CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricarlo un'altra volta ma niente da fare anche su xda mi dice che è in ftf ma poi appena lo scarico me lo da in txt mentre quello del arc s lo scarica in ftf boh qualcuno gentilmente può Postarmi un link funzioni perfettamente?grazie ancora

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidealfamito
    Ho provato a scaricarlo un'altra volta ma niente da fare anche su xda mi dice che è in ftf ma poi appena lo scarico me lo da in txt mentre quello del arc s lo scarica in ftf boh qualcuno gentilmente può Postarmi un link funzioni perfettamente?grazie ancora

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

    L'unica cosa che mi viene in mente è che lo scarichi o con Firefox o con crome e su XDA avvolte danno problemi (vedi I problemi per scaricare il lupus kernel) prova ad usare internet explorer...so che puo sembrare strano ma prova.


    Inviato dal mio R800i.
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA GRAZIE IN BASSO A SINISTRA.
    se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto tutto praticamente se scaricavo il file con il telefono ne lo salvava in txt stavo impazzendo cmq grazie lo stesso;-)


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho installato la rom nxt2jb. Quella ideale per i giochi ma ho un bruttissimo problema: il google play non mi permette dopo una mezzoretta all'accensione del cellulare di nr scaricare ne aggiornare alcuna applicazione.. Esce questo errore: errore durante il recupero delle informazioni dal server: errore [RCPS-5:AEC-0] qualcuno sa come risolvere?? Grazie a tutti

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già qualcuno ha riscomtrato questo problema. Nelle pagine precedenti è postata una soluzione, un altrabla trovi nelle pagati ne di XDA riguardanti la rom, oppure basta scrivere su google "NXT2JB market problem" o similari per trovare la soluzione..... Te lascriverei io qui ma non ricordo come era, io ho risolto con vie traverse e misteriose ^_^..... E non è capitato a tutti.


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao da poco uso xperia play mi potresti aiutare a potenziarlo al meglio perche non lo so fare grazie

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi sono disperato
    Vorrei provare il kernel GB con una ROM sempre GB in modo da avere il massimo delle prestazioni per il gaming, il problema è che non capisco proprio come si mettono firmware e ROM. Cioè dopo aver scaricato tutto, cosa devo fare ? (alcuni download su XDA non funzionano più...)
    Una domanda stupida: posso mettere un kernel ICS e poi una ROM GB o viceversa ?
    Lo so che potrei aver chiesto delle cavolate o detto qualche idiozia, perdonate la mia ignoranza. Ho iniziato a smanettare proprio oggi e sono fuso
    Ho provato a scaricare il kernel LuPuS-STOCK-GB e l'ho flashato con fastboot ma appena accendo il telefono la schermata rimane bloccata sul logo di Lupus D:
    Ultima modifica di Cadence; 12-01-14 alle 10:30

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy