CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Consiglio Rom xperia x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

per il bootloader c'è un procedimento tutt'altro che si via pc, e lo stesso per il kernel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjis Visualizza il messaggio
    non ha senso la domanda...xrecovery permette di installare/flashare i file zip, poi ti permette anche di riformattare del tutto il telefono. tu scaricati da xda il file .zip di una qualsiasi rom, poi lo copi nella sd, devi riavviare il telefono, appena leggi il logo sonyericsson, continui a premere il tasto indietro, finchè appunto non entri nella xrecovery, a questo punto basterà seguire le istruzioni, molto facili e intuitivi
    si so come installare la rom, solo che quanto lo portato a modificare c'era froyo non hanno potuto fare l'unlock e lo hanno riportato a 2.1, poi ho chiesto se potevo rimetterlo mi hanno detto di no, ho visto un po e chiesto mi hannno detto xò se metto una rom custom non succede niente, ma se e brand si toglie lo sblocco e ora non so come vedere se la rom che scarico e custom o brand. xD hahah non ci capisco piu nulla ora haha cmq grz mille

Androidiano

Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

minkia hai confuso anche me...di rom brand cioè quelli originali non li trovi in giro, perchè nessuno li vuole, tutti vogliono quelli custom, comunque che rom vuoi installare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

minkia hai confuso anche me...di rom brand cioè quelli originali non li trovi in giro, perchè nessuno li vuole, tutti vogliono quelli custom, comunque che rom vuoi installare?
    una ke posso mettere i file nella sd e multytouch xD GingerDX se non sbaglio ha tutto, hahah scusa se ti ho confuso

Androidiano

Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

gingerdx è custom come froyo minicm7 gingercruz gingerbread gingerxperia e ce sono altre, se installi questi non perderai l'unlock operator, poi io comunque non sono responsabile, sta a te la scelta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

gingerdx è custom come froyo minicm7 gingercruz gingerbread gingerxperia e ce sono altre, se installi questi non perderai l'unlock operator, poi io comunque non sono responsabile, sta a te la scelta
    ok grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere se qualcuno sa come mai dal mio cellulare continuano a sparire soldi da quando ho installato la rom GingerXperia v22 con android 2.3.7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se mandi sms potrebbe essere il rapporto di consegna, o se e x internet chiudi il traffico dati

Inviato dal mio E15i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Anche io sono passato da un giorno alla MiniCm7 è android 2.3.5, contrariamente alla GingerDx che è 2.3.7.

Differnze con la GingerDx v21: ci sono più funzioni, supporta il thetering sia usb che hotspot wifi. GingeDx solo usb. Ha il kit auto già pronto.
    Ciao ho installato la miniCM7 di cui scrivi tu, perchè ho letto che funziona hotspot wifi (infrastruttura) invece a me non va.
    Ho il kernel 2.6.29 SEMCUser, puoi dirmi cosa dovrei fare per far si che mi funzioni l'hotspot wifi?
    Il mio X8 è operator block 3.
    Grazie infinitamente.

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

romanejo: non so che dirti, a me funziona e il kernel è lo stesso. hai fatto un full wipe? prova a reinstallare la rom magari è andato storto qualcosa.
    p.s. nel caso non lo sapessi: per fare da hotspot puoi condividere solo la connessione internet su rete mobile del telefono via wifi. Non puoi, per esempio collegarti a internet via wifi e condividere questa a sua volta.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio