CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartwatch avviso ritmo cardiaco irregolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartwatch avviso ritmo cardiaco irregolare

    Ciao a tutti!
    Sono giorni che sono alla pazza ricerca di uno smartwatch per mio padre 70enne.
    Quello che cerco principalmente è uno smartwatch che non solo monitori il battito cardiaco H24 come quasi tutti oramai, ma che lo avvisi in caso di rilevazione di battito cardiaco irregolare, troppo elevato ecc.

    In pratica le funzionalità di Apple Watch serie 4 per monitorare la sua salute ed essere avvertiti in caso di problemi.
    Ho letto molte storie riguardanti persone salvate dall’infarto grazie a questa funzionalità, e il mio obbiettivo è proprio quello.

    Ho trovato un sacco di smartwatch che monitorano il battito, ma nessuno a differenza di Apple, spiega esattamente che l’orologio é in grado di avvertire direttamente se rileva delle problematiche.

    Il top sarebbe avere anche la funzione ECG.

    Esiste qualcosa del genere o forse viene spiegato male dai produttori, o l’unica è svenarsi per l’Apple Watch?

    Grazie a tutti per l’aiuto!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Niente ecg, soldi buttati per ora. Ho letto vari pareri da parte di cardiologogi e sembrerebbe che quel sistema di cui sopra non può essere accurato quanto basta.
    Mentre per la funzione di monitoraggio battiti per eventuale sforzo cardiaco ci sono diversi prodotti per utilizzo sport semiprofessionale come il tom tom Spark 3 ed in genere tutti gli ultimi top smartwatch per utilizzo sportivo.
    Magari c'è qualche direttore fruitore di uno di questi prodotti che ti saprà dare pareri diretti su qualcuno di questi.
    Di sicuro è che quello che ti serve è un sensore battiti estremamente preciso, con la batteria che duri almeno un giorno in monitoraggio costante(prima di ricaricare).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispolvero il thread per chiedere eventuali aggiornamenti sulla caratteristica richiesta sopra.
    Esiste uno smartwatch in grado di monitorare il battito cardiaco e magari con modulo ECG??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy