato? Il prezzo comunque è di meno di 20 euro con assicurazione e tracking...
ps ho un Moto G 2014.
Cominciamo con le domande...è possibile in qualche modo ricevere gli appuntamenti di Google Calendar?
Arrivato anche a me, circa 5 giorni fa.
Comprato su Gearbest.
Al momento sono soddisfatto.
Lo uso soprattutto come orologio e come indicatore di Messaggi/whatsapp.
L'app zeroner è ferma alla versione 2.2.2, mentre il firmware è 1.1.0.8
Entrambi non si aggiornano più di così ed io non ho intenzione di provare a moddare alcunchè.
A condizioni originali, l'app non permette di ricevere gli appuntamenti di Calendar. Di default permette di ricevere: chiamate, messaggi, twitter, facebook, whatsapp e skype. Dei vari ho testato solo chiamate, messaggi e whatsapp. Li indica tutti senza perderne uno. Il tipo di notifica è: doppia vibrazione e visualizzazione su display. Qui specifica se si tratta di sms o whatsapp e il nome di chi invia. per la chiamata appare una cornetta e il numero del chiamante o nome (se memorizzato). Non è possibile leggere il testo dei messaggi/whatsapp.
Per domande o sviluppi, sono a disposizione ;)
Ci ho provato anch'io, ma con nessun risultato.
Volevo inoltre precisare sulla band, che il segnale bluetooth mi sembra un po' debole. In casa, allontanandomi di qualche stanza dal telefono, a volte perdo il segnale. Casa mia è di 90 mq. circa, tutti su un piano, con i classici muri divisori di 10 cm. Però al momento in cui si perde il segnale, la band ti avvisa con una serie di vibrazioni.
C'è poi una simpatica funzione di ricerca, che ti permette di far squillare il telefono per ritrovarlo. per me è utilissima. Chiaramente telefono e band devono essere collegati nel raggio nel bluetooth.
E' possibile usarla con altre applicazioni "generiche" per smartband o funziona solo con Zeroner e derivati? A me sarebbe davvero utile la notifica dei calendari, poi anche poter controllare la musica non sarebbe male.
ps quanti giorni per arrivare da GearBest?
Con altre applicazioni non l'ho provata. Non saprei.
Con gearbest ha impiegato circa 1 mese e mezzo.
A forza di leggere il forum su questa band, mi sono convinto anch'io a scaricare e installare la Zeroner 3.3.4 da xda. Una volta aperta la app ho creato un nuovo account e collegato la band. Mi ha subito rilevato un nuovo firmware (al momento ero alla versione 1.1.0.8). L'aggiornamento è però fermo da almeno 10 minuti all'88%. Se tocco la band, vedo sul display che già mi fa vedere l'ora in verticale.
E' normale che occorra tutto questo tempo per completare l'aggiornamento??
Procedimento terminato. Sono uscito dalla schermata di aggiornamento (ancora fermo a 88%). La band risultava scollegata e difatti l'ora non era più aggiornata. Ho rifatto l'accoppiamento e tutto è andato ok. Adesso versione firmware 2.0.1.0
Mi consigliate di aggiornarlo ulteriormente con il metodo xda?
Ma il firmware lo devi cercare tu o lo scarica l'app da sola? Vale la pena aggiornare?
Ho letto i cambiamenti e sembrano buoni, in particolare hanno tolto tutte le scritte cinesi non tradotte.
-Add English and spanish laguages
-Add missing strings and traslate chinese strings in xml files.
-Changed chinese to english in notification bar.
-Chinese characters changed when an SMS or call is received.
-Changed many chinese messages to english. Include Low Battery.
-Changed chinese in date/time.
-Implemented in the code the solution provided by Vardas to resolved loalization problem.
Thanks to User Vardas from 4pda.ru.
Any Chinese message showing by unmodified app code.
I used google translator.
Io ho aggiornato principalmente perchè visualizzare l'orario in verticale mi sembra più comodo. Cmq ti scarichi da xda la zeroner 3.3.4 e dopo averla installata, accoppi la band e vai nella sezione upgrade. Lì ti rileverà una nuova versione di firmware (2.0.1.0) e lo aggiorni in automatico. Se poi, vuoi arrivare all'ultimo firmware disponibile (2.0.1.6) devi scaricarlo da xda e fare la procedura per l'aggiornamento manuale.
Ho ricevuto adesso 4 whatsapp in sequenza, dallo stesso mittente, ma la band mi ha segnalato solo il primo. Con la versione di firmware 1.1.0.8 invece me li notificava tutti.
Magari provo ad aggiornare al 2.0.1.6 :laughing:
Purtroppo ancora non ce l'ho in mano. Potresti provare con gli eventi di Google Calendar?
Adesso sto effettuando l'aggiornamento manuale del firmware.. Se l'operazione andrà a buon fine, testerò le notifiche di calendar
Aggiornamento ok.
Provato anche con le notifiche di calendar. Perfetto!