CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartwatch

    Salve a tutti sono nuovo di questo meraviglioso forum e sono qui per chiedere un consiglio a voi esperti.
    Sarei interessato ad acquistare uno smartwatch che mi permetta di fare alcune cose nella vita quotidiana. In effetti le mie esigenze sono che questo smart debba avere gps, funzione cardio da polso, temperatura, altimetro ecc e che quando sono per strada lo devo collegare allo smartphone per notifiche whatsapp, facebook, sms e se mi chiamano mi deve avvisare in quanto non sento molto il cellulare in luoghi con molto rumore.
    Pratico anche un po' di bici, palestra e qualche volta corsa quindi mi serve anche per sport per misurare battiti, calorie bruciate ecc.

    Chiedo su che modello potermi indirizzare per queste mie esigenze
    Grazie
    Ultima modifica di matrix7811; 25-10-17 alle 13:07

  2.  
  3. #532
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo meraviglioso forum e sono qui per chiedere un consiglio a voi esperti.
    Sarei interessato ad acquistare uno smartwatch che mi permetta di fare alcune cose nella vita quotidiana. In effetti le mie esigenze sono che questo smart debba avere gps, funzione cardio da polso, temperatura, altimetro ecc e che quando sono per strada lo devo collegare allo smartphone per notifiche whatsapp, facebook, sms e se mi chiamano mi deve avvisare in quanto non sento molto il cellulare in luoghi con molto rumore.
    Pratico anche un po' di bici, palestra e qualche volta corsa quindi mi serve anche per sport per misurare battiti, calorie bruciate ecc.

    Chiedo su che modello potermi indirizzare per queste mie esigenze
    Grazie
    Certamente! Con le caratteristiche richieste sono disponibili smartwatch di fascia alta. Onestamente non ho né ho mai visto uno che avesse il termometro. Molto dipende dal budget e dal telefono a cui lo devi collegare.


    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio, in effetti ho visto anche il garmin forerunner 235 che mi sembra abbia il termometro ma non vorrei sbagliarmi... il cellulare per ora è un note 3... per il budget ci penso dopo... per ora accetto ben volentieri consigli da voi esperti

  5. #534
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio, in effetti ho visto anche il garmin forerunner 235 che mi sembra abbia il termometro ma non vorrei sbagliarmi... il cellulare per ora è un note 3... per il budget ci penso dopo... per ora accetto ben volentieri consigli da voi esperti
    Bene, il cellulare è uno Xiaomi note 3 o un Samsung note 3? Nel caso di Samsung non posso fare a meno di consigliare il Gear S3 frontier oppure il nuovo arrivato della serie Gear. Se invece ti piacciono anche le smartband il Gear fit pro è veramente un prodotto eccellente. A mio parere uniamo un estetica elegante a dei prodotti al top.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare è un samsung note 3, avevo visto anche il gear 3 frontier è davvero bello e molto completo, ma molti si lamentano della durata della batteria e della poca precisione del gps/altimetro. Quindi il garmin non lo consigli per niente a questo punto? Il gear fit pro non mi piace come display perchè è rettangolare

  7. #536
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    il cellulare è un samsung note 3, avevo visto anche il gear 3 frontier è davvero bello e molto completo, ma molti si lamentano della durata della batteria e della poca precisione del gps/altimetro. Quindi il garmin non lo consigli per niente a questo punto? Il gear fit pro non mi piace come display perchè è rettangolare
    La Garmin è un ottimo prodotto. Ma tutti gli smartwatch se utilizzati senza smartphone non hanno una grande autonomia. Il Frontier, di cui sono possessore, con lo smartphone connesso ha una autonomia di un paio di giorni, forse due e mezzo. Senza smartphone, non utilizzando il gps, sempre un paio di giorni, con il Gps nativo l'autonomia si riduce drasticamente a mezza giornata.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso senza smartphone? non ho capito bene scusami... quindi come mai ti senti di consigliarmi il gear e non il garmin per tutte le attività di cui ti ho parlato? soprattutto di fitness. Grazie ancora

    ps. se è possibile dove lo hai preso e a che costo?

  9. #538
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    in che senso senza smartphone? non ho capito bene scusami... quindi come mai ti senti di consigliarmi il gear e non il garmin per tutte le attività di cui ti ho parlato? soprattutto di fitness. Grazie ancora

    ps. se è possibile dove lo hai preso e a che costo?
    Il mio Gear è "anziano" nel senso che era uno dei primi usciti acquisto su ePRICE a prezzo pieno. Adesso, se dai un occhiata specialmente su Amazon lo trovi ad un prezzo ragionevole. Se a 280 a 350 a seconda delle offerte.
    Il Gear sembra in tutto e per tutto un orologio normale con le funzioni di uno smartwatch. Ottima l'integrazione con Samsung health per le attività fisiche. Ovviamente ha il vivavoce con la possibilità di rispondere all'argomento chiamate direttamente dall'orologio. Il Garmin lo vedo più "tecnico" e meno wearable.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti capisco e ti ringrazio nuovamente, per quanto riguarda samsung health permette la stessa analisi degli allenamenti come la garmin? nel senso il minimo ed il massimo dei battiti durante la giornata, i tempi degli allenamenti, i tempi di recupero, le fasi di carico e scarico della giornata, i passi effettuati ecc insomma?

  11. #540
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    ti capisco e ti ringrazio nuovamente, per quanto riguarda samsung health permette la stessa analisi degli allenamenti come la garmin? nel senso il minimo ed il massimo dei battiti durante la giornata, i tempi degli allenamenti, i tempi di recupero, le fasi di carico e scarico della giornata, i passi effettuati ecc insomma?
    Samsung health puoi scaricarla subito e dare un occhiata approfondita. Alcune cose funzionano anche senza smartwatch. Interessante il calcolo delle calorie giornaliere con un grosso database online di alimenti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy