CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    grazie DR mi riferivo proprio a quegli smartwatch che telefonano con lo smartphone connesso, mi potresti dire quali hanno una durata della batteria che arrivi alla settimana? quale garmin può effettuare chiamate? grazie ancora
    Ultima modifica di isidoro1973; 23-07-20 alle 07:02

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che per quest'anno dovrai necessariamente scegliere tra Huawei e Fossil a meno di passare al "lato oscuro"... Samsung o Apple.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Alla fine ho optato per Huawei Watch 2, però ho subito notato una grande carenza per me rispetto al MOTO 360 con WearOS di prima generazione! Ha solo le gesture swipe up, swipe down e ritorno al menù, mentre il Motorola aveva anche "Ok" (polso in giù) e "Indietro" (polso in su) che mi permettevano davvero di utilizzarlo completamente senza toccare il display! E' una limitazione del Huawei o proprio di WearOS 2?

    Altra cosa. Ho pensato di prendere una smart band o sport watch di lunga autonomia (almeno 14 gg) a mio padre. Mi serve qualcosa del genere perchè lascerò la band al polso di mio padre mentre il telefono che vi si interfaccia sarà il mio:

    . Non importa che riceva alcuna notifica da app o chiamate del telefono, anzi, se possibile riceverle, che si possano disabilitare.
    . Deve poter monitorare i movimenti e le attività anche al chiuso
    . Se possibile monitorare il sonno
    . Se possibile poter monitorare senza grossolani errori il battito cardiaco

    Importante:

    . Deve poter monitorare/registrare le attività anche senza il telefono connesso / oppure (ancor meglio) poter sincronizzarsi col telefono anche via cloud (come fa WearOS ad esempio) in modo che io da remoto abbia in app i dati delle attività svolte. In questo caso penso che la band debba avere il wifi.

    Sarebbe suffciente anche una Mi band credo, ma non so se può connettersi via wifi e gestire i dati dal cloud.

    Consigli? Non qualcosa di particolarmente complicato, andrebbe comunque al polso di un non-giovanotto! ;-)

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao, buttando un occhio su Amazon ho notato lo YAMAY IP68 che ha un prezzo stracciato..... Cosa non va o non ho visto o non so rispetto al HUAWEI Watch GT?....
    Ciao carissimo, ho visto lo Smartwatch YAMAY e solo dal numero di recensioni non sembra male.
    Per quanto mi riguarda il mio Huawei GT ancora oggi soddisfa le mie esigenze in primis la durata della carica e la resistenza all'acqua.
    Per un raffronto vero non solo tra i 2 citati ma in generale purtroppo ti consiglio di dedicare un pò di tempo con qualche Youtubata della serie "I migliori 10 del 2020"... ti dico questo perchè il mio ad aprile di quest'anno ha già fatto 1 anno di vita e sappiamo bene che specie con il materiale tecnologico ne passa parecchia di acqua sotto il famoso ponte dell'innovazione quindi quello che oggi ha determinate caratteristiche fra 4 mesi già è superato.
    Diciamo che per il prezzo che costa non piangi lacrime grandi quindi provare non ti renderà povero.
    Fai comunque il giro che ti consigliavo sul Tubo e considera i punti di forza che ti ho citato del mio, non ultimo la robustezza dei materiali, tipo il Cinturino (ancora l'originale) e a proposito di questo, considera che il mio se mai si rompe ha lo stesso standard degli orologi tradizionali... cosa che va comunque considerata.
    Ciao e facci sapere (citami se scivi poi) se mai lo compri (Yamay) lascia un tuo commento.

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di uno smartwatch x la mia ragazza, ha un polso piccolo, x cui meglio un orologio con quadrante non troppo grande e rotondo. É importante che non abbia problemi con la ricezione delle notifiche e se si riesce a rispondere direttamente dall'orologio senza usare il telefono, tanto meglio. Ma l'ultima non é una caratteristica essenziale!
    Avete un paio di modelli da consigliare?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buondì,

    ho necessità di acquistare uno smartwatch o una smartband per sostituire il mio gear fit 2 pro irrimidiabilmente defunto. Le cose che userei sono:

    1) leggere l'ora, cronometro e timer, sveglia con vibrazione
    2) fitness tracking (possibilmente con riconoscmento automatico dell'attività) con cardiofrequenzimetro, contatore passi (il piu' possibile precisi) e possibilmente plussimetro
    3) GPS
    4) lettura notifiche, possibilmente anche risposta
    5) impermeabile per uso in piscina
    6) monitoraggio del sonno

    cercherei qualcosa di piccolo e leggero (ho il polso piccolissimo), utilizzabile come monitoraggio anche disattivando il bluetooth (e sincronizzandolo poi alla sera), possibilmente compatibile con samsung health e con display a colori
    l'NFC potrebbe essere un plus
    non vorrei spendere cifre esagerate (non vorrei arrivare a 200 euro)

    esteticamente mi piaceva l'amazfit gts ma dalle recensioni leggo che non è affidabile nelle misure e non ha il riconoscimento dell'attività in automatico. Ho guardato allora il fitbit versa 2, anche se non ha il gps, dato che in varie recensioni lo davano come affidabilissimo da quel lato, ma leggendo i commenti di chi lo ha sembrano piuttosto terribili ... altre opzioni?

    attualmente come smartphone ho un mate 10 pro, ma penso di tornare su un samsung note nel giro di qualche mese

  7. #766
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come già accennato dal mio esimio collega potresti dare un'occhiata alla serie amazfit, in particolare allo Stratos (non lo stratos 3 che costa di più) che ha già qualche anno sulle spalle ma si comporta ancora bene.
    In più con Amazmod potresti anche rispondere alle notifiche da watch.
    Sul mio Verge Amazmod non funziona, si collega ma non funziona niente ("impossibile avviare il comando") ed anche AmazModService da il messaggio che l'app continua a bloccarsi. Per inciso ho postato qui perchè non trovato altri thread pertinenti.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  8. #767
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di uno smartwatch x la mia ragazza, ha un polso piccolo, x cui meglio un orologio con quadrante non troppo grande e rotondo. É importante che non abbia problemi con la ricezione delle notifiche e se si riesce a rispondere direttamente dall'orologio senza usare il telefono, tanto meglio. Ma l'ultima non é una caratteristica essenziale!
    Avete un paio di modelli da consigliare?
    Ho un Amazfit Verge ( non il Lite) con cui mi trovo molto bene, apprezzo soprattutto la possibilità di rispondere alle chiamate (ma non ai messaggi) e la compatibilità con Alexa (ha speaker e microfono), come altri modelli non mi sembrano male lo Huawei Watch GT2 e l'Amazfit GTR che c'è anche in versione da 42 mm


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  9. #768
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Sul mio Verge Amazmod non funziona, si collega ma non funziona niente ("impossibile avviare il comando") ed anche AmazModService da il messaggio che l'app continua a bloccarsi. Per inciso ho postato qui perchè non trovato altri thread pertinenti.
    Ho avuto il verge fino a un mese fa e Amazmod funzionava senza problemi.

  10. #769
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    connettersi si connette (mi ha anche dato la notifica quando il verge era completamente carico ma dei tweaks non funziona niente: "problema nell'invio dei dati" e mi da anche "no service found", mah
    Ultima modifica di lucdeb97; 26-12-20 alle 17:26


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  11. #770
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    connettersi si connette (mi ha anche dato la notifica quando il verge era completamente carico ma dei tweaks non funziona niente e mi da "no service found", mah
    A me funzionava tutto correttamente.

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy