CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Non voglio acquistare uno smartwatch con android installato ma interfacciabile con dispositivi android.
    Con tali caratteristiche se ne trovano a centinai di tutti i prezzi..chiedevo consiglio ed opinioni a chi magari ha acquistato questi oggeti a basso costo.ù
    Comunque in base alle mie esigenze ho acquistato per circa 30 euro il No.1 G6...vedremo se ho fatto un buon acquisto!
    Avete ricevuto il vostro G6?

  2.  
  3. #452
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ho unito i vari thread sull'argomento CONFRONTI E CONSIGLI.

    Proseguiamo qui .
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 B229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    Ho un dubbio e non potendo provare perché non ho uno smartwatch chiedo aiuto a chi ha esperienza diretta.
    Uno smartwatch con wifi può collegarsi a internet in maniera autonoma (senza accoppiamento a smartphone)?
    Ovvero può lo smartwatch usare app che usano internet (es per chiamare web services o altri servizi per recuperare informazioni) sfruttando la connessione wifi es di casa o dell'ufficio?
    Ho letto qualcosa ma non mi è chiaro, sembra che lo smartwatch possa usare il wifi solo per collegarsi allo smartphone, es se lo lasciamo a casa, per ricevere notifiche e usare le app del telefono.
    Vorrei sviluppare un app per android wear e prima di investire in uno smartwatch vorrei sciogliere questo dubbio. Ho già sviluppato app per android e per una di queste vorrei fare la versione per wear, mi piacerebbe che possa essere autonoma anche senza avere smartphone.

    Grazie a tutti
    XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
    Huawei Ascend P1 - AP 7.7
    Nexus 7 2013 stock 6.0.1

  5. #454
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliogiu Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    Ho un dubbio e non potendo provare perché non ho uno smartwatch chiedo aiuto a chi ha esperienza diretta.
    Uno smartwatch con wifi può collegarsi a internet in maniera autonoma (senza accoppiamento a smartphone)?
    Ovvero può lo smartwatch usare app che usano internet (es per chiamare web services o altri servizi per recuperare informazioni) sfruttando la connessione wifi es di casa o dell'ufficio?
    Ho letto qualcosa ma non mi è chiaro, sembra che lo smartwatch possa usare il wifi solo per collegarsi allo smartphone, es se lo lasciamo a casa, per ricevere notifiche e usare le app del telefono.
    Vorrei sviluppare un app per android wear e prima di investire in uno smartwatch vorrei sciogliere questo dubbio. Ho già sviluppato app per android e per una di queste vorrei fare la versione per wear, mi piacerebbe che possa essere autonoma anche senza avere smartphone.

    Grazie a tutti
    Unisco alla discussione generale sui confronti e consigli
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #455
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliogiu Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    Ho un dubbio e non potendo provare perché non ho uno smartwatch chiedo aiuto a chi ha esperienza diretta.
    Uno smartwatch con wifi può collegarsi a internet in maniera autonoma (senza accoppiamento a smartphone)?
    Ovvero può lo smartwatch usare app che usano internet (es per chiamare web services o altri servizi per recuperare informazioni) sfruttando la connessione wifi es di casa o dell'ufficio?
    Ho letto qualcosa ma non mi è chiaro, sembra che lo smartwatch possa usare il wifi solo per collegarsi allo smartphone, es se lo lasciamo a casa, per ricevere notifiche e usare le app del telefono.
    Vorrei sviluppare un app per android wear e prima di investire in uno smartwatch vorrei sciogliere questo dubbio. Ho già sviluppato app per android e per una di queste vorrei fare la versione per wear, mi piacerebbe che possa essere autonoma anche senza avere smartphone.

    Grazie a tutti
    Ciao,orologi Android come NO.1 D5 +, Finow X3 o qualsiasi altri orologi Android cinesi, tutti questi orologi possono accedere al wi-fi, senza uno smartphone

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 B229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smith001 Visualizza il messaggio
    Ciao,orologi Android come NO.1 D5 +, Finow X3 o qualsiasi altri orologi Android cinesi, tutti questi orologi possono accedere al wi-fi, senza uno smartphone
    Ok, grazie ho visto le specifiche di NO.1 D5+
    Questo smartwatch monta android 5.1 e permette di collegarsi autonomamente tramite wifi / 3G.
    Quindi la differenza è il sistema operativo? Con android "full" si ha la connessione autonoma mentre con android "wear" no e occorre sempre l'accoppiamento ad uno smartphone?

    Grazie ancora
    XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
    Huawei Ascend P1 - AP 7.7
    Nexus 7 2013 stock 6.0.1

  8. #457
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliogiu Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ho visto le specifiche di NO.1 D5+
    Questo smartwatch monta android 5.1 e permette di collegarsi autonomamente tramite wifi / 3G.
    Quindi la differenza è il sistema operativo? Con android "full" si ha la connessione autonoma mentre con android "wear" no e occorre sempre l'accoppiamento ad uno smartphone?

    Grazie ancora
    orologio Android può usare come un telefono. È possibile inserire una scheda sim in essa e, naturalmente, connettività 3G / Wi-Fi.

  9. #458
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho letto che i Pebble non sono più supportati dalla casa madre (è stata assorbita da un altra azienda) ,è vero ? Eppure i suoi prezzi non accennano a scendere .. Come sarebbe lecito aspettarsi .vedesi gli Smartwatch 2 della Sony castrati con kitkat che venivano venduti a 50 60 euro.

    A questa cifra cosa consigliate ? Il bello sarebbe un pebble , ma non so appunto la situazione su supporto e compatibilità futura.
    Io per ora ho provato un Davos con insuccesso. Faceva solo chiamate e audio degli mp3 nonostante abilitassi l'accesso al sistema (ho un p8 lite lollipop). Messaggi SMS, notifiche whatsapp nulla. Riportato indietro al venditore.
    Ultima modifica di simotdi; 18-02-17 alle 09:02

  10. #459
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    La Pebble è stata acquisita da Fitbit. Credo che quel marchio sparirà così fitbit sarà il più importante produttore di indossabili nei prossimi anni, non ti consiglio di comprarlo adesso.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #460
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Pebble (purtroppo) ormai non conviene più, non hai più nessun tipo di assistenza, anche quella di 2 anni per legge... Devi orientarti verso altre marche, però non saprei proprio cosa consigliarti, mi dispiace...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy