CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smartwatch per tennis/padel score

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

smartwatch per tennis/padel score

Salve a tutti...vorrei acquistare un indossabile quasi esclusivamente per utilizzare un app presente nel playstore "tennis/padel score"
    Ovviamente cercherei qualcosa di economico, usato, anche un cinese se esiste con il play store.
    Stavo valutando l'acquisto di un gear 3 frontier, che sembrerebbe avere qualche app simile sul suo store, ma non so se funziona bene o sia a pagamento.
    C'è qualche sw economico con playstore da poter acquistare o mi consigliate il gear3 a una cinquantina di euro?
    Mi sembra di aver capito che i modelli samsung successivi non usano piu il tizen ma wear OS.
    DA quale modello in poi?
    Oppure si può forzare questo sistema operativo sui vecchi modelli?
    Avrei anche un amazfit ma non sono riuscito a trovare nulla di adatto al moo scopo...insomma, mi sono un po' perso

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billo2404 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...vorrei acquistare un indossabile quasi esclusivamente per utilizzare un app presente nel playstore "tennis/padel score"
    Ovviamente cercherei qualcosa di economico, usato, anche un cinese se esiste con il play store.
    Stavo valutando l'acquisto di un gear 3 frontier, che sembrerebbe avere qualche app simile sul suo store, ma non so se funziona bene o sia a pagamento.
    C'è qualche sw economico con playstore da poter acquistare o mi consigliate il gear3 a una cinquantina di euro?
    Mi sembra di aver capito che i modelli samsung successivi non usano piu il tizen ma wear OS.
    DA quale modello in poi?
    Avrei anche un amazfit ma non sono riuscito a trovare nulla di adatto al moo scopo...insomma, mi sono un po' perso
    Tutti gli Amazfit recenti dovrebbero avere la modalità Padel, tipo:

Balance, Active, T-Rex3 ...

https://www.gazzetta.it/active/26-11...il-padel.shtml

Mi OPPOngo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tutti gli Amazfit recenti dovrebbero avere la modalità Padel, tipo:

Balance, Active, T-Rex3 ...

https://www.gazzetta.it/active/26-11...il-padel.shtml

Mi OPPOngo!
    Si, ma totalmente inutili nel mio caso: Io devo istallare un app che mi possa permettere di tenere il punteggio (come fa appunto "tennis/padel score) e non monitorare calorie, battiti eccetera

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billo2404 Visualizza il messaggio
    DA quale modello in poi?
    Ciao,
    da quello che vedo è una app per la gstione del punteggio.
    Nelle informazioni viene indicata la compatibilità con gli smartwatch dotati di WearOs ed alcune indicazioni per chi ha problemi con aggiornamenti recenti della versione
    https://tennispadel.double-yellow.be/help/#WearOS
    Purtroppo se il tuo scopo è il conteggio dei punti, devi per forza acquistare uno smartwatch con WearOs come i vari Samsung Galaxy Watch, Oneplus Watch, Ticwatch, Xiaomi Watch 2 2pro Oppo Watch, Oneplus Watch e Pixel Watch,
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

billo2404 (29-12-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da quello che vedo è una app per la gstione del punteggio.
    Nelle informazioni viene indicata la compatibilità con gli smartwatch dotati di WearOs ed alcune indicazioni per chi ha problemi con aggiornamenti recenti della versione
    https://tennispadel.double-yellow.be/help/#WearOS
    Purtroppo se il tuo scopo è il conteggio dei punti, devi per forza acquistare uno smartwatch con WearOs come i vari Samsung Galaxy Watch, Oneplus Watch, Ticwatch, Xiaomi Watch 2 2pro Oppo Watch, Oneplus Watch e Pixel Watch,
    Ottimo, questa è l'indicazione che cercavo, ora inizio a spulciare qualcosa sui modelli che mi hai suggerito.
    Se ti va di darmi qualche dritta su un prodotto piu economico oppure con un ottimo rapporto qualità prezzo sarebbe molto d'aiuto anche perche credo che lo userei solo per quello, quindi non chiedo chissa quali funzionalità aggiuntive

Permessi di invio