CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Bhe, questo è poco, ma sicuro.
    ICS sia come prestazioni che come risparmio energetico è superiore a GB.


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Mi sembrava anche se come consumo di ram ics batte gb però boh, principalmente sono tornato a gb per il gamepad , per giocare a nova 2 , o altri giochi che con le rom ics adesso come adesso hanno qualche problema . peccato per la batteria Uffff

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prova la Gin e fammi sapere!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  4. #43
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Prova la Gin e fammi sapere!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Per il wipe della batteria, ho portato il dispositivo al 35%circa , l'ho caricato e fatto il wipe della batteria, va bene o era da scaricare prorprio al 100% per ottenere i risultati ottimali?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Io al momento mi sto trovando bene con la rom ROM-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK.. l'unica con cui posso usare al meglio il play, funzionano tutti i giochi e non laggano.. (mi sembra migliore rispetto alla NXT 1.3 e light, poichè i giochi non scattano proprio). Funzionano anche i giochi per play station..
    Ps. ho installato la patch infinity sound e si sente uno spettacolo..
    Prima di fare partire i giochi, libero la ram con ES monitor di sistema e sembra funzionare.. Come la funzione boost per la Pureness. La RAM libera mi risulta tra i 215 e i 235..
    I giochi che ho provato sono:
    -GTA3
    -Brothers in arms 2
    -Call of mini zombies
    -Dead Space
    -Dead Trigger
    -Dungeon Defenders
    -Dungeon Hunter 3
    -Fifa 12
    -Pes 12
    -Gangster Rio
    -Heroes Call
    -Lara croft
    -Modern combat 3
    -Mass effect infiltrator
    -Metal Slug 3
    -Pocket RPG
    -Real Racing 2
    -Real Football 2012
    -Six guns
    -The sims

    Ve la consiglio vivamente..
    Ps. Uso il Kernel Lupus V 5 LINARO GB
    salve brava gente non ci conosciamo, mi sono iscirtto da poco nel forum.
    in primis grazie a tutta la comunity che piu' e piu' volte mi ha salvato dal buttare lo smart nella spazzatura, e un grazie anche agli amministratori
    che hanno fatto un lavorone.
    detto cio', quoto la discussione supracitata in qunato sono molto ma molto interessato alla rom che hai montato, sono andato sulla paggina ufficiale e mi sono trovato un papiro di file e spiegazioni che non ho molto bene compreso...ovviamente apparte come installare la rom, quello che mi sfugge sono i vari pacchetti di aggiornamento che vanno installati dopo, le patch,
    i file aggiuntivi per far funzionare l'experia.

    siccome, da quello che hai scirtto, suppongo tu abbia installato tutta la sequela, potresti mettere una breve guida per tutti noi, magari partendo dall' inizio?
    ho sentito un gran bel parlare di quella rom basata sulla stock e vorrei provarla.
    premetto per chi fosse interessato che prima di tutto dovete flashare il firmware .62 nell'experia, almeno cosi riporta la pagina ufficiale.
    spero tu possa trovare il tempo di scrivere questa guida che servirebbe, credo, a molti.
    aspetto notizie.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piwys Visualizza il messaggio
    salve brava gente non ci conosciamo, mi sono iscirtto da poco nel forum.
    in primis grazie a tutta la comunity che piu' e piu' volte mi ha salvato dal buttare lo smart nella spazzatura, e un grazie anche agli amministratori
    che hanno fatto un lavorone.
    detto cio', quoto la discussione supracitata in qunato sono molto ma molto interessato alla rom che hai montato, sono andato sulla paggina ufficiale e mi sono trovato un papiro di file e spiegazioni che non ho molto bene compreso...ovviamente apparte come installare la rom, quello che mi sfugge sono i vari pacchetti di aggiornamento che vanno installati dopo, le patch,
    i file aggiuntivi per far funzionare l'experia.

    siccome, da quello che hai scirtto, suppongo tu abbia installato tutta la sequela, potresti mettere una breve guida per tutti noi, magari partendo dall' inizio?
    ho sentito un gran bel parlare di quella rom basata sulla stock e vorrei provarla.
    premetto per chi fosse interessato che prima di tutto dovete flashare il firmware .62 nell'experia, almeno cosi riporta la pagina ufficiale.
    spero tu possa trovare il tempo di scrivere questa guida che servirebbe, credo, a molti.
    aspetto notizie.
    Mi aggiungo anche io alla richiesta di Piwys. Fino all'installazione della ROM tutto ok, ma per quanto riguarda aggiornamenti e patch (ad esempio l' "Infinity Sound" citata da Fintematic) non saprei nè dove trovare i download e nemmeno come e quali installare.
    Una guida sarebbe veramente gradita.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colle10
    Originariamente inviato da piwys
    salve brava gente non ci conosciamo, mi sono iscirtto da poco nel forum.
    in primis grazie a tutta la comunity che piu' e piu' volte mi ha salvato dal buttare lo smart nella spazzatura, e un grazie anche agli amministratori
    che hanno fatto un lavorone.
    detto cio', quoto la discussione supracitata in qunato sono molto ma molto interessato alla rom che hai montato, sono andato sulla paggina ufficiale e mi sono trovato un papiro di file e spiegazioni che non ho molto bene compreso...ovviamente apparte come installare la rom, quello che mi sfugge sono i vari pacchetti di aggiornamento che vanno installati dopo, le patch,
    i file aggiuntivi per far funzionare l'experia.

    siccome, da quello che hai scirtto, suppongo tu abbia installato tutta la sequela, potresti mettere una breve guida per tutti noi, magari partendo dall' inizio?
    ho sentito un gran bel parlare di quella rom basata sulla stock e vorrei provarla.
    premetto per chi fosse interessato che prima di tutto dovete flashare il firmware .62 nell'experia, almeno cosi riporta la pagina ufficiale.
    spero tu possa trovare il tempo di scrivere questa guida che servirebbe, credo, a molti.
    aspetto notizie.
    Mi aggiungo anche io alla richiesta di Piwys. Fino all'installazione della ROM tutto ok, ma per quanto riguarda aggiornamenti e patch (ad esempio l' "Infinity Sound" citata da Fintematic) non saprei nè dove trovare i download e nemmeno come e quali installare.
    Una guida sarebbe veramente gradita.

    Ragazzi la rom si installa facilmente.. Sbloccate il bootloader con una delle guide già esistenti.. Scaricate la rom e tutti gli aggiornamenti e i pacchetti e li mettete nella sdcard. scaricate il lupus kernel v5 linaro GB da xda poi scaricate fastboot in una cartella, ci inserite il kernel (lupus) scaricato rinominato in boot.img, cliccate col tasto destro tenendo premuto shift nella cartella dove avete inserito il kernel e dove ce fastboot, e cliccate col sinistro su apri finestra di comando qui, attaccate l Xperia play al pc da spento tenendo premuto il tasto cerca e il pc vi troverà il dispositivo in modalità fastboot. Nella finestra di comando scrivete: fastboot flash boot boot.img
    Fatto ciò staccate il telefono dal pc e lo accendete e appena spunta la prima immagine (quella del kernel, un lupo) cominciate a premere ripetutamente il tasto back (il primo a sinistra) del play.. Vi entrerà in recovery e credo che vi dirà di scegliere quale utilizzare e mettete la clock work mod recovery official.. Con i tasti del volume andate su e giù e con il tasto fisico home date l'ok.. Dovete fare un factory reset e il wipe della cache e il wipe della dalvik cache che si trova in Advanced.. Ora andate in install zip from sdcard e poi choose zip. Scegliete la rom e installatela riavviate il cellullare, fatelo accendere, lo spegnete e da recovery installate l'aggiornamento, riavviate, lo riaccendete e poi entrate di nuovo in recovery e installate la nxt lockscreen e riavviate. Ecco che avete la vostra rom, io le altre cose non le ho messe mi sembra..
    L'infinity sound l'ho trovato in giro per xda se riesco ve lo uploado dal cellulare perché al momento non ho il pc..

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fintematic per il post:

    Colle10 (04-10-12),piwys (06-10-12)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ragazzi la rom si installa facilmente.. Sbloccate il bootloader con una delle guide già esistenti.. Scaricate la rom e tutti gli aggiornamenti e i pacchetti e li mettete nella sdcard. scaricate il lupus kernel v5 linaro GB da xda poi scaricate fastboot in una cartella, ci inserite il kernel (lupus) scaricato rinominato in boot.img, cliccate col tasto destro tenendo premuto shift nella cartella dove avete inserito il kernel e dove ce fastboot, e cliccate col sinistro su apri finestra di comando qui, attaccate l Xperia play al pc da spento tenendo premuto il tasto cerca e il pc vi troverà il dispositivo in modalità fastboot. Nella finestra di comando scrivete: fastboot flash boot boot.img
    Fatto ciò staccate il telefono dal pc e lo accendete e appena spunta la prima immagine (quella del kernel, un lupo) cominciate a premere ripetutamente il tasto back (il primo a sinistra) del play.. Vi entrerà in recovery e credo che vi dirà di scegliere quale utilizzare e mettete la clock work mod recovery official.. Con i tasti del volume andate su e giù e con il tasto fisico home date l'ok.. Dovete fare un factory reset e il wipe della cache e il wipe della dalvik cache che si trova in Advanced.. Ora andate in install zip from sdcard e poi choose zip. Scegliete la rom e installatela riavviate il cellullare, fatelo accendere, lo spegnete e da recovery installate l'aggiornamento, riavviate, lo riaccendete e poi entrate di nuovo in recovery e installate la nxt lockscreen e riavviate. Ecco che avete la vostra rom, io le altre cose non le ho messe mi sembra..
    L'infinity sound l'ho trovato in giro per xda se riesco ve lo uploado dal cellulare perché al momento non ho il pc..

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Ok, allora aspetto il link per l' Infinity Sound.
    Grazie Fintematic

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora ci sono un paio di cose che non capisco:

    1 nella guida ufficiale della rom consigliano il doomkernel v14....o il lupus, anche se fa riferimento a non so bene cosa per il wifi.
    2 indipendentemente dal kernel, che intendi quando dici: "scaricare il bootloader"??? io il bootloader l'ho gia sbloccato, installando il firmware .62 (almeno cosi dice la guida che ho usato), e mettendo il codice dalla tastiera e andando nella giusta sezione del menu mi dice root qualcosa: bootloader yes ecc. ecc. (ora non ricordo bene) ma questo benedetto kernel non si puo' installare da flashtool?
    3 se il bootloader e' sbloccato come credo non dovrei avere gia' i permessi di root? se si: perche' non trovo superuser installato? se no: come rootto il firmware .62?
    4 ma perche' su sony ericson e' tutto cosi complicato?, su samsung avro moddato il mio ex i9003 duemila volte in men che non si dica ^_^
    una volta chiriti questi punti dovrei riuscire a risolvere il resto.

    come sempre grazie in anticipo per la disponibilita', soino sicuro che queste risposte serviranno anche ad altri neofiti.

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma sopratutto dove lo trovo sto benedetto doomkernel v14 o il lupus?, dipende da quale e' migliore....
    anche googloggando non trovo nada, solo link a pagine con scritte indecifrabili.

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Mi immetto nella discussione (Anche se il Thread l'ho aperto io... ), I Kernel li ho messi nella guida se non te ne fossi accorto...
    Mentre la Rom che diceva Fintematic è questa: ROM-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK - xda-developers
    Per l'Infinity Sound scarica questo: InfinitySoundv4.0[SimpleZip_X]_signed.zip
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  13. Il seguente Utente ha ringraziato bayers97 per il post:

    piwys (06-10-12)

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy