CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Installando l'app anche sul tuo cellulare, loggandoti sullo stesso acount, dovresti poterli vedere, però verifica tutto prima di acquistare band o smartwatch.

  2.  
  3. #782
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Si, ma poi come potrei accedere a quei dati dal mio smartphone in tempo reale? Consigli su band/watch con controllo cardiaco/ossigenazione/caduta attendibili?
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Installando l'app anche sul tuo cellulare, loggandoti sullo stesso acount, dovresti poterli vedere, però verifica tutto prima di acquistare band o smartwatch.
    Ciao! Purtroppo devo esprimere dei dubbi. La sincronizzazione band/smartwatch avviene via Bluetooth o, se il dispositivo è di fascia alta, tramite WiFi. Vero che puoi leggere i dati, ma la sincronizzazzione deve partire dal dispositivo "vicino" all'orologio/banda. La soluzione che ho proposto (probabilmente ne esisteranno anche altre) consente il monitoraggio continuo delle funzioni fisiche richeste e anche un allarme anticaduta.
    Se si esclude il battito e la saturazione, Apple e Samsung offrono l'allarme caduta anche da remoto. Ma nulla di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma infatti, prendendo un tablet, la band puoi collegarla via bluetooth, poi il tablet pensa lui a mandare i dati su server, non vedo grossi problemi se non quelli che l'app non aggiorni frequentemente.
    Ma forse non ho capito cosa intendi...

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    collegandodi allo stesso account della band
    scusa mi son perso qualche notifica.

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non avendo mai avuto uno smartwatch non so se la mia domanda è banale o meno...
    Comunque, mi servirebbe uno smartwatch per visualizzare le foto, meglio ancora se le stesse sono su cloud. Budget 200, ma valuto anche altre proposte
    Un è sempre gradito!

  7. #786
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non avendo mai avuto uno smartwatch non so se la mia domanda è banale o meno...
    Comunque, mi servirebbe uno smartwatch per visualizzare le foto, meglio ancora se le stesse sono su cloud. Budget 200, ma valuto anche altre proposte
    Ciao,
    cosa intendi per "visualizzare le foto"? intendi quelle nei cloud google, amazon o foto da memoria esterna/microsd?
    Nel caso sia così, ti serve sicuramente un dispositivo che abbia Android Wear così da mettere il tuo account google ed usare le varie app cloud per la gestione delle foto.
    Solo non comprendo cosa possa farci si un dispositivo da meno di 2" di una foto tanto è piccolo lo schermo e con un formato non adatto lla visualizzazione (soprattuto perchè la maggior parte di quelli Androi wear sono rotondi).
    Magari aiiutaci a capire meglio.. il budget di 200€ consente alcune scelte con vari marchi da Samsung a Ticwatch, Fossil, Oppo (questo ha formato rettangolare)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cosa intendi per "visualizzare le foto"? intendi quelle nei cloud google, amazon o foto da memoria esterna/microsd?
    Nel caso sia così, ti serve sicuramente un dispositivo che abbia Android Wear così da mettere il tuo account google ed usare le varie app cloud per la gestione delle foto.
    Solo non comprendo cosa possa farci si un dispositivo da meno di 2" di una foto tanto è piccolo lo schermo e con un formato non adatto lla visualizzazione (soprattuto perchè la maggior parte di quelli Androi wear sono rotondi).
    Magari aiiutaci a capire meglio.. il budget di 200€ consente alcune scelte con vari marchi da Samsung a Ticwatch, Fossil, Oppo (questo ha formato rettangolare)
    Da cloud o da microsd è uguale, l'importante è che riesca a farlo
    che modelli in particolare mi consigli quindi? riguardo le dimensioni preferisco quelle di un normale orologio, se non si capisce che è uno smartwatch meglio ancora
    Un è sempre gradito!

