CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Xiaomi Mi Band 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per carità avrà anche dei lati positivi ma diciamo che non fa per me ecco.

    Non faccio sport e le avevo provate solo per curiosità e per il prezzo soprattutto ma al polso sono talmente orribili che non ho resistito al reso.
    Hanno purtroppo quell'aspetto inconfondibile tipico dell'oggetto "da smanettoni futuristici" che è difficile da non notare...e anche per me sarà sempre un punto a loro sfavore...
    Però, ecco, se voglio andare in palestra ad allenarmi in maniera ignorante, senza avere tante pretese sull'attendibilità delle rilevazioni, volendo magari lasciare il mio Fenix a casa, potrei considerare l'acquisto...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (20-05-21)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Comunque, confermo il problema descritto nel primo post:
    - spesso se entro nell'app, non riesce a connettersi allo smartphone. L'unico modo che ho trovato per fare in modo che lo smartphone torni a vedere la miband, è riavviare lo smartphone ed entrare nell'app appena si è riavviato
    Al momento, non così spesso come nei primissimi giorni, ma in pratica devo riavviare lo smartphone almeno una volta al giorno per essere sicuro che non perda la connessione.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho la MiBand 6 da quasi 5 mesi.
    Per tutto questo periodo, il consumo di batteria è stato di circa il 5% al giorno.
    Sabato, per la prima volta, ho provato ad usare la MiBand per monitorare una corsa.
    Da allora mi consuma circa l'1% di batteria ogni ora durante il giorno, qualcosa meno mentre dormo.

    Qualcuno mi sa dire cosa si è impostato usandola per monitorare la corsa e come disabilitarlo ?

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho la MiBand 6 da quasi 5 mesi.
    Per tutto questo periodo, il consumo di batteria è stato di circa il 5% al giorno.
    Sabato, per la prima volta, ho provato ad usare la MiBand per monitorare una corsa.
    Da allora mi consuma circa l'1% di batteria ogni ora durante il giorno, qualcosa meno mentre dormo.

    Qualcuno mi sa dire cosa si è impostato usandola per monitorare la corsa e come disabilitarlo ?

    Grazie, Mario
    si è attivato probabilmente il controllo dell'attività cardiaca in automatico oppure il PAI, oppure ancora il monitoraggio automatico dell'attvità sportiva (cioò dopo un pò che cammini ad andatura più sostenuta, ti vibra per chiederti se vuoi far partire il monitoraggio).
    verifica nelle impostazioni dell'app o della band, mi era successo anche su quello di mia moglie..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bonmario (14-09-21),DreamReaper (15-09-21)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, stamattina ho provato a guardare di tutto, ma non ho trovato niente, probabilmente mi è sfuggito qualcosa ...
    Comunque, alla fine ho risolto, almeno credo, applicando il principio base dell'informatica: se qualcosa si comporta in modo strano, spegnila e riaccendila ... dai menù della band l'ho riavviata, e da allora il consumo di batteria sembra tornato normale !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bonmario per il post:

    DreamReaper (15-09-21),megthebest (14-09-21)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per curiosità, c'è qualcuno che sfrutta la MiBand6 facendola vibrare quando arrivano le chiamate? Vi funziona?
    Io ho seguito tutte le istruzioni che vengono date quando si attiva tale funzione, ma non vibra quasi mai.

    Tra l'altro, pur non funzionando sempre, funzionava comunque più spesso con lo smartphone precedente. Con quello attuale, che è uno Xiaomi, non funziona praticamente mai.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per curiosità, c'è qualcuno che sfrutta la MiBand6 facendola vibrare quando arrivano le chiamate? Vi funziona?
    Io ho seguito tutte le istruzioni che vengono date quando si attiva tale funzione, ma non vibra quasi mai.

    Tra l'altro, pur non funzionando sempre, funzionava comunque più spesso con lo smartphone precedente. Con quello attuale, che è uno Xiaomi, non funziona praticamente mai.

    Ciao, Mario
    Mi rispondo da solo ...
    Purtroppo ho notato nel tempo che quando faccio la doccia mi si attivano e/o disattivano impostazioni a caso.
    Questa volta mi si è attivata l'opzione "non disturbare", ed è per questo che non vibrava più ...

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  12. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo ...
    Purtroppo ho notato nel tempo che quando faccio la doccia mi si attivano e/o disattivano impostazioni a caso.
    Questa volta mi si è attivata l'opzione "non disturbare", ed è per questo che non vibrava più ...

    Ciao, Mario
    L'ha notato anche mia moglie, tornando dalla passeggiata e tenendolo durante la doccia, dopo poche ore era scarico del tutto. Si era attivata la misurazione del battito continua e modificate altre impostazioni a caso..
    La cosa sembra non succedere se si va in piscina o al mare...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quello che gli dà fastidio probabilmente è la pressione dell'acqua e il calore, io eviterei di tenerlo in doccia, anche perché cosa devi monitorare

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quello che gli dà fastidio probabilmente è la pressione dell'acqua e il calore, io eviterei di tenerlo in doccia, anche perché cosa devi monitorare
    E' solo per evitare di toglierla e rimetterla ogni volta: io la tengo su 24 ore su 24 !!!


    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    L'ha notato anche mia moglie, tornando dalla passeggiata e tenendolo durante la doccia, dopo poche ore era scarico del tutto. Si era attivata la misurazione del battito continua e modificate altre impostazioni a caso..
    La cosa sembra non succedere se si va in piscina o al mare...
    Il fatto che cambi impostazioni a caso, succede spesso. La maggior parte delle volte la cosa è talmente evidente che te ne accorgi subito, ma questa volta mi ha tirato scemo per giorni a cercare di cambiare impostazioni dall'app, per cercare di far funzionare la vibrazione per le chiamate, ed alla fine era solo quella stupidata lì !!!
    Mi aveva già fregato una volta con questa cosa quando avevo la MiBand4, ma quella volta avevo sul display un simbolo uguale al cartello stradale del divieto di accesso. Stavolta invece non c'era, e quindi davo per scontato che il problema non fosse quello, invece ...

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy