CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[consiglio] 200€ smartwatch su Amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    OK! Grazie!

    Solo due info, il "wearOS powered by samsung" è identico al "wear os" classico o cambia qualcosa? cioè ai fini del collegamente col mio cellulare, io uso (lato Cellulare) sempre la app wear os giusto?

    e l' ultima cosa: se prendo quindi il watch 4 normale ma versioene grossa (40mm) ho la ghiera digitale che è tuta touch e funziona identica come quella del "classic", solo che è meccanica e va mossa a manogiusto?
    cioè se è così mi sembra che sia un passo sopra la veresione economica, cioè è stra figa digitale
    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Tra il wear os in collaborazione con Samsung e il wear OS normale cambia solo l'aspetto grafico per il resto le funzioni sono quelle

    Per la ghiera si, è così, sul normale è touch e sul Classic invece è fisica e va girata fisicamente

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Ricordo nuovamente, onde evitare acquisti errati, che alcune funzioni particolari degli smartwatch Samsung serie 3 e 4, sono implementate solo su telefoni Samsung.
    Amazfit non è di Amazon ma è un brand della Zepp Health Corporation. A proposito di Amazfit, esiste anche un altro brand Cinese che ha realizzato un ottimo Smartwatch WearOS. Il Mobvoi Ticwatch Pro 3 GPS. Nuovo processore, pronto per il nuovo WearOS e funziona benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    celestino98 (09-09-21)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao un paio di domande...
    Gli smartwatch samsung cosa NON possono fare col mio xiaomi note 10 pro? mi interessa che possano fare chiamate , rispondere a messaggi whatsapp e che se mi mandano su telegram o whatsdapp delle foto o delle faccine le vedo tranquillamente (sul mio huawei gt 2 pro non le vedevo ahhhh)
    Lo smartwatch 3 samsug col tizen , lato cellulare, ha una sua app dedicata o poi si interfaccia con i protocolli wear os e wquindi lato cell lo "comando" con la app wear os?
    Per amazfit che modello mi consigli?
    grazi mille

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao un paio di domande...
    Gli smartwatch samsung cosa NON possono fare col mio xiaomi note 10 pro? mi interessa che possano fare chiamate , rispondere a messaggi whatsapp e che se mi mandano su telegram o whatsdapp delle foto o delle faccine le vedo tranquillamente (sul mio huawei gt 2 pro non le vedevo ahhhh)
    Lo smartwatch 3 samsug col tizen , lato cellulare, ha una sua app dedicata o poi si interfaccia con i protocolli wear os e wquindi lato cell lo "comando" con la app wear os?
    Per amazfit che modello mi consigli?
    grazi mille
    Ciao! Una "triste" premessa. Whatsapp, per qualche strano motivo, non è mai stato implementato su nessun sistema sia esso proprietario, WearOs, Tizen o IOS. L'unico modo per far fuzionare whatsapp su un "orologio" è acquistare un cinesone con a bordo Android normale. In breve, un telefono da polso. Potrai comunque rispondere alle notifiche whatsapp dal telefono sia con dettatura vocale (ho scritto dettatura, quindi niente vocali whatsapp) che con le emoticon standard, quindi niente stickers e gif. Niente foto (ma non sempre). Su quelli che ho avuto, sporadicamente una foto veniva visualizzata. Diciamo una foto su 10. Samsung ha la sua applicazione dedicata che si chiama (tanto per cambiare) Wear.
    Non funzionerà l'elettrocardiogramma e la misurazione della pressione arteriosa. Tutto il resto si. Se vuoi un orologio WearOS ripeto il mio consiglio, TicWatch Pro 3 gps. Amazfit? Per le tue esigenze nessun modello.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    holyhope (13-09-21)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Devo innanzitutto fare una rettifica in quanto mi sono spiegato MOLTO male: io con "whatsapp" non intendevo avere whatsapp nativo sullo smartwatch ma avere solamente le notifiche del whatsapp che risiede sul mio cell!
    Con l' huawei vecchio facevo tutto, con il huawei gt 2 pro NON puoi piu manco vedere le gif (non dico mandarle ma vederle) e le foto che ti mandano ahhhh! E tanto meno rispondere

    Con lo smartwatch samsung 3 con app "wear" vuol quindi dire che mi devo scaricare anchre questa app ed usare lei per interfacciarsi con lo smartwatch?
    mentre per il 4 uso la "wearOS" standard di google, giusto?

    adesso mi guardo quello che mi hai consigliato di smartwatch, il TicWatch Pro 3 gps.

    edit: è questo https://www.amazon.it/dp/B08FJ78NLC/ giusto? ho visto il costo e sono 260€
    Beh visto che ormai ho notato che sotto i 200€ (2 anni fa con 140€ avevo preso il mio huawei e andava una bomba,.,, una bomnba veramente...) non si trova nulla, sulle 260€ che ormai ci siamo arrivati ci sono alternative? giusto per avere anche alternative fra cui scvegliere
    Ultima modifica di holyhope; 13-09-21 alle 09:18

  8. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao

    Devo innanzitutto fare una rettifica in quanto mi sono spiegato MOLTO male: io con "whatsapp" non intendevo avere whatsapp nativo sullo smartwatch ma avere solamente le notifiche del whatsapp che risiede sul mio cell!
    Con l' huawei vecchio facevo tutto, con il huawei gt 2 pro NON puoi piu manco vedere le gif (non dico mandarle ma vederle) e le foto che ti mandano ahhhh! E tanto meno rispondere

    Con lo smartwatch samsung 3 con app "wear" vuol quindi dire che mi devo scaricare anchre questa app ed usare lei per interfacciarsi con lo smartwatch?
    mentre per il 4 uso la "wearOS" standard di google, giusto?

    adesso mi guardo quello che mi hai consigliato di smartwatch, il TicWatch Pro 3 gps.

    edit: è questo https://www.amazon.it/dp/B08FJ78NLC/ giusto? ho visto il costo e sono 260€
    Beh visto che ormai ho notato che sotto i 200€ (2 anni fa con 140€ avevo preso il mio huawei e andava una bomba,.,, una bomnba veramente...) non si trova nulla, sulle 260€ che ormai ci siamo arrivati ci sono alternative? giusto per avere anche alternative fra cui scvegliere
    Ciao! Il Watch 4 di Samsung è Wear OS. Quindi tutto ok con l'applicazione WearOS ma ricorda, niente pressione e niente ECG. Per quanto riguarda il Ticwatch si, è lui. Con 3 euro in più hai anche il modello LTE.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #26
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il Watch 4 di Samsung è Wear OS. Quindi tutto ok con l'applicazione WearOS ma ricorda, niente pressione e niente ECG. Per quanto riguarda il Ticwatch si, è lui. Con 3 euro in più hai anche il modello LTE.
    Ciao Scusami se rispondo ora, sto acquistando in questi giorni. Purtroppo sono stato via 1 mese e non potevo farmi spedire qualcosa che non sarrei stato a casa.

    Ho visto uno watch4 in Amazon wherehouse ma non si possono avere foto che voi sappiate? così da valutare..

    Per il TicWatch ci sto seriamente pensando, la versione LTE ha comunque il bluetooth e il GPS? da come è scritto sembra che sia in alternativa il GPS con la LTE... ed ho paura che non si possa interfacciare col cell via bluetooth se è LTE...

    Grazie ciao
    Massi

  10. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao Scusami se rispondo ora, sto acquistando in questi giorni. Purtroppo sono stato via 1 mese e non potevo farmi spedire qualcosa che non sarrei stato a casa.

    Ho visto uno watch4 in Amazon wherehouse ma non si possono avere foto che voi sappiate? così da valutare..

    Per il TicWatch ci sto seriamente pensando, la versione LTE ha comunque il bluetooth e il GPS? da come è scritto sembra che sia in alternativa il GPS con la LTE... ed ho paura che non si possa interfacciare col cell via bluetooth se è LTE...

    Grazie ciao
    Massi
    Ciao! Bentornato. Amazon warehouse non manda foto. Attendi un pochino per il Ticwatch. Sta uscendo la versione Ultra e quindi quella attualmente in commercio, si spera, calerà leggermente di prezzo. Il modello LTE ha tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #28
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Alla fine ho preso il TicWatch Pro S, costa circa 70€ meno del Pro 3 ma per le funzionalità che mi servono va alla grande lo stesso.
    Ho comunque un mese per restituirlo avendolo preso su Amazon, per cui valuto per bene ed in caso lo restituisco e mi compro il TicWatch 3 il mese prossimo che magari è sceso di prezzo.

    Ciao ciao
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 12-10-21 alle 09:54

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy