CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato a scaricarlo un'altra volta ma niente da fare anche su xda mi dice che in ftf ma poi appena lo scarico me lo da in txt mentre quello del arc s lo scarica in ftf boh qualcuno gentilmente pu Postarmi un link funzioni perfettamente?grazie ancora

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito
    Ho provato a scaricarlo un'altra volta ma niente da fare anche su xda mi dice che in ftf ma poi appena lo scarico me lo da in txt mentre quello del arc s lo scarica in ftf boh qualcuno gentilmente pu Postarmi un link funzioni perfettamente?grazie ancora

L'unica cosa che mi viene in mente che lo scarichi o con Firefox o con crome e su XDA avvolte danno problemi (vedi I problemi per scaricare il lupus kernel) prova ad usare internet explorer...so che puo sembrare strano ma prova.

Inviato dal mio R800i.
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA GRAZIE IN BASSO A SINISTRA.
    se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho risolto tutto praticamente se scaricavo il file con il telefono ne lo salvava in txt stavo impazzendo cmq grazie lo stesso;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho installato la rom nxt2jb. Quella ideale per i giochi ma ho un bruttissimo problema: il google play non mi permette dopo una mezzoretta all'accensione del cellulare di nr scaricare ne aggiornare alcuna applicazione.. Esce questo errore: errore durante il recupero delle informazioni dal server: errore [RCPS-5:AEC-0] qualcuno sa come risolvere?? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Gi qualcuno ha riscomtrato questo problema. Nelle pagine precedenti postata una soluzione, un altrabla trovi nelle pagati ne di XDA riguardanti la rom, oppure basta scrivere su google "NXT2JB market problem" o similari per trovare la soluzione..... Te lascriverei io qui ma non ricordo come era, io ho risolto con vie traverse e misteriose ^_^..... E non capitato a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao da poco uso xperia play mi potresti aiutare a potenziarlo al meglio perche non lo so fare grazie

Baby Droid

Smartphone
    Xperia PLAY

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vi prego aiutatemi sono disperato
    Vorrei provare il kernel GB con una ROM sempre GB in modo da avere il massimo delle prestazioni per il gaming, il problema che non capisco proprio come si mettono firmware e ROM. Cio dopo aver scaricato tutto, cosa devo fare ? (alcuni download su XDA non funzionano pi...)
    Una domanda stupida: posso mettere un kernel ICS e poi una ROM GB o viceversa ?
    Lo so che potrei aver chiesto delle cavolate o detto qualche idiozia, perdonate la mia ignoranza. Ho iniziato a smanettare proprio oggi e sono fuso
    Ho provato a scaricare il kernel LuPuS-STOCK-GB e l'ho flashato con fastboot ma appena accendo il telefono la schermata rimane bloccata sul logo di Lupus D:
    Ultima modifica di Cadence; 12-01-14 alle 10:30

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Tag per questa discussione

Permessi di invio