CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 74 di 80 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! vorrei regalarmi uno smartwatch. E' la prima volta che mi cimento in questi nuovi device e vorrei un vostro consiglio. Di seguito vi elenco le caratteristiche essenziali che dovrebbe avere affinché possiate aiutarmi nella scelta.
    -android wear;
    -elegante desing, da sembrare un normale orologio da uomo;
    -buona batteria;
    -impermeabile;
    -possibiità di leggere file di testo;
    Budget preferibilmente sotto i 200 €

2.  
    Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi rifaccio vivo anch'io per un consiglio.
    Visto che c'è questa discussione aperta, mi aggancio qui.
    Tra pochi giorni è il compleanno di mio fratello, che possiede un Acer Zenfone 3.
    Che smartwatch mi consigliate di abibnare? Meglio uno con Wear OS, forse, per poter utilizzare le stesse app del telefono (Considerate che a me è stato regalato un Apple Watch, avendo sia iPhone che OnePlus One, e mi piacerebbe che fosse su quella linea), no?
    Grazie in anticipo a tutti per la risposta
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi rifaccio vivo anch'io per un consiglio.
    Visto che c'è questa discussione aperta, mi aggancio qui.
    Tra pochi giorni è il compleanno di mio fratello, che possiede un Acer Zenfone 3.
    Che smartwatch mi consigliate di abibnare? Meglio uno con Wear OS, forse, per poter utilizzare le stesse app del telefono (Considerate che a me è stato regalato un Apple Watch, avendo sia iPhone che OnePlus One, e mi piacerebbe che fosse su quella linea), no?
    Grazie in anticipo a tutti per la risposta
    Ciao! Credo che sia un Asus Zenfone 3. Per il compleanno di tuo fratello (auguri!) devi stabilire un budget, se è illimitato (nel senso che non badi a spese) Huawei (con Wear OS) o Samsung.

Hai stile, funzionalità e design. Altrimenti puoi dare un occhiata ai TicWatch (con wearOS) e poi a seguire la moltitudine di smartwatch (anche costosi) di Garmin, fitbit ecc.ecc.

Più che altro devi pensare anche a cosa ci fà con lo smartwatch.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

catmankee (07-10-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che sia un Asus Zenfone 3. Per il compleanno di tuo fratello (auguri!) devi stabilire un budget, se è illimitato (nel senso che non badi a spese) Huawei (con Wear OS) o Samsung.

Hai stile, funzionalità e design. Altrimenti puoi dare un occhiata ai TicWatch (con wearOS) e poi a seguire la moltitudine di smartwatch (anche costosi) di Garmin, fitbit ecc.ecc.

Più che altro devi pensare anche a cosa ci fà con lo smartwatch.
    ciao! Mille grazie per la risposta!
    Asus, certo! Che idiota... oggi non ci sono con la testa
    Non so, esattamente, cosa VOGLIA farci, poiché non ha nemmeno l'orologio tradizionale, al momento. Però, anche vedendo ciò che faccio io con il Watch, in famiglia si è pensato a qualcosa di simile, che gli permetta di gestire tutte le notifiche del telefono (Whatsapp, Telegram, Gmail e varie - non ha accounts social, al momento, ma mai dire mai -), per cui avevo pensato a Wear OS. Ho qualche esperienza (limitata) di Fitbit, avendo avuto un Charge HR prima serie, ma non so, ultimamente, se possano fare al caso nostro, visto quanto sopra.
    Eventualmente, qualche modello? Poi verificheremo la spesa, essendo in 4 "partecipanti"
    Grazie ancora (anche per gli auguri, che riferirò)
    Poco F2 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una mezza idea di comprare uno smartwatch, ma in realtà è una sola la cosa che mi interessa: la possibilità di cambiare watch face! Non me ne frega niente di null'altro, connettività, funzioni, niente, io voglio solo cambiarne l'aspetto quando mi gira. Mi accontento di poco. :-D
    Diciamo che mi piacerebbe anche qualcosa che non si rompesse a guardarlo male e abbia una durata della batteria decente. E meno costa meglio è, chiaramente.
    Alla luce di queste poche pretese, avete qualche consiglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

