CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Fascia running o ....

Ciao a tutti, sono in cerca di una fascia runnung da braccio per un bq e5 hd, c'è qualche marca che potete consigliare?
    sono indeciso se prendere solo la fascia oppure prendo una mi band + lettore mp3, da una parte vorrei evitare di portarmi il cell dietro e poi penso che rilevi meglio i passi il mi band invece di un app (oppure mi sbaglio?)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao a tutti ho delle domane da fare sul contapassi;
    1 secondo voi meglio usare una mi band o l app dello smartphone?
    2 sapete se c'è un app tipo salute e benessere su windows? so che nello store c'è però intendo che non c'è bisogno che si avvii e che sia piu precisa possibile?
    3 qualcuno ha provato a mettere il proprio wareable a confronto con un app?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Smile

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, vorrei un consiglio su quale smartband prendere, sono indeciso tra la mi band di xiaomi visto il costo (20 euro su amazon) e sembra esser abbastanza precisa e con delle chicche tipo le notifiche, la seconda il mifist flash a 37 euro su amazon, estticamente quella che mi piace di piu e comodo la clip per metterlo un po dappertutto (ma non ho capito se si puo usare anche per nuoto, mentre comodo per bicicletta e bascket), sony w10 a 50 euro in offerta sempre su amazon... qualcuno ne ha provata almeno una?
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, io possiedo sia la miband che la Sony smartband, entrambi hanno pregi e qualche difetto. Brevemente : miband prezzo ottimo, durata batteria eccezionale (+ di 30gg), notifiche e chiamate diciamo pigre (spesso non vibra alle chiamate o alle notifiche), registrazione passi Sovrastimata, rilevazione del sonno buona e soprattutto automatica, sveglia ok, nel suo complesso vale i soldi spesi; Sony prezzo abbordabile, durata batteria discreta (5 giorni), direi buona la rilevazione dei passi, software completo (un po' lento nella connessione ma rileva tutte le attività giornaliere dello smartphone), notifiche ok, sveglia buona, rilevazione del sonno buona ma bisogna impostare un orario per la fase notturna oppure gestirla manualmente.
    Personalmente tra i due preferisco la smartband.
    Ultima modifica di Yago 73; 17-09-15 alle 16:11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Alla fine ho scelto misfit visto che sta in offerta, sono molto curioso di provarla, soprattutto per la boxe e bici

Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo sia la miband che la Sony smartband, entrambi hanno pregi e qualche difetto. Brevemente : miband prezzo ottimo, durata batteria eccezionale (+ di 30gg), notifiche e chiamate diciamo pigre (spesso non vibra alle chiamate o alle notifiche), registrazione passi Sovrastimata, rilevazione del sonno buona e soprattutto automatica, sveglia ok, nel suo complesso vale i soldi spesi; Sony prezzo abbordabile, durata batteria discreta (5 giorni), direi buona la rilevazione dei passi, software completo (un po' lento nella connessione ma rileva tutte le attività giornaliere dello smartphone), notifiche ok, sveglia buona, rilevazione del sonno buona ma bisogna impostare un orario per la fase notturna oppure gestirla manualmente.
    Personalmente tra i due preferisco la smartband.
    Anch'io preferisco di gran lunga la smartband Sony swr10 alla miband, tanto che quest'ultima l'ho venduta alla prima occasione, sebbene mi piacesse di più l'applicazione xiaomi rispetto a Lifelog.
    Tuttavia, dopo un anno di smartband mi è venuta voglia di cambiare e sto iniziando a guardarmi attorno.
    Me ne piacerebbe una dotata delle seguenti caratteristiche:
    - display (soprattutto per vedere l'ora quando mi sveglio di notte o la mattina presto)
    - applicazione gradevole e ben fatta con la quale si interfacci
    - notifiche anche solo con vibrazione di chiamate e messaggi whatsapp
    - sveglia intelligibile preimpostabile che non richieda il collegamento Bluetooth con il telefono
    - compatibilità con myfitnesspal.

Avete qualche suggerimento?
    Mi piace da matti il withings activite pop, ma non ha le notifiche e non mi pare che si possa vedere al buio.
    Ho anche il Gear fit ma perché funzioni la sveglia necessità del collegamento Bluetooth sempre attivo e la notte non voglio tenere il telefono nei paraggi del letto ed shealth non è compatibile con myfitnesspal.

Dovrei forse orientarmi su qualcosa della fitbit?
    C'è qualche wearable cinese valido che abbia le caratteri che di cui sopra?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

da ieri sto usando il misfit flash, come materiali sono un po cheap però ho gia adocchiato un bracciale per sostituirlo, l app come interfaccia e fatta bene però ancora non la riesco a capire essendo la prima volta che ne uso una, l ora la segna ma non spacca il minuto in quanto va di 5 min per volta, bello la possibilità di aprire spotify facendo due click sull orologio....
    This is my account
    My Smartphone

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    da ieri sto usando il misfit flash, come materiali sono un po cheap però ho gia adocchiato un bracciale per sostituirlo, l app come interfaccia e fatta bene però ancora non la riesco a capire essendo la prima volta che ne uso una, l ora la segna ma non spacca il minuto in quanto va di 5 min per volta, bello la possibilità di aprire spotify facendo due click sull orologio....
    Carino!
    Vibra alla ricezione di qualche notifica?
    Rileva l'attività ciclistica?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

per le notifiche il mio non le supporta, forse il modello shine o qualcun altro non so, come attività si rileva quella ciclistica e anche calcio, basket, nuoto e tennis
    This is my account
    My Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Volevo un consiglio in merito all'acquisto di una Smartband basica ma che funziona bene.
    Le uniche funzioni che mi interessano sono:
    1) monitoraggio sonno/contapassi
    2) notifiche chiamate/sms/whatsapp tramite semplice vibrazione e/o LED.
    Gradirei una durata della batteria non inferiore a 15 giorni reali ed una buona applicazione dedicata.

In pratica cerco un prodotto simile alla Mi Band. Date le caratteristiche basiche mi aspetto un prezzo simile o poco superiore alla Mi Band. Chiaramente se esiste, altrimenti uso la Mi Band, grazie.
    la volontà di avere un'autonomia non inferiore ai 15 giorni ti preclude ogni altra opzione per cui non ti resta che usare la miband!

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio