Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Fa, attraverso la CWM, un backup totale del telefono e poi togli la SDcard. Quando ti restituiscono tuo figlio :p dovrai solo installare la CWM e fargli ripristinare il backup per trovarti con la stessa rom, le stesse app e gli stessi dati che hai ora.
No ragazzi davvero... Ho dei messaggi importanti ricevuti che mi servono per un processo e ditemi se posso salvarli o se devo trascrivermeli tutti.
La SDcard l'ho tolta già . Quale BackUp mi consigliate ?
-
Quote:
andromino
No ragazzi davvero... Ho dei messaggi importanti ricevuti che mi servono per un processo e ditemi se posso salvarli o se devo trascrivermeli tutti.
La SDcard l'ho tolta già . Quale BackUp mi consigliate ?
Se il sistema parte, anche se poi va male, ma riesce a far girare Titanium Backup, puoi usare questo, anche la versione gratuita, per backuppare quello che vuoi.
-
Quote:
Arrowbreaker
Se il sistema parte, anche se poi va male, ma riesce a far girare Titanium Backup, puoi usare questo, anche la versione gratuita, per backuppare quello che vuoi.
ma io nn riesco a collegarmi con il cell in rete.. Ho fatto il BackUp standard dalle applicazioni del cell originali ma ora come lo porto nel pc.. o meglio quale file devo spostare ? c'è un icona con scritto backup nella cartella ( data ) ma ce n'è un altra.... Questi tool che dici tu li devo installare nel pc e poi ?