Souhlasím s smith001. Pro mě, jsem věnovat větší pozornost funkci a cenou, v případě produktů s podobnými funkcemi, není pochyb o tom, já bych si vybrat levnější produkt. :)
Visualizzazione stampabile
Souhlasím s smith001. Pro mě, jsem věnovat větší pozornost funkci a cenou, v případě produktů s podobnými funkcemi, není pochyb o tom, já bych si vybrat levnější produkt. :)
Ciao a tutti. Per Natale stavo pensando di regalare all mia compagna uno smartwatch per attività fisica. Lei non è una runner ma fa diverse attività (corsa, camminata, tennis, palestra, snowboard) e mi piacerebbe regalarle qualcosa che la copra in tutte le attività. Tutte le attività sono fatte in maniera assolutmaente amatoriale e semi casuale. Ora lei si porta dietro il cell con runtastic e lettore mp3. Io vorrei uno smartwatch che riuscisse a tenere traccia di tutte queste attività e che abbia GPS e lettore mp3 bluetooth integrato, mi piacerebeb anche il lettore cardio al polso ma non è fondamentale. Sapete consigliarmi qualcosa che non costi oltre i 200-250€.
Davvero nessuno?
Con 250 dovresti riuscire a prendere l'ultimo smartwatch di di Sony che ha tutto quello che cerchi e può essere tranquillamente senza telefono, poi una volta tornata a casa dell'attività fisica può sincronizzare i dati della smartwatch anche sullo smartphone, potresti anche prendere qualche smartwatch della serie Gear s della Samsung, forse con 250 o pochi euro in più ce la fai a prendere anche l'ultimo ma non ne sono sicuro, comunque il Samsung gear s o s2 ora non ricordo ha anch'esso tutto ciò che chiedi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per "ultimo smartwatch di Sony"? Cioè dopo il 3 non mi sembra uscito ancora altro. Adesso guardo anche i gear
Con ultimo intendevo il 3, solo che non ricordavo il numero ed ora sono andati a leggere, ci sono diversi modelli di gears, se ben ricordo c'era anche uno più "economico"
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, vado averificare, comunque il sony 3 non ha il cardio ma si trova a meno di 150€. SOlo che ha già un anno mezzo e non vorrei prendere qualcosa di obsoleto.
Allora ho controllato il gear s2 ma non ha il GPS che è l'aspetto più importante. Inoltre lo vorrei con android wear.
Sì, sono d'accordo.che dire s3?ummm, ma per lo sport, penso che Nixon missione è il migliore.
mi dispiace non so il prezzo di questi orologi.Voglio solo aiutare.:-[
Apprezzo l'impegno ma mi hai consigliato cose che costono oltre 400€. Non voglio fare polemica, ma l'aiuto deve essere dato in modo consapevole.
:)spero si possa trovare uno
Il mio basso G5 fine ho comprato due mesi fa. Io lo uso per lo sport.
recensione completa?ummm, che ne dici di questo?https://www.youtube.com/watch?v=sfBXLpxlVQo&t=1119s
Vi consiglio il G6, questo è molto più bello rispetto al G5.
ma non sono sicuro che questo sarebbe fronte alla vostra richiesta
Prova a guardare il TomTom Spark 3, ha tutte le caratteristiche che chiedi (tranne Android Wear).
Lo dovresti trovare a 250 euro o poco più
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda mi sono confuso le lettere io in realtà parlavo del D5, non il G5. La serie G non ha il GPS!
Avevo letto qualcosa del tomtom, solo che ho visto che l'app per il cell è penosa e conoscendo la mia compagna, se qualcosa va male mi romperebbe le scatole!
IL fatto che poi ogni volta bisogna attaccarlo al pc per avere le info non mi entusiasma. Però ci stiamo avvicinando!
Ciao, attualmente lo smartwatch elegante o almeno casual più economico quale è?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mmm, questa recensione è per D5.prima dell'acquisto, è necessario fare più ricerche.
https://www.youtube.com/watch?v=sIm2FK5Wgfg
:eek:interessante.
Salve a tutti! Scrivo qui per non creare un altro thread.. Volevo un consiglio, stavo pensando di comprare uno smartWatch ma non volevo spendere più di 150 euro.. Mi piacciono quelli con il quadrante rotondo tipo il moto 360. Consigli? Qual è il migliore con rapporto prezzo-funzioni? Non faccio sport quindi vanno bene anche quelli non "specializzati" per lo sport
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se non dicevi tondo, ti avrei detto senza ombra di dubbio "Pebble Time"...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Boh.. Dalle immagini che vedo su Google mi sembra abbastanza bruttino, poi può anche darsi che mi sbaglio! Come ti trovi con il pebble? Cosa ti porta a consigliarlo?
EDIT: ho visto che c'è anche la versione Steel che è mooooolto più bello di quello in plastica
Vero, lo Steel è molto più bello, peccato che non credo che 150 euro bastino...
Diciamo che la cosa che apprezzo molto dello Pebble è la durata della batteria, 5/6 giorni per il time ( 7 o più per lo Steel, anche se non avendolo non posso garantire :))
Grazie a tutti della risposta, ho visto il ticwatch 2 e sembra bello ma penso che opterò per il pebble steel che con il black Friday costa 99€! Ma il display del pebble è touch?
Edit:
Ho appena visto che il pebble steel non ha lo schermo a colori.. Questo mi fa pensare che forse mi tengo il mio classico orologio Ahahahah
Lo schermo a colori c'è l'ha il Time, è credo quasi sicuramente il Time Steel...
E non sono touch, nessun modello...
Alla fine leggendo varie recensioni e guardando tanti video sugli smartWatch mi sono convinto a prendere il pebble time steel su Amazon! Non vedo l'ora che arrivi.
È davvero bello ed interessante anche questo
https://www.amazon.it/Fossil-FOSSIL-...0311754&sr=1-1
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti , devo fare un regalo e cercavo uno smartwatch sotto i 100 euro dal design femminile possibile te tondo. Altra caratteristica fondamentale è la possibilità di ricevere e leggere le notifiche compreso Facebook e WhatsApp oltre a chiamate e messaggi.
Grazie!
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Purtroppo un paio di recensioni del Fossil lo passano come deludente.
Ed anche il prezzo a cui è venduto non aiuta a pensare che possa essere un grade orologio.
Però è oggettivamente bello.
Io vorrei prendere uno Smartwatch che abbia come caratteristica principale la piena connettività per ricevere notifiche e chiamate, e sono meno interessato alla parte sport.
Ahimè.... sono un sedentario cronico...
Mi piace moltissimo, anche per il rapporto qualità prezzo, lo Huawei Watch classic, che, con l'ultimo aggiornamento permette anche di fare e ricevere chiamate.
Qualcuno ha esperienza, lo ha o lo ha avuto, e può raccontarmi che ne pensa ?
Altrimenti, suggerimenti di orologi simili allo stesso prezzo ?
Grazie.
Ho visto una recensione del Gear S3.
Indubbiamente bello e ben fatto.
Mi piace molto la possibilità di gestire l'orologio utilizzando la ghiera girevole, comoda quando si è fuori ed è necessario fare operazioni in maniera veloce.
Ha come S.O: Tizen (sistema proprietario Samsung) e non Android Wear, non vorrei sbagliarmi, quindi amncheranno Ok Google ed altri servizi tipo Maps.
Per il resto... processore nuovo rispetto alla precedente generazione e batteria che garantisce una buona autonomia
Mi pare lo mettano in vendita da domani a 429 €.
Fossi in te proverei a vedere le numerose recensioni del Huawei Watch, che, aggiornato alla nuova versione del S.O. offre anche lui la possibilità di afre ericevere chiamate.
Ha un gran bel display ed una autonomia accettabile.
Lo trovi in versione classic con cinturino in pelle a 250 euro, un prezzone considerato quello che ancora ti può dare.
Se poi ti piace con cinturino in metallo lo trovi ma costa di più, io ti suggerisco di prenderlo nella versione meno costosa, poi al limite ti compri un cinturino in negozio, risparmi comunque.
Io ci sto seriamente pensando, una volta accertato che sia totalmente compatibile con mio Note 3. e che quindi lo possa usare anche per le chiamate (viaggio spesso in motorino e mi farebbe davvero comodo), credo che prenderò questo.
Le novità del Gear S3, a mio parere, non valgono i 170 euro di differenza.
Siccome non intendo cambiarlo ...non verrei comprarequalcosa di vecchio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Giusta osservazione.
Tuttavia ho letto che Huawei Watch è uno degli orologi sui quali su sta provando in beta Android Wear 2.0.
Questo mi fa pensare che l'hardware di quell'orologio non sia così obsoleto e che magari abbia ncora molto da dare.
Ho frenato quindi la mia voglia di comprarlo subito, e aspetterò l'inizio dell'anno prossimo.
Voglio vedere qualche recensione in cui viene spiegato come va con il nuovo s.o., se non ha pecche, rallentamenti, ecc...
E poi magari scenderà ancora un pochino di prezzo.
Detto questo, il Gear S3 è in vendita su Amazon a 399 euro.
Una trentina meno che altrove.
Vorrei comprarlo in negozio per una questione di garanzie ma ancora non si trova da nessuna parte..
Una domanda ma esistono incompatibilità tra il samsung gear 3(o 2) e un telefono Lg?