CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 43 di 80 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non è fallita, è stata acquistata da FitBit
    In effetti è come dici tu, ma è una acquisizione a scopo di inglobamento, i dispositivi non saranno più in vendita e chi ne ha uno non riceverà aggiornamenti, quindi di fatto, dire che è fallita non è la parola corretta, ma chi si trova uno smartwatch non sarà contento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In effetti è come dici tu, ma è una acquisizione a scopo di inglobamento, i dispositivi non saranno più in vendita e chi ne ha uno non riceverà aggiornamenti, quindi di fatto, dire che è fallita non è la parola corretta, ma chi si trova uno smartwatch non sarà contento.
    Il fatto che non verranno aggiornati quelli esistenti è una notizia che hai letto da qualche parte? Mi pare strano che abbandonino di colpo tutto.
    Per quanto riguarda i nuovi dispositivi ho letto anche io che non saranno messi in vendita, stanno già rimborsando quelli che avevano acquistato in prevendita la nuova serie.

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il fatto che non verranno aggiornati quelli esistenti è una notizia che hai letto da qualche parte? Mi pare strano che abbandonino di colpo tutto.
    Per quanto riguarda i nuovi dispositivi ho letto anche io che non saranno messi in vendita, stanno già rimborsando quelli che avevano acquistato in prevendita la nuova serie.
    è arrivata per email a tutti i proprietari purtroppo, me compreso

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto valutando l'acquisto di uno zenwatch 2. A parte le varie prestazioni, avendo Android Wear consente i comandi vocali con Google Now e, in particolare rispetto a Whatsapp, consente di ricevere i messaggi e dettare a voce le risposte. Esteticamente, però, non la classica forma tonda e poi non ha cardiofrequenzimetro nè GPS. Ho guardato altri smartwatch tra cui K9 G3. Qualcuno lo conosce o lo utilizza? Nonostante il K9 abbia Android 4.4 c'è un modo per arrivare agli stessi risultati dell'Android Wear e, quindi, fare e ricevere telefonate dallo smartwatch (senza installare la sim card dentro e quindi attraverso il numero dello smartphone) e soprattutto dettare i messaggi whatsapp, tramite Google now o in qualsiasi altro modo? Grazie.

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho il device da qualche giorno e devo dire che mi piace. è molto leggero.
    noto qualche discrepanza all'inizio con il mio miband2 ma voglio usarlo ancora un pò per verificare i passi.
    le funzioni sono tante, nel senso che comunque arrivano le notifiche dei messaggi e chiamate.
    Insomma è un pò come il miband 2 ma con un design molto piu accattivante e uno schermo piu grande.
    é resistente all'acqua, lo potete usare in doccia e in piscina.
    No in mare ovviamente.

  7. #426
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    ho il device da qualche giorno e devo dire che mi piace. è molto leggero.
    noto qualche discrepanza all'inizio con il mio miband2 ma voglio usarlo ancora un pò per verificare i passi.
    le funzioni sono tante, nel senso che comunque arrivano le notifiche dei messaggi e chiamate.
    Insomma è un pò come il miband 2 ma con un design molto piu accattivante e uno schermo piu grande.
    é resistente all'acqua, lo potete usare in doccia e in piscina.
    No in mare ovviamente.
    grazie!

    si sono molto tentato, dove lhai preso ?

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    partecipo a un progetto speciale Huawei.
    Però ti posso dire che il device è già in commercio nella versione cinturino e cassa nera.
    Lo trovi nella grande distribuzione tipo centri media world e company o sui canali online.
    Devo dire che è un buon prodotto. Sorprende molto la leggerezza. é molto piu leggero dei classici smartwatch e con lo schermo in bianco e nero lo vedi sempre anche giorno e notte consuma pochissima batteria. Hai tutte le notifiche che vuoi e se fai attività fisica tipo corsa, camminate o bici è un valido alleato.

  9. #428
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    partecipo a un progetto speciale Huawei.
    Però ti posso dire che il device è già in commercio nella versione cinturino e cassa nera.
    Lo trovi nella grande distribuzione tipo centri media world e company o sui canali online.
    Devo dire che è un buon prodotto. Sorprende molto la leggerezza. é molto piu leggero dei classici smartwatch e con lo schermo in bianco e nero lo vedi sempre anche giorno e notte consuma pochissima batteria. Hai tutte le notifiche che vuoi e se fai attività fisica tipo corsa, camminate o bici è un valido alleato.
    si bravo faccio proprio bici e piscina...!

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    si bravo faccio proprio bici e piscina...!
    in realtà la bici è gestita come attività specifica, quindi puoi tracciare anche il percorso tramite telefono.
    la piscina in realtà non so dirti come calcoli il nuoto, io faccio acquagym quindi mi conta i passi che faccio in acqua.
    però è comunque impermeabile.

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    purtroppo c'è poco da fare o prendi un Samsung gear 2 e tiri fuori 250 euro o tutto quello che sta sotto va a metà.. lo zenwatch forse è l'unico da valutare, però deve piacerti così com'è.
    se no ce il pebble steel , design classico ma ha display e_ink , comunque sei sulle 130 euro sempre.. e scordati di avere funzioni fitness complete ..
    gli smartwatch che vanno con la sim di solito possono essere usati come dici, si, basta trovare l applicativo che lo riconosce
    ti consiglio di prendere un modello economico in ogni caso, se poi ti andrà a genio, valuti l'acquisto del gear2.. tranquillo, gli smartwatch usati si rivendono come il pane
    Ultima modifica di simotdi; 20-12-16 alle 15:37

Pagina 43 di 80 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy