Ecco la mail: Info@cellpoint.it. Si chiama Fabio, dì pure che ti ha dato il suo contatto Greco (è il mio nome).
Ciao
Ecco la mail: Info@cellpoint.it. Si chiama Fabio, dì pure che ti ha dato il suo contatto Greco (è il mio nome).
Ciao
Salve, sto valutano l'acquisto di questo smartwatch che utilizzerei principalmente come notifictore, tuttavia ho letto che telegram, app di messaggistica che uso principalmente, non è supportato, è vero? Ci sono degli aggiornamenti? Grazie
Ciao spero di essere nella sezione giusta
Ho ripreso lo smartwatch dopo qualche settimana che non lo utilizzavo e non si accende ne carica la batteria
Qualcuno ha avuto questo problema e se si siete riusciti a risolvere
Grazie
A me tempo fa si è scaricato e mai più riacceso. Un vero peccato perché mi piaceva tanto...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
powered by Note 3 Neo
Si l'ho preso e in rapporto ai soldi che ho speso credo faccia il suo lavoro,
cose che mi piacciono sono:
- Durata Batteria (senza notifiche attive) circa 4/5 gg
- Software a corredo sia come APP che come WebPage dedicata
- Portabilità e fissaggio cinghia (anche se inizialmente mi sembrava na porcata)
Cose che non mi piacciono:
- Durata batteria con notifiche attive (forse poco più di un giorno o meno)
- La ricarica della batteria ti costringe a toglierlo
Considerazioni:
La durata della Batteria se usato con notifiche attive e rilevamento cardiaco è veramente scarsa ma del resto non credo sia solo della categoria con questi assorbimenti.
Allego una foto dove si denota lo sporco generato dal Fango terapeutico (e questo è già pulito da non molto...)
Qui due screen del Web Pannel dedicato:
Questo uno screen della App:
Non guardate l'orario impauriti, la mia sveglia in questo periodo è alle 3.30...
Ultima modifica di matt62; 16-05-17 alle 17:23 - Motivo: Precisazioni