Volevo sapere se conviene ancora oppure ne sono usciti altri più o meno sullos tesso prezzo ?
Funziojna ancora bene?
Rahazzi buonasera a tutti!
Tra un mesetto circa anche meno, acquisterò un oneplus 2 e vorrei abbinarlo con uno smartwatch. Naturalmente ne vorrei uno che abbia stile e che abbia qualche funzionalità interessante. Il prezzo...beh basta che non sia una cifra esorbitante.
Moto 360 2?? A dire la verità io avendone uno non ci ho ancora trovato una reale utilità, ma penso dipenda anche dal modello
" alla fine, arriveremo"
Io ho comprato il No.1 D5 ma non ha android wear ma android stock 4.4.2 . È praticamente uno smartphone da polso e molto bello. Ha il play store e puoi installarci le app che vuoi,ma tieni conto che il display circolare non è ottimizzato per tutte le app.
Inviato da Galaxy S6 Edge
Allora da un occhio allo smatwatch 3 di Sony, potrebbe fare al caso tuo
" alla fine, arriveremo"
Buonasera, come da oggetto sto cercando uno smartwatch che abbia la possibilità di installare app dal play store però senza fare un mutuo....grazie
F
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Secondo me il consumo della batteria è esagerato. se lo si tiene sempre connesso ci fai mezza giornata. Sia con smatphone che con cellulare.
Se tieni spenta la connessione la batteria dura anche due giorni.
Ma a quel punto diventa un normale orologio con qualche funzione in più
Vorrei acquistare uno smartwatch anche cinese. Dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
1) notiche e letture di telefonate perse, messaggi, wathsapp, facebook, twitter;
2) cardiofrequenzimetro affidabile;
3) cinturino no plastica, silicone ma acciao o pelle meglio se intercambiabile;
4) Possibilmente circolare con modello orologio classico.
Esiste a prezzo accessibile ?
Se si link?