ciao! Mille grazie per la risposta!
    Asus, certo! Che idiota... oggi non ci sono con la testa
    Non so, esattamente, cosa VOGLIA farci, poiché non ha nemmeno l'orologio tradizionale, al momento. Però, anche vedendo ciò che faccio io con il Watch, in famiglia si è pensato a qualcosa di simile, che gli permetta di gestire tutte le notifiche del telefono (Whatsapp, Telegram, Gmail e varie - non ha accounts social, al momento, ma mai dire mai -), per cui avevo pensato a Wear OS. Ho qualche esperienza (limitata) di Fitbit, avendo avuto un Charge HR prima serie, ma non so, ultimamente, se possano fare al caso nostro, visto quanto sopra.
    Eventualmente, qualche modello? Poi verificheremo la spesa, essendo in 4 "partecipanti"
    Grazie ancora (anche per gli auguri, che riferirò)
    Quote Originariamente inviato da marcellino248 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una mezza idea di comprare uno smartwatch, ma in realtà è una sola la cosa che mi interessa: la possibilità di cambiare watch face! Non me ne frega niente di null'altro, connettività, funzioni, niente, io voglio solo cambiarne l'aspetto quando mi gira. Mi accontento di poco. :-D
    Diciamo che mi piacerebbe anche qualcosa che non si rompesse a guardarlo male e abbia una durata della batteria decente. E meno costa meglio è, chiaramente.
    Alla luce di queste poche pretese, avete qualche consiglio?
    Ciao a tutti, cominciamo da @catmankee , ti farò un piccolo elenco che verificherai in rete (vedendo anche le immagini).

L'elenco è casuale non in ordine di prestazioni o prezzo.

1> Fossil sport
    2> TicWatch E2
    3> TicWatch Pro
    4> TicWatch S2
    5> TicWatch C2
    6> Misfit Vapor
    7> Huawei Watch 2

Sono tutti wearOS per permettere ciò che hai specificato, ovvero la gestione (quasi) completa delle notifiche. WhatsApp ancora non c'è su WearOS ne su altre piattaforme.

Per @marcellino248 , Amazfit Bip e anche il nuovo Amazfit GTS ti permettono di cambiare Watchfaces (ce ne sono un po) e costano abbastanza poco. Sono validi e la batteria non finisce mai. Specialmente sul Bip. Se poi vai su di prezzo allora puoi sbizzarrirti con wearOs (qualsiasi orologio) o Tizen (Samsung) che ne ha su più di 1000.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

catmankee (09-10-19),marcellino248 (09-10-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie infinite!
    Faccio una piccola ricerca, allora
    Molto gentile!

Ciao a tutti, cominciamo da @catmankee , ti farò un piccolo elenco che verificherai in rete (vedendo anche le immagini).

L'elenco è casuale non in ordine di prestazioni o prezzo.

1> Fossil sport
    2> TicWatch E2
    3> TicWatch Pro
    4> TicWatch S2
    5> TicWatch C2
    6> Misfit Vapor
    7> Huawei Watch 2

Sono tutti wearOS per permettere ciò che hai specificato, ovvero la gestione (quasi) completa delle notifiche. WhatsApp ancora non c'è su WearOS ne su altre piattaforme.

Per @marcellino248 , Amazfit Bip e anche il nuovo Amazfit GTS ti permettono di cambiare Watchfaces (ce ne sono un po) e costano abbastanza poco. Sono validi e la batteria non finisce mai. Specialmente sul Bip. Se poi vai su di prezzo allora puoi sbizzarrirti con wearOs (qualsiasi orologio) o Tizen (Samsung) che ne ha su più di 1000.
    Poco F2 Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie infinite!
    Faccio una piccola ricerca, allora
    Molto gentile!
    Fammi sapere dove è caduta la tua scelta.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

catmankee (09-10-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Fammi sapere dove è caduta la tua scelta.
    Certamente!
    Intanto, ho dato un'occhiata in giro. Se non ricordo male, la tua prima scelta sarebbe stata il Huawei Watch 2, che ho visto ad un prezzo interessante su Amazon, con il solo "difetto", da quanto ho letto nelle recensioni, della durata della batteria (se dura un giorno, come lamentano, è come il mio Watch). Ho visto che ci sarebbe un modello 4G, mi pare di aver capito con eSim che, a quanto ho capito, sarebbe inutile, qui da noi, visto che gli operatori non supportano il modello, giusto? quindi, non so che utilità possa avere. Se fossi tu, a dover acquistare, onestamente, su cosa staresti, tra i proposti?
    Grazie infinite ancora!
    Ultima modifica di catmankee; 09-10-19 alle 14:26
    Poco F2 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vedo che Amazfit Bip costa tra i 60 e i 70 euro, speravo di trovare qualcosa a meno per un semplice capriccio. Grazie comunque, ci penserò.

Pagina 74 di 80 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio