Visualizzazione stampabile
-
X8 ... morto
Salve a tutti, premetto che mi sono appena affacciato a qst mondo.... e diciamo che sono già caduto dal balcone!
Ho acquistato un X8 con rom cucinata "froyobread 0.25". Dopo aver installato "busybox" al riavvio il cell si è bloccato definitivamente.
Non si aggancia alla rete, non mi permette di entrare nella modalità recovery per un full wipe ed inoltre compare una schermata che non si leva più:
"interruzione imprevista dell'applicazione Launcherpro", impedendomi l'accesso a qualsiasi parte del software impostazioni.
Se premo al lungo il tasto per spegnere e faccio riavvio e poi recovery, ritorna sempre alla schermata di stand-by dell'avvio classico.
Se premo il tastino "indietro" (quello più a destra) quando accendo il cell e compare la scritta sonyericsson, dovrebbe andare in modalità recovery,
ma si avvia come suo solito, solo che è cmq bloccato come ho detto sopra.
Cosa posso fare??? vi ringrazio anticipatamente :-)
-
utilizza sony pc companion per ripristinarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreact88
utilizza sony pc companion per ripristinarlo...
Grazie... sei l'unica persona del forum ke mi ha risposto.... infatti sono stato costretto e ri-flashiare il cell con il firm. originale... e credo ke lo lascierò... le rom cucinate hanno sempre qlk problema, altrimenti ti pare ke la sonyericsson non avrebbe aggiornato il cell alla 2.2.9 per contro suo?! ciaoooo;)
-
Se non hai ancora risolto puoi usare questa guida
-
Ciao, mi fà piacere che tu abbia risolto...comunque sony ericsson ha da tempo abbandonato questo cellulare al suo destino, magari le prime rom avevano dei problemi, adesso devo dire che sono molto stabili e la maggior parte esenti da bug, io adesso ho kernel naa v11 e come rom la gingerxperia ray, che trovo molto stabile e non ho la presenza di nessun bug...tenendo il telefono con la 2.1 sei parecchio limitato
-
Ok grazie ancora, la proverò... attualmente ho re-installato la 2.2.9 v025.... abbastanza fluida se senza alcun bug (ke non è poco) ... e cosa più importate mi funziona il tethering e riconosce le virtual wifi "ad hoc". Magari se anche qst ha le stesse performance mi posti il link con kernel della gingerxperia, perchè non l'ho trovata :-)) Ciaooo