CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartwatch stand alone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Smartwatch stand alone

Da un po' di tempo a questa parte, mi sta venendo voglia di prendere uno smartwatch decente. Il problema e' che ne vorrei uno che NON necessita di essere abbinato ad un telefono e sia in tutto e per tutto stand alone. Altre cose importanti sono nell' ordine una buona durata della batteria, display squadrato e possibilita' di usare una sim per telefonare. Esistono dispositivi del genere? A che prezzi?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo a questa parte, mi sta venendo voglia di prendere uno smartwatch decente. Il problema e' che ne vorrei uno che NON necessita di essere abbinato ad un telefono e sia in tutto e per tutto stand alone. Altre cose importanti sono nell' ordine una buona durata della batteria, display squadrato e possibilita' di usare una sim per telefonare. Esistono dispositivi del genere? A che prezzi?
    Ciao,
    smartwatch stand -alone con sim ce ne sono in giro, anche se i prezzi (sopratutto se vuoi eSim) sono abbastanza elevati (tipo Apple Watch cellular).
    Alternative economiche (senza troppe pretese a dire il vero) sono vari cinesi formato rotondo tipo Zeblaze Thor Ultra a circa 90€ https://zeblaze.info/thor-ultra.html o H19 Smart Watch WIFI 4G Network 9MP fotocamera GPS Tracker 1990mAh 1.95 " o rettangolare tipo S998 4G Smart Watch Android 11.0 (li trovi su aliexpress)
    La durata della batteria di tali dispositivi (compreso Apple Watch Cellular) non arriva a 2 giorni in genere.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Adesso me li studio un po'. Escludendo quelli che possono essere usati direttamente come cellulari, cosa si puo' trovare in giro? Sempre di stand alone che non necessitano di app per essere configurati?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Adesso me li studio un po'. Escludendo quelli che possono essere usati direttamente come cellulari, cosa si puo' trovare in giro? Sempre di stand alone che non necessitano di app per essere configurati?
    Tutti gli Smartwatch con il sistema operativo WearOs di Google, ce ne sono di Samsung, Oneplus, Google, Ticwatch e molti altri, il loro problema è l'autonomia molto ma molto scarsa da 1 a max 2 giorni, con prezzo sopra ai 200€ in genere

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Come e' possibile che duri cosi' poco la batteria? Sono un po' deluso... Alcuni anni fa ho preso per meno di 15 euro un clone di un DZ09... con slot sim e slot sd. Alcune funzioni sono fake, ma funziona. E non ha bisogno di nessuna app per essere configurato ed utlizzato... serve una app solo se lo si vuole accoppiare ad un cellulare e leggere le notifiche. Unico vero neo e' la batteria che, sia da acceso che da spento, dura al massimo una giornata. Come e' possibile che prodotti attuali non siano migliorati rispetto ad una cinesata da pochi euro?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Come e' possibile che duri cosi' poco la batteria? Sono un po' deluso... Alcuni anni fa ho preso per meno di 15 euro un clone di un DZ09... con slot sim e slot sd. Alcune funzioni sono fake, ma funziona. E non ha bisogno di nessuna app per essere configurato ed utlizzato... serve una app solo se lo si vuole accoppiare ad un cellulare e leggere le notifiche. Unico vero neo e' la batteria che, sia da acceso che da spento, dura al massimo una giornata. Come e' possibile che prodotti attuali non siano migliorati rispetto ad una cinesata da pochi euro?
    Perché quelli attuali sono veri e propri smartphone in miniatura, avendo Google WearOs, schermo molto grandi e Amoled con gps, bt, mfc ecc, consumano molto durante il giorno, soprattutto se lo si usa pee attività sporriva, notifiche, chiamate. Ci sono ancora cinese da 50€ che somigliano a quello da 250€ ma con funzionalità e qualità diverse.
    Guardati i video del mio amico Marco sul canale Der Kommissar technology, ne troverai molti!

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ieri ho girato un po' per vedere cosa c'e' in giro... ho visto uno Xiaomi redmi watch 4 con un bel display molto leggibile anche senza mettermi gli occhiali da vicino. Ma vorrei qualcosa di piu' che un orologio per il fitness. Ho cercato su ebay altri smartwatch e ne ho trovati alcuni molto interessanti, ma non li conosco. Posso mettere i link di Ebay?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nessuno? Non sono validi?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Nessuno? Non sono validi?
    Ciao,
    nessuno mi convince..
    guardati il canale di Marco Der Kommissar (un amico che fa video specifici su smartwatch cinesi).
    Ad esempio questo modello
    https://www.youtube.com/watch?v=WGLziHf4xyk&t=24s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio