CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

X8 ... morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X8 ... morto

    Salve a tutti, premetto che mi sono appena affacciato a qst mondo.... e diciamo che sono già caduto dal balcone!
    Ho acquistato un X8 con rom cucinata "froyobread 0.25". Dopo aver installato "busybox" al riavvio il cell si è bloccato definitivamente.
    Non si aggancia alla rete, non mi permette di entrare nella modalità recovery per un full wipe ed inoltre compare una schermata che non si leva più:
    "interruzione imprevista dell'applicazione Launcherpro", impedendomi l'accesso a qualsiasi parte del software impostazioni.
    Se premo al lungo il tasto per spegnere e faccio riavvio e poi recovery, ritorna sempre alla schermata di stand-by dell'avvio classico.
    Se premo il tastino "indietro" (quello più a destra) quando accendo il cell e compare la scritta sonyericsson, dovrebbe andare in modalità recovery,
    ma si avvia come suo solito, solo che è cmq bloccato come ho detto sopra.
    Cosa posso fare??? vi ringrazio anticipatamente :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    utilizza sony pc companion per ripristinarlo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact88 Visualizza il messaggio
    utilizza sony pc companion per ripristinarlo...
    Grazie... sei l'unica persona del forum ke mi ha risposto.... infatti sono stato costretto e ri-flashiare il cell con il firm. originale... e credo ke lo lascierò... le rom cucinate hanno sempre qlk problema, altrimenti ti pare ke la sonyericsson non avrebbe aggiornato il cell alla 2.2.9 per contro suo?! ciaoooo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se non hai ancora risolto puoi usare questa guida

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi fà piacere che tu abbia risolto...comunque sony ericsson ha da tempo abbandonato questo cellulare al suo destino, magari le prime rom avevano dei problemi, adesso devo dire che sono molto stabili e la maggior parte esenti da bug, io adesso ho kernel naa v11 e come rom la gingerxperia ray, che trovo molto stabile e non ho la presenza di nessun bug...tenendo il telefono con la 2.1 sei parecchio limitato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andreact88 per il post:

    domylinus (17-04-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ancora, la proverò... attualmente ho re-installato la 2.2.9 v025.... abbastanza fluida se senza alcun bug (ke non è poco) ... e cosa più importate mi funziona il tethering e riconosce le virtual wifi "ad hoc". Magari se anche qst ha le stesse performance mi posti il link con kernel della gingerxperia, perchè non l'ho trovata :-)) Ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy