CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Smartwatch con SIM per bambina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per il momento si, lei si accontenta, anche se ogni tanto ci prova dicendomi che le compagne lo hanno dalla 3 elementare ci fanno ticktok e youtube da sempre, senza sorveglianza (errore madornale, soprattutto da parte dei genitori... al compleanno di una compagna in 3 elementare, vedo i genitori regalarle Iphone 11 Pro da 900€.. e ho pensato che razza di genitori possano essere... soprattuto perchè lei è già una bambina abbastanza fragile emotivamente e caratterialmente, hanno fatto un errore grosso sencondo me... e la resa nello studio e attività scolastica è più bassa rispetto a prima).
    Già gli ho detto più volte che prima dei 12 anni non se ne parla.
    A mio figlio darò un dispositivo medio/basso di gamma nel range dei 150-200€.. a loro serve soprattuto storage per i giochi android, quidi un 128Gb e sto valutando tra un Motorola G31, G52 o un Redmi Note 11.
    Meglio cercare per quanto possibile uno smartphone da max 6,4" per leggerezza e portabilità, soprattutto perchè possono cadere e rompersi.. statisticamente uno con schermo + grande è più incline a danneggiarsi rispetto ad uno più piccolo e legero.
    Credo che lo smartwatch per loro non sia adeguato e soprattutto limitante
    D'accordo su TUTTO!
    Visto che parli di Redmi, immagino che anche su questo si possa utilizzare il blocco e noi a casa, io e la mia compagna, abbiamo l'8T e lo so usare (sblocco, etc etc).
    Comunque con pazienza vedremo di farla ragionare e prolungare di 1 o 2 anni.
    Come per il mio, gli metterei la custodia da cantiere e il salva schermo (caduto svariate volte, neanche un graffio e neanche un malfunzionamento).
    Io sono contrario anche ai giochi: contrario ai giochi su telefono o tablet, quindi vorrei impedire anche questi.
    Non sono contrario invece ai giochi su console (con tempo limitato ovviamente) e infatti ne abbiamo qualcuna (Wii, Atari, PS3 da modificare...).
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy