salve
dal 1 dicembre dovrebbe essere uscita la Fit di Huawei a 149, come vi trovate?
ma è giusta la sezione?
Visualizzazione stampabile
salve
dal 1 dicembre dovrebbe essere uscita la Fit di Huawei a 149, come vi trovate?
ma è giusta la sezione?
Per la maggior parte, sì. È possibile utilizzare la maggior parte delle caratteristiche utili.
Ciao, l'ho vista alla Mondadori, carina, materiali non proprio ottimi. Però a quel prezzo opterei per un pebble
inviato da HUAWEI
Io ho acquistato un pebble time a 95€ nuovo su amazon, attendo che mi arrivi
inviato da HUAWEI
No, il pebble time è completamente impermeabile ed arriva a 30 metri. Io l'ho appena acquistato, non credo ci sia paragone con il fit anche perché il Huawei non è uno smartwatch, ma una fit band
Inviato da HTC One M9
Io l'ho acquistato su Amazon. Se anche lì non lo trovi, cerca sul sito ufficiale pebble ;)
Inviato da HTC One M9
Ciao ragazzi, voglio acquistare il mio primo smartwatch e ho deciso di ripiegare su un Pebble per via del schermo "tipo Kindle", per l'impermeabilità e per la durata della batteria. Adesso sono indeciso tra il Pebble time è il Pebble 2 SE (entrambi costano circa 100€ su Amazon). Ero deciso su Pebble time perché lo trovo più bello e ha il display a colori ma poi ho visto che esiste il Pebble 2 SE che è più recente(però ha lo schermo in bianco e nero). Qualcuno che ne capisce di più di Pebble potrebbe dirmi, schermo a colori a parte, quali sono le differenze tra i due modelli? Mi interessa sapere sopratutto cosa cambia a livello di funzioni
Ragazzi non ho ancora capito s3 il modello frontier in Italia sarà Lte oppure no e se questa cosa serva oppure no,qualcuno di voi mi sa dare lucidazioni a riguardo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
:lol:mi dispiace non posso aiutarti.
Ho appena letto che la pebble ha fallito. Devo bestemmiare? Non mi è neanche arrivato e già si comincia con una brutta notizia.. Qualcuno di voi sa cosa comporterà questo fallimento?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ecco cosa succederà per i device dell'azienda a partire da oggi:
Pebble ha spiegato che, a partire da oggi, non produrrà, promuoverà o promuoverà più alcun device.
Quelli immessi sul mercato fino ad ora rimarranno funzionanti, almeno per ora.
Tuttavia, le funzionalità del software e la qualità del servizio potrebbero essere ridotte in futuro.
I backer su Kickstarter che non hanno ancora ricevuto i loro prodotti e i bonus verranno rimborsati completamente nel giro di 4-8 settimane.
Gli ordini dal sito ufficiale non sono più accettati né completati, inclusi i preordini di Pebble 2 che non sono ancora stati spediti.
La garanzia non è più disponibile. Per risoluzione di problemi si indica la pagina di supporto e il forum di Pebble, che rimarranno online.
I resi degli ordini dal sito ufficiale completati prima del 7 dicembre 2016 saranno rimborsati completamente.
Le unità acquistate dai rivenditori di terze parti possono essere rimborsati o cambiati con un altro prodotto, a seconda delle politiche a riguardo dei singoli rivenditori.
Si trovano ancora componenti di terze parti e accessori compatibili.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Anche io l'ho appena acquistato, però non penso proprio che lo restituirò. Voi che fate?
Inviato da HTC One M9
Ma Pebble non era stata acquistata da FitBit?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Certo, ma il discorso è più complesso di quanto credi, leggi sopra
Inviato da HTC One M9
Io penso che lo terrò.. Ma se volessi cambiarlo? Chi lo cambia? Amazon dove lho comprato?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io l'ho acquistato su Amazon, ho letto la garanzia di Amazon, ma a quanto pare nel primo anno dall'acquisto, Amazon provvedere lei alla sostituzione del prodotto
Inviato da HTC One M9
In effetti è come dici tu, ma è una acquisizione a scopo di inglobamento, i dispositivi non saranno più in vendita e chi ne ha uno non riceverà aggiornamenti, quindi di fatto, dire che è fallita non è la parola corretta, ma chi si trova uno smartwatch non sarà contento.
Il fatto che non verranno aggiornati quelli esistenti è una notizia che hai letto da qualche parte? Mi pare strano che abbandonino di colpo tutto.
Per quanto riguarda i nuovi dispositivi ho letto anche io che non saranno messi in vendita, stanno già rimborsando quelli che avevano acquistato in prevendita la nuova serie.
Salve sto valutando l'acquisto di uno zenwatch 2. A parte le varie prestazioni, avendo Android Wear consente i comandi vocali con Google Now e, in particolare rispetto a Whatsapp, consente di ricevere i messaggi e dettare a voce le risposte. Esteticamente, però, non la classica forma tonda e poi non ha cardiofrequenzimetro nè GPS. Ho guardato altri smartwatch tra cui K9 G3. Qualcuno lo conosce o lo utilizza? Nonostante il K9 abbia Android 4.4 c'è un modo per arrivare agli stessi risultati dell'Android Wear e, quindi, fare e ricevere telefonate dallo smartwatch (senza installare la sim card dentro e quindi attraverso il numero dello smartphone) e soprattutto dettare i messaggi whatsapp, tramite Google now o in qualsiasi altro modo? Grazie.
ho il device da qualche giorno e devo dire che mi piace. è molto leggero.
noto qualche discrepanza all'inizio con il mio miband2 ma voglio usarlo ancora un pò per verificare i passi.
le funzioni sono tante, nel senso che comunque arrivano le notifiche dei messaggi e chiamate.
Insomma è un pò come il miband 2 ma con un design molto piu accattivante e uno schermo piu grande.
é resistente all'acqua, lo potete usare in doccia e in piscina.
No in mare ovviamente.
partecipo a un progetto speciale Huawei.
Però ti posso dire che il device è già in commercio nella versione cinturino e cassa nera.
Lo trovi nella grande distribuzione tipo centri media world e company o sui canali online.
Devo dire che è un buon prodotto. Sorprende molto la leggerezza. é molto piu leggero dei classici smartwatch e con lo schermo in bianco e nero lo vedi sempre anche giorno e notte consuma pochissima batteria. Hai tutte le notifiche che vuoi e se fai attività fisica tipo corsa, camminate o bici è un valido alleato.
in realtà la bici è gestita come attività specifica, quindi puoi tracciare anche il percorso tramite telefono.
la piscina in realtà non so dirti come calcoli il nuoto, io faccio acquagym quindi mi conta i passi che faccio in acqua.
però è comunque impermeabile.
purtroppo c'è poco da fare o prendi un Samsung gear 2 e tiri fuori 250 euro o tutto quello che sta sotto va a metà.. lo zenwatch forse è l'unico da valutare, però deve piacerti così com'è.
se no ce il pebble steel , design classico ma ha display e_ink , comunque sei sulle 130 euro sempre.. e scordati di avere funzioni fitness complete ..
gli smartwatch che vanno con la sim di solito possono essere usati come dici, si, basta trovare l applicativo che lo riconosce
ti consiglio di prendere un modello economico in ogni caso, se poi ti andrà a genio, valuti l'acquisto del gear2.. tranquillo, gli smartwatch usati si rivendono come il pane
Grazie Simotdi. E' un buon consiglio. Avevo letto che l'Android 4.4, montato ad esempio sul K9 G3, aveva Google Now integrato e quindi speravo che, attraverso il Play store, potessi scaricare le app necessarie, tipo whatsapp e le altre, e poi gestirle con i comandi vocali dettando anche i messaggi e tutto il resto. A questo punto, come suggerisci tu, prendo lo zenwatch 2 per vedere come mi trovo anche perchè ho letto che lo Zenwatch farà parte di quelli che saranno aggiornati a Android Wear 2.0 e quindi le possibilità man mano dovrebbero aumentare. Per rimediare alla mancanza del cardiofrequenzimetro, al limite, se proprio vedrò che è utile, più avanti prenderò un bracciale fitness e lo connetterò con lo smartwatch così potrò leggere la frequenza sullo zenwatch (a patto che si possa fare). Saluti
figurati..io ci sto dietro da quasi un anno, ma sono un caso patologico eheh ..tra figli , negozio in proprio.. poi appunto di android wear ne so poco.. più di una volta mi son sfuggiti zenwatch usati su ebay.. ottimo come usato, perlomeno ! per cui stai tranquillo non butti soldi . adesso mi son fissato sul pebble steel.. però si va sui 100 pure usato.. 6 7 giorni di autonomia.. sono tanti!
si il cardio ti da info sul sonno, cose così.. sono interessanti, nn solo per l'attività fisica
Ti posso assicurare che il Huawei Watch è meraviglioso ce l'ho da 3 giorni è di un altro livello rispetto agli altri smartwatch credimi già solo la custodia stile Rolex dice tutto, certo come tutte le cose top hanno un prezzo alto...ma ne vale la pena
Ciao!
Cosa mi consigliate come smarthwatch con estetica da orologio (da abbinare con honor 6)?
ma esiste qualche smartwatch economico con android wear?
Io credo che prenderò il Pebble 2 ma se preferisci lo schermo a colori vai sul pebble time, da quanto ho capito il software è uguale!
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto cercando uno Smartwatch low cost dove sia possibile
consultare l'ora semplicemente muovendo il polso senza cliccare sullo schermo.
Conoscete qualche modello da indicarmi ?
Ciao, lo fanno tutti gli smsrtwatch cinesi da 10 a 50€, certo non aspettarti nulla di più, monitor pessimi e touch poco sensibile, materiali scadenti e nemici assoluti dell'acqua. Se fossi in te non ci spenderei nemmeno 1€
Inviato da Galaxy S7 Edge
Io ne ho avuti due e non lo faceva nessuno dei due, per il resto touch discreto, le notifiche arrivano, materiale così così.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13