  9. #788
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Da cloud o da microsd è uguale, l'importante è che riesca a farlo
    che modelli in particolare mi consigli quindi? riguardo le dimensioni preferisco quelle di un normale orologio, se non si capisce che è uno smartwatch meglio ancora
    Quindi ti serve un dispositivo con Wear Os di Google che permette l'utilizzo del tuo account google e di accedere ai contenuti in cloud o installare varie app.
    Tieni conto però che in genere i dispositivi con Wear OS hanno una durata batteria che non supera i 2 giorni (con uso blando) o 1 giorno con uso GPS, attività fisica ecc..
    Samsung Galaxy Watch 4 ha uno storage interno di 16Gb e Wear Os con un design molto simile ad un orologio tradizionale (Ha schermo Amoled e con la modalità Always On puoi mettere la visualizzazione classica delle lancette quando non utilizzato) sta sui 170€ diametro 40mm o 210€ diametro 44mm
    Alternativa Ticwatch E3 a 170€ circa o Fossil Smartwatch GEN 5E a 180€ circa
    Se invece volessi la sim e la microsd solo il marchio Lemfo fa un modello con Android a bordo (una sorta di smartwatch/smartphone) che però non è così semplice da usare, è meno intuitivo e non ha aggiornamenti ne qualità dei materiali pari a Samsung
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #789
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cosa intendi per "visualizzare le foto"? intendi quelle nei cloud google, amazon o foto da memoria esterna/microsd?
    Nel caso sia così, ti serve sicuramente un dispositivo che abbia Android Wear così da mettere il tuo account google ed usare le varie app cloud per la gestione delle foto.
    Solo non comprendo cosa possa farci si un dispositivo da meno di 2" di una foto tanto è piccolo lo schermo e con un formato non adatto lla visualizzazione (soprattuto perchè la maggior parte di quelli Androi wear sono rotondi).
    Magari aiiutaci a capire meglio.. il budget di 200€ consente alcune scelte con vari marchi da Samsung a Ticwatch, Fossil, Oppo (questo ha formato rettangolare)
    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Da cloud o da microsd è uguale, l'importante è che riesca a farlo
    che modelli in particolare mi consigli quindi? riguardo le dimensioni preferisco quelle di un normale orologio, se non si capisce che è uno smartwatch meglio ancora
    Per poterti dare un consiglio mirato sono necessarie alcune domande.
    La prima è se lo smartwatch deve effettuare una specie di presentazione oppure la scelta della foto mostrata dovrà essere impostata da te.
    La seconda è se tale foto (o diverse foto) dovranno essere presentate come sfondo del quadrante dello smartwatch.
    La terza è se le foto devo essere nella memoria dello smartwatch o in quella del telefono.
    Questo per capire la capacità di memoria dell'orologio, il tipo di sistema operativo necessario e, purtroppo, capire quanto (poco) durerà la batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #790
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per poterti dare un consiglio mirato sono necessarie alcune domande.
    La prima è se lo smartwatch deve effettuare una specie di presentazione oppure la scelta della foto mostrata dovrà essere impostata da te.
    La seconda è se tale foto (o diverse foto) dovranno essere presentate come sfondo del quadrante dello smartwatch.
    La terza è se le foto devo essere nella memoria dello smartwatch o in quella del telefono.
    Questo per capire la capacità di memoria dell'orologio, il tipo di sistema operativo necessario e, purtroppo, capire quanto (poco) durerà la batteria.
    No nessuna presentazione, la mia esigenza è caricarci delle foto e scorrerle normalmente tramite swipe (e possibilmente tornare subito alla home col quadrante premendo un tasto fisico sull'orologio)
    Nessuno sfondo o altro
    Non importa dov'è la foto, l'importante è che riesca a visualizzarla (se è sullo smartwatch meglio, così non dipendo dal telefono)
    Comunque cose come attività fisica e simili non mi interessano molto, poi come dicevo se fa bene quello mi serve fare e ha anche cose in più tanto meglio, ma non è la cosa principale

    Comunque valuto anche prezzi superiori a 200, nel senso che se un determinato modello costa 250 ed è molto superiore a quelli da 200 allora li spendo quei soldi in più
    Ultima modifica di liog; 08-03-22 alle 23:28
    Un è sempre gradito!

Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy