CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Possessori GingerDX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io non ho ben capito ciò che hai scritto...non ho chiaro quale sia il file con il kernel da scaricare, e inoltre cosa significa copiare nella root della SD?
    l'unica cosa su cui sono sicuto è che il modulo pinch2zoom si perde perchè prima di installare la rom è consigliato resettare tutto, e la stessa cosa anche dopo aver installato la rom. In pvt ti invio delle guide così ti sarà tutto più semplice...
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il filmato (che ho rippato via downloadhelper di firefox da YouTube così da potermelo studiare bene offline) mostra questo francese che sceglie in Flashtool, prima di collegare il telefonino al cavo USB, un file contenente, presumo, il kernel ALFS da trasferire nel X8. Ora, se questo file è già presente nel download di Flashtool, tutto ok, sono felice... ma se non c'è, dove vado a prenderlo, dato che Google non sa aiutarmi in merito?

    Sto esplorando il forum XDADevelopers da ieri, ma ancora non ho trovato questo benedetto link... solo link di altri kernel o per il kernel originale... dei quali non ho bisogno...

    Ti chiedo scusa poi della mia incapacità di esprimermi a proposito della SD card in modo comprensibile. Probabilmente il fatto è che io vengo dal mondo PC Windows e sono un niubbo assoluto sia per quanto riguarda Android che Linux, e sotto Windows mettere un file nella la root di un hard disk o altra memoria di massa significa metterlo direttamente nell'unità fisica, senza usare cartelle (o directory, come venivano chiamate ai tempi del DOS) per contenerlo e separarlo logicamente da altri file.

    Ne consegue che per la root della SD card intendevo la SD card senza creare cartelle in cui metterlo. Nella SD, ma non in una cartella di questa. In Sdcard\ insomma.

    ...spero solo di non aver complicato ulteriormente un concetto che comprendo bene ma che non ho mai dovuto spiegare a parole senza avere l'hardware a portata di mano per mostrare.

    Fammi per favore sapere.


    PS
    Per il momento sto procedendo con la calibrazione della batteria, siccome ho il cellulare da 6 mesi abbondanti e non l'ho mai fatto, e anche perché mi è stato consigliato di procedere con detta procedura di tanto in tanto e comunque prima di flashare una nuova ROM.
    Ultima modifica di Rincewind; 11-03-12 alle 22:16 - Motivo: aggiunta PS

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io purtroppo non so a che file ti riferisci...a parte la rom non c'è nessun altro file da trasferire nell'x8, hai seguito le mie guide che ti ho mandato in privato? perciò non so nemmeno da dove si scarica questo file
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato drjis per il post:

    Rincewind (12-03-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato le tue guide. Sono ancora nuovo del forum e non ho guardato dove avrei dovuto subito. Grazie dei consigli e del tempo che hai perso dietro i miei dubbi. Le guide, che ora so dove trovare, mi aiuteranno parecchio più di quel video di cui ti ho parlato, anche se perdere il pinch2zoom non mi fa piacere, conto di reinstallarlo sulla nuova ROM. Grazie ancora.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nel modo in cui hai installato il modulo per il pinch2zoom penso tu possa farlo anche con la nuova rom, non sono comunque sicuro, a me piacerebbe installare il modulo per il multitouch!!
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga qualcuno che gingerdx mi potrebbe dare una mano?
    quando collego il cell al pc e seleziono per attivare l'archivio per lo scambio di file ecc. il cell si blocca e si riavvia 2-3 volte..perchè? sta gingerdx mi sta dando molto fastidio :/

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjis Visualizza il messaggio
    nel modo in cui hai installato il modulo per il pinch2zoom penso tu possa farlo anche con la nuova rom, non sono comunque sicuro, a me piacerebbe installare il modulo per il multitouch!!
    Il modulo del multitouch o il modulo per il pinch2zoom sono lo stesso modulo sotto differente nome.

    Nel caso del mio X8, dotato di chipset Synaptic, senza supporto hardware multitouch integrato (differentemente dal chipset cypress, il cui multitouch nel X8 è comunque normalmente disattivato di default), il modulo che permette una buona emulazione di questo effetto che io trovo particolarmente utile in una pletora di situazioni è il famoso x8gesture.ko da aggiungere in system/lib/modules e poi avviare da emulatore terminale (nel mio caso la linea di avviamento è scritta in hw_config.sh, così ho il multitouch all'accensione del telefono).

    Immagino che se il Gingerbread ha la stessa architettura, posso aggiungerlo senza problemi anche li.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy