CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Aiuto per acquisto "particolare" Smartwatch.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Solo per dirvi che dopo svariate mail la Samsung mi ha confermato che il discorso del Dispaly che si accende per soli 5 secondi (con rotazione polso e senza interagire con il device) è normale in quanto una loro scelta (probabilmente per preservare la batteria) mentre spingendo tasto girando la ghiera ecc. rispetta il tempo selezionato, tengo a precisarlo che può essere utile anche per altri utenti (il tutto comunque già accennato anche da BobIT68 dove mi diceva appunto che su siti Inglesi già davano per buona questa cosa.

    Oggi arriva il Garmin in più nel dubbio a pari prezzo ho preso anche un Samsung Watch Active 2 dove sembra che abbiano rilasciato l'aggiornamento per misurare la pressione...vediamo un pò male che va lo do a mio fratello.

    In sintesi è tutto come li avrò ricevuti e provati vi dirò le mie impressioni.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alessio68 per il post:

    BobIT68 (26-02-21),DreamReaper (23-02-21)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Solo per dirvi che dopo svariate mail la Samsung mi ha confermato che il discorso del Dispaly che si accende per soli 5 secondi (con rotazione polso e senza interagire con il device) è normale in quanto una loro scelta (probabilmente per preservare la batteria) mentre spingendo tasto girando la ghiera ecc. rispetta il tempo selezionato, tengo a precisarlo che può essere utile anche per altri utenti (il tutto comunque già accennato anche da BobIT68 dove mi diceva appunto che su siti Inglesi già davano per buona questa cosa.

    Oggi arriva il Garmin in più nel dubbio a pari prezzo ho preso anche un Samsung Watch Active 2 dove sembra che abbiano rilasciato l'aggiornamento per misurare la pressione...vediamo un pò male che va lo do a mio fratello.

    In sintesi è tutto come li avrò ricevuti e provati vi dirò le mie impressioni.
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Grazie a te per le info dettagliate. Se vuoi scrivi le tue prime impressioni del Garmin.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Eccomi.

    Vi aggiorno Su Garmin e Samsung Active 2

    Il Garmin l'ho provato un pò, il software lo trovo meno "amichevole" rispetto al Watch 3 devo dire è più complesso e meno intuitivo.

    Dove ho avuto maggiori problemi è stato nelle dimensioni dello schermo (colpa anche della mia vista) un pò troppo difficile da leggere ed interagire con scritte troppo piccoline...tutto il resto OK.

    La leggerezza è fantastica (non si sente al polso) rapido anche nell'agganciare il satellite e batteria di buona durata, sto ancora valutando ma credo lo terrò.

    Il Samsung è il clone "più brutto" del Watch 3 la cosa che mi ha principalmente sconvolto per non dire di peggio!!! è che finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento per Pressione ed Ecg ho fatto salti di gioia quando l'Applicazione segnalava l'aggiornamento, fatta tutta la procedura vado nello smartwatch e mi rendo conto che non ci stava niente di diverso???

    Esatto! motivo? semplice (almeno per Samsung) ovvero se non ha uno Smartphone Samsung non lo potrai mai utilizzare per ciò che viene pubblicizzato ormai da tempo (Aggiornamento Misurazione Pressione ed Ecg...).......

    Non ho parole, questa cosa rasente il limite dell'inganno...è vero paventano l'utilizzo dello stesso con Smartphone Samsung, ma dal momento che dici compatibile con tutti gli apparecchi Android per quale motivo questa cosa non la fai funzionare su tutti i sistemi Android? cosa devo afre spendere altre centinaia d' euro per cambiare telefono???

    Non ci siamo proprio, enorme delusione e devo dire peccato! perchè l'Active 2 è un buon prodotto, leggerissimo, ha dei neri sul quadrante migliori del fratello Watch 3 (forse perchè è poco più piccolo non saprei) la batteria dura maggiormente, i Valori Sar sono meno della metà del Watc 3 (per chi utilizza Bluettoth ecc.) la sensibilità e reattività e molto valida......però questa cosa non si capisce affatto, credetemi almeno per me è una follia fare questa cose così vincolanti...

    Adesso voglio vedere se abbinandolo sullo Smartphone Samsung di un mio amico ed attivate queste funzioni poi possa lavorare scorporato da smartphone in maniera autonoma potrei tenerlo, ma non so se è possibile cosa ne pensate?

    Diversamente dovrò restituirlo (l'ho comprato solo per questo motivo) quindi se non lo posso utilizzare......

    Pensate ci sia qualche sorta di soluzione?
    Grazie mille.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per il Samsung puoi leggere una lunga discussione su HDblog qui https://www.hdblog.it/indossabili/ar...sangue-italia/
    Sembra che la App Health monitor funzioni solo phone Galaxy. Alcuni dicono di aver scaricato un apk anche su telefono Huawei che funziona. Per Venu Sq il display è un po' piccolo, usando gli occhiali progressivi io non ho problemi ma senza occhiali non è così visibile. Il menu dei Garmin non è così semplice avendo una miriade di funzioni e personalizzazioni ci vuole un po' per familiarizzare. Facci sapere come va a finire...

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 26-02-21 alle 17:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    DreamReaper (26-02-21)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @BobIT68 : Grazi per il link.

    Per il Garmin sto prendendo confidenza tutto sommato una volta imparate le cose che più utilizzo non'è molto complicato

    Il monitor rimarrà piccolino ma le funzioni più importanti si riescono a vedere (porto anche gli occhiali) forse dovrei aumentare la gradazione delle lenti

    Per il Samsung ribadisco la "presa in giro" basta dirlo esplecitamente che necessita di uno smartphone dello stesso marchio così una persona si può regolare o meno per l'acquisto, ma rendersene conto dopo non'è il massimo...peccato perchè è un gran bel prodotto soprattutto se relazionato al prezzo di 180 euro!

    Adesso se la procedura da seguire è alla mia portata e tutto funziona lo tengo, diversamente applicherò il reso.

    Vi do notizie quanto prima.
    Grazie ancora.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy