si ma domani a mente lucida poi vedo meglio può darsi che è come scrivi tu che è un concept.. poi vedo .. notte .. grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stahl (05-11-17)
girando girando ho proprio deciso che mi piglierò questo : i modelli sono nel post che ho messo sopra : direi che è un ottima scelta !
SAMSUNG Gear Sport Black
Sportwatch - Memoria 4G
Display AMOLED 1,2'' - Touchscreen
Processore Exynos 7270 Dual Core 1.0GHz
Sistema Operativo Tizen OS 3.0
WiFi - Bluetooth 4.2 - Accelerometro
@marifer
Fai un pensiero Sul Samsung Gear S3 . Lo puoi trovare ad un prezzo non molto superiore al Samsung Gear Sport . Ha diverse funzioni in più.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
DreamReaper (09-11-17),marifer (09-11-17)
Ultima modifica di marifer; 09-11-17 alle 12:40
DreamReaper (09-11-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marifer (09-11-17)
@marifer
I prezzi dovrebbero essere gli stessi per i due modelli che hanno le stesse funzioni e comunque io ho acquistato il frontier pochi giorni fa per 299 euro.
Ti consiglio di scaricare il manuale in italiano ( circa 100 pagine ) per vedere tutte le potenzialità ( quello in dotazione è molto basilare )
Ultima modifica di Stahl; 09-11-17 alle 22:02
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
DreamReaper (09-11-17),marifer (10-11-17)