Ragazzi mi ritrovo ancora con il market vecchio credo sia il primo, e non mi si aggiorna alla versione play store, la nuova di google.
Ragazzi mi ritrovo ancora con il market vecchio credo sia il primo, e non mi si aggiorna alla versione play store, la nuova di google.
Anche a me è lo stesso, ma non me ne sto facendo un problema. Punto primo perché lo uso sull'altro smartphone dotato di Gingerbread nativo... e non è che mi abbia stuzzicato più di tanto. È solo diventato più pesante e in alcuni punti, a mio parere beninteso, meno diretto e intuitivo. Secondo, il mio X8 non rimarrà Eclair per molto tempo ancora, alla faccia della Sony e delle sue scuse puerili, e questo ovvierà al problema... se tale può essere definito.
Vuoi il Play Store invece del Market sul tuo X8? Installa una ROM nuova anche tu.
l'aggiornamento al nuovo market è previsto solo per sistemi android 2.2 e superiori..
Non ha toccato niente D:
Il cell ha fatto tutto da solo :/
Bada, non mi sto lamentando in quanto sul Sonic l'accidente aggiornato occupa un fracco di memoria con la sua cache della malora, che poi IO devo pulire con opportuna app visto che devo comprare la SDram da 16 almeno Gb questo fine settimana a Napoli (dove costa un buon 40% meno) e non posso permettermi di spostare nulla su detta scheda temporanea da 2Gb al momento... e ci mancherebbe solo che lo stesso problema fosse traslato sul X8, che al momento non ha nemmeno installato il link2sd in previsione di aggiornamento ROM... ma oggettivamente, parlando per gli utenti che sono interessati al upgrade, visto che nessuno a parte il tuo amico ha avuto questo aggiornamento in modo automatico sul X8 (che si sappia, almeno), questa sua spiegazione non tiene veramente banco.![]()