CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Aiuto per acquisto "particolare" Smartwatch.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora scelta fatta!

    Prendo il Samsung Wathc 3 tutto confermato anche dal servizio clienti, solamente l'aggiornamento per misurare la pressione ancora non'è stato rilasciato ma dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio (comunque è confermato).

    Una curiosità vi domando, ho visto che ha ricarica Wireless, pensate sia dannosa alla salute questa cosa? (vorrei nei limiti del possibile evitare il più possibile ogni forma di onda radio) oppure lo smartwatch quando si attiva la ricarica funziona semplicemente da ricevitore e quindi a carica terminata non emette niente dal sistema interno wireless?

    In poche parole si attiva come viene accoppiato alla basetta di ricarica e si blocca come viene rimossa??? ovviamente nel tempo di ricarica non me lo tengo in tasca
    Grazie mille!

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Allora scelta fatta!

    Prendo il Samsung Wathc 3 tutto confermato anche dal servizio clienti, solamente l'aggiornamento per misurare la pressione ancora non'è stato rilasciato ma dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio (comunque è confermato).

    Una curiosità vi domando, ho visto che ha ricarica Wireless, pensate sia dannosa alla salute questa cosa? (vorrei nei limiti del possibile evitare il più possibile ogni forma di onda radio) oppure lo smartwatch quando si attiva la ricarica funziona semplicemente da ricevitore e quindi a carica terminata non emette niente dal sistema interno wireless?

    In poche parole si attiva come viene accoppiato alla basetta di ricarica e si blocca come viene rimossa??? ovviamente nel tempo di ricarica non me lo tengo in tasca
    Grazie mille!
    Ciao! Senza dubbio lo smartwatch si ricarica passivamente e non emette "onde" di nessun tipo (per quanto riguarda la ricarica). Per quanto riguarda il resto le emissioni Bluetooth e WiFi sono talmente basse da risultare molto al di sotto dei limiti. Oltretutto non sono neppure continue ma saltuarie. Complimenti per l'Ottima scelta! Quando ti arriva, se vuoi, fammi sapere le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessio68 (11-02-21)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper: Grazie per avermelo suggerito!!! (naturalmente grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno aiutato naturalmente!).

    Sto procedendo con l'ordine ma ci sono delle cose che non capisco ti e vi spiego.

    Amazon ne vende 3 con prezzi e tempistiche di consegna diverse, solamente Uno è Samsung Garanzia Italia ma anche sui modelli Garanzia Europa c'è la possibilità d'impostare la lingua Italiana (così mi hanno detto).

    Quello che non riesco a capire è che ogni uno di questi modelli adotta un sistema operativo diverso ovvero:

    Modello Garanzia Europea: Sistema operativo Android Wear 2.9

    Modello Garanzia Italiana: Sistema Operativo Tizen Wearable 5. 5. 0. 0

    Modello Garanzia Europa Colore Grigio: Sistema Operativo Tizen OS

    Che caspita vuol dire??? non dovrebbero avere tutti lo stesso SO?

    Qual'è da preferire anche in termine di aggiornamenti futuri, prestazioni ecc? non ci capsico niente!!! e soprattutto qual'è meglio?
    Grazie anticipatamente.

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper: Grazie per avermelo suggerito!!! (naturalmente grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno aiutato naturalmente!).

    Sto procedendo con l'ordine ma ci sono delle cose che non capisco ti e vi spiego.

    Amazon ne vende 3 con prezzi e tempistiche di consegna diverse, solamente Uno è Samsung Garanzia Italia ma anche sui modelli Garanzia Europa c'è la possibilità d'impostare la lingua Italiana (così mi hanno detto).

    Quello che non riesco a capire è che ogni uno di questi modelli adotta un sistema operativo diverso ovvero:

    Modello Garanzia Europea: Sistema operativo Android Wear 2.9

    Modello Garanzia Italiana: Sistema Operativo Tizen Wearable 5. 5. 0. 0

    Modello Garanzia Europa Colore Grigio: Sistema Operativo Tizen OS

    Che caspita vuol dire??? non dovrebbero avere tutti lo stesso SO?

    Qual'è da preferire anche in termine di aggiornamenti futuri, prestazioni ecc? non ci capsico niente!!! e soprattutto qual'è meglio?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao! Riesci a metter il link di acquisto? Che io sappia Samsung non ha mai fatto un dispositivo con WearOS.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti confermo che probabilmente è un errore di trascrizione. Se puoi acquista un prodotto Italia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa usare Samsung Pay devi utilizzare la versione italiana.
    Sorprende di leggere nelle recensioni che la batteria dura solo un paio di giorni, uno dei motivi per cui a suo tempo avevo scartato l'opzione Samsung.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 12-02-21 alle 10:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    DreamReaper (12-02-21)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @BobIT68: In effetti da quanto ho trovato in rete con utilizzo intenso circa 1 giorno sembra durare il 45mm.

    Non ne farei un'uso eccessivo (soprattutto del Gps che sembra il responsabile di maggior consumo) quindi potrebbe anche starci, poi non ho alternative in quanto è l'unico modello che ha tutto quello che mi occorre.

    Quindi garanzia Italiana identifica che è un modello appunto Italiano e "programmato" per determinate funzioni del nostro paese.

    Con le versione Europea oltre al Samsung Pay (cosa che non mi serve assolutamente) tutto il resto è uguale? (funzioni software ecc.) e soprattutto possibilità di ricevere aggiornamento per la misurazione della pressione lo chiedo perchè la versione Italiana Black al momento è introvabile su Amazon (c'è solo il Silver che magari dal vivo è anche più bello...) e nel caso tardasse ad arrivare potrei appunto dirottarmi sul modello Europeo "Black" , ma non vorrei avere sorprese.
    Grazie mille siete super utilissimi!!!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Samsung Pay dovrebbe essere l'unica funzione che cambia. Le altre funzioni sono comuni a tutte le versioni.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie.

    Come suggerito (a scanso di qualsiasi dubbio) vado con la versione "Italiana" adesso vedo le tempistiche per il colore nero altrimenti va benone anche il Silver...

    Come arriva vi do notizie.
    Grazie ancora.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy