per il bootloader c'è un procedimento tutt'altro che si via pc, e lo stesso per il kernel
per il bootloader c'è un procedimento tutt'altro che si via pc, e lo stesso per il kernel
si so come installare la rom, solo che quanto lo portato a modificare c'era froyo non hanno potuto fare l'unlock e lo hanno riportato a 2.1, poi ho chiesto se potevo rimetterlo mi hanno detto di no, ho visto un po e chiesto mi hannno detto xò se metto una rom custom non succede niente, ma se e brand si toglie lo sblocco e ora non so come vedere se la rom che scarico e custom o brand. xD hahah non ci capisco piu nulla ora haha cmq grz mille![]()
![]()
minkia hai confuso anche me...di rom brand cioè quelli originali non li trovi in giro, perchè nessuno li vuole, tutti vogliono quelli custom, comunque che rom vuoi installare?
gingerdx è custom come froyo minicm7 gingercruz gingerbread gingerxperia e ce sono altre, se installi questi non perderai l'unlock operator, poi io comunque non sono responsabile, sta a te la scelta
sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere se qualcuno sa come mai dal mio cellulare continuano a sparire soldi da quando ho installato la rom GingerXperia v22 con android 2.3.7
Se mandi sms potrebbe essere il rapporto di consegna, o se e x internet chiudi il traffico dati
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Ciao ho installato la miniCM7 di cui scrivi tu, perchè ho letto che funziona hotspot wifi (infrastruttura) invece a me non va.
Ho il kernel 2.6.29 SEMCUser, puoi dirmi cosa dovrei fare per far si che mi funzioni l'hotspot wifi?
Il mio X8 è operator block 3.
Grazie infinitamente.
romanejo: non so che dirti, a me funziona e il kernel è lo stesso. hai fatto un full wipe? prova a reinstallare la rom magari è andato storto qualcosa.
p.s. nel caso non lo sapessi: per fare da hotspot puoi condividere solo la connessione internet su rete mobile del telefono via wifi. Non puoi, per esempio collegarti a internet via wifi e condividere questa a sua volta.