ciao scs mica sapresti aiutarmi? il mio x8 non si accende più e non carica non si vede il led potrebbe essere la batteria?
Visualizzazione stampabile
ciao scs mica sapresti aiutarmi? il mio x8 non si accende più e non carica non si vede il led potrebbe essere la batteria?
Si moretto. Se non sbaglio hai lasciato che la batteria si scarichi e il cell si spenga da solo? Se si mettilo in carica con il cavo usb al pc (ovviamente acceso) dopo un tot di tempo il led rosso inizierà a lampeggiare. A quel punto aspetta che si accenda da solo. Dimmi com'è andata poi. Ciao
Inviato dal mio xperia x8
LaBananaNana , ciao grz di aver risposto...cmq il problema non è quello xke ne con il cavo usb si caricava e la batteria è buona... lo portato dove lo comprato e mi ha detto ke sicuramente ho bruciato il software...ora con la garanzia me lo aggiusta, volevo sapere un informazione se sai... se ho fatto lo sblocco della sim e quindi mi aggiustano il cell mica ritorna della tre? non penso xò
anch'io penso di no . se si chiama sblocco della sim credo di no , ma io non ne sono sicuro