Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BERN87
ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa in merito alla rilevazione della distanza
non avendo il GPS integrato per la misurazione della distanza si aggancia al GPS del cellulare ed ho letto che funziona molto bene, ma io mi chiedo, se non volessi portarmi dietro il cellulare, quando torno a casa e si connette al cellulare, riesce a 'scaricare' comunque la distanza fatta?
grazie a tutti ;)
No.
Avrai comunque una distanza calcolata dal numero di passi ma non potrai vedere il percorso sulla mappa.
Inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
No.
Avrai comunque una distanza calcolata dal numero di passi ma non potrai vedere il percorso sulla mappa.
Inviato da Mi
ti ringrazio, mi interessava sapere più che altro se percorso sulla mappa a parte, calcolasse la distanza percorsa anche senza connessione con il cellulare e mi sembra dalla tua risposto di si
-
Quote:
BERN87
ti ringrazio, mi interessava sapere più che altro se percorso sulla mappa a parte, calcolasse la distanza percorsa anche senza connessione con il cellulare e mi sembra dalla tua risposto di si
Ciao, come dice il collega, la distanza risulta calcolata in base ai passi, non usando il GPS, potrebbe avere uno scarto rispetto alla distanza reale, in base alla cadenza e distanza di ciascun passo lungo il percorso.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BERN87
Quote:
megthebest
Ciao, come dice il collega, la distanza risulta calcolata in base ai passi, non usando il GPS, potrebbe avere uno scarto rispetto alla distanza reale, in base alla cadenza e distanza di ciascun passo lungo il percorso.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Aggiungo la mia (poca) esperienza in merito. La distanza, come giustamente e correttamente affermato, è calcolata in base ai passi. Il problema è quanto sono lunghi i passi? L'applicativo "prova" a calcolare la distanza in base ad un algoritmo della applicazione che si basa sulla tua età, peso e altezza... e, per la maggior parte dei casi, sbaglia, di poco, ma sbaglia. Più passi fai, più il delta di errore si allarga. Immagina che ad ogni passo sbaglia di 5 cm. dopo 10000 passi l'errore è di mezzo chilometro.
-
Ciao, cari...anche io sto iniziando ad interessarmi a questa piccola band miracolosa, e non so se avete già trattato l'argomento, ma sarebbe interessante un confronto con la Honor Band 6, della quale ritengo il display molto più accattivante...
Tra l'altro costa anche qualcosina in meno rispetto alla Mi Band 6 (...che comunque è appena uscita...).
-
Quote:
Vanhalino
Ciao, cari...anche io sto iniziando ad interessarmi a questa piccola band miracolosa, e non so se avete già trattato l'argomento, ma sarebbe interessante un confronto con la Honor Band 6, della quale ritengo il display molto più accattivante...
Tra l'altro costa anche qualcosina in meno rispetto alla Mi Band 6 (...che comunque è appena uscita...).
"Miracolosa" perché è incredibile come possa vendere un oggetto così brutto e insignificante?
-
Ahahhaha! [emoji3]
No, "miracolosa" perché offre tante funzioni ad un prezzo davvero minimo...
Onestamente vorrei prendere una band proprio per la loro grande comodità e versatilità.
-
Quote:
Vanhalino
Ahahhaha! [emoji3]
No, "miracolosa" perché offre tante funzioni ad un prezzo davvero minimo...
Onestamente vorrei prendere una band proprio per la loro grande comodità e versatilità.
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze, io ho provato la 4 e la 5 e per fortuna ho potuto fare il reso dopo 12 ore [emoji23]
-
Quote:
complicazio
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze, io ho provato la 4 e la 5 e per fortuna ho potuto fare il reso dopo 12 ore [emoji23]
Diciamo che l'elemento che mi convince di meno è rappresentato dalle dimensioni "allungate" del display...ecco perché mi orienterei più volentieri su una Honor Band 6, o magari anche uno Huawei Fit.
Non che ne abbia bisogno, eh... però mi sembrano gadget di una certa comodità, soprattutto per la loro agile indossabilità, che potrebbero tornare utili in determinate circostanze.
-
Quote:
Vanhalino
Diciamo che l'elemento che mi convince di meno è rappresentato dalle dimensioni "allungate" del display...ecco perché mi orienterei più volentieri su una Honor Band 6, o magari anche uno Huawei Fit.
Non che ne abbia bisogno, eh... però mi sembrano gadget di una certa comodità, soprattutto per la loro agile indossabilità, che potrebbero tornare utili in determinate circostanze.
Per carità avrà anche dei lati positivi ma diciamo che non fa per me ecco.
Non faccio sport e le avevo provate solo per curiosità e per il prezzo soprattutto ma al polso sono talmente orribili che non ho resistito al reso.