Ciao Santo, io ho l'ultimo che è appunto il 14r, ma non ho visto novità e non va più la sveglia... Tu quale hai?
@santo113 o @johnnycere, vi chiedo altra cortesia, fate la prova di installare questa APP (....ovviamente poi la disinstalli subito) voglio capire se rileva il battito Cuore, grazie infinite!!! (naturalmente senza impegno)
matt62 (25-01-16)
Gentilissimo, peccato per me perchè aveva una personalizzazione che mi era congeniale, anche se devo dire che era forse più uno sfizio ma diciamoci pure che è pure bello usare le funzioni a disposizione....
Grazie ancora!!!
Ciao Johnnycere anche io ho il 14r, io prima lo usavo con un huawei P8 e andava bene, da qualche settimana lo uso con Uhawei Mediapad x2, ti posso dire che è migliorato tantissimo.
Inviato dal mio GEM-701L usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, lo smartwatch in questione interessa anche a me... a chi ce l'ha chiedo: come si comporta con le notifiche? Supporta anche le push relative alle app di notizie ed eventi? E' vero, come dicono nelle video recensioni, che i messaggi non si possono leggere per intero e che le notifiche rimangono sull'orologio fino a quando vengono visualizzate dallo smartphone? Gli ultimi aggiornamenti cos'hanno migliorato?![]()
Ultima modifica di Narancia; 11-02-16 alle 00:05