CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

consiglio su aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Lo chiamano Mini?

    È una specie di X8 turbo.

    E costa più o meno quanto un X8 l'anno scorso (senza promozione 3).

    Peccato che visto il supporto inesistente al upgrade del X8, in famiglia abbiamo la schiuma alla bocca per la rabbia e non acquisteremo MAI PIÙ cellulari S.E. Io ho il mio Sonic personale, la mia signora probabilmente acquisterà un Samsung, questo autunno. Il X8 non lo butteremo mica, lo terremo finché funzionerà come apparecchio complementare, dato che con la MiniCM7 da veramente il meglio di se, ma rimarrà l'unico e ultimo della sua specie in nostro possesso.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Lo chiamano Mini?
    Esatto, esiste anche il mini pro con la tastiera!
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È una specie di X8 turbo.
    è la versione successiva all' x10 ed ha anche il processore con 1 GHz e 512 MB di ram!

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Dimmi quello che vuoi... le scuse accampate dalla S.E. sono state puerili al massimo... poca memoria e velocità di processore per Froyo o Gingerbread sul X8... beh, indovinate un po S.E. dei miei stivali, il Sonic che uso ha la stessa velocità del X8 (che è della mia compagna) e HA ANCHE MENO MEMORIA... ed è nato con... indovinate un po... niente poco di meno che Gingerbread 2.3.3, portato poi a 2.3.6 da un costruttore MOLTO più coscienzioso di voi.

    Croce nera con S.E. visto che ti costringono a buttare via la garanzia per caricare una ROM decente dalla rete.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti ci sono rimasto molto male quando hanno deciso di non aggiornare più l' x8.


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi parlo dal mio nuovo Xperia mini!


    Inviato dal mio Xperia mini usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non limitarti a così poco. Com'è? Vale? Ha almeno Froyo o gli hanno perfino (incredibboli...) dato il Gingerbread? Quanto l'hai pagato? Quanta memoria ha? E così via...

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Non limitarti a così poco. Com'è? Vale? Ha almeno Froyo o gli hanno perfino (incredibboli...) dato il Gingerbread? Quanto l'hai pagato? Quanta memoria ha? E così via...

    È troooppo bello! Ci gira di tutto e tutto è fluido (con un processore da 1 Ghz...) costa un Po troppo ma su ebay l' ho trovato a 140 euro. Ha ics ufficiale ha 400 mb di rom e 500 e qualcosa di ram.
    Merita proprio l' acquisto!!!
    Ci gira persino shadowgun!!!


    Inviato dal mio Xperia mini usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Fa piacere per te. Oddio, io il rischio di comprare da Ebay materiale suscettibile a malfunzionamenti non ne me la sentirei di prenderlo, ma se a voi va... chi sono io per dirvi di non farlo.

    In ogni caso è passato da un pezzo per me il tempo in cui volevo tutto aggiornato all'ultima versione, anche nei PC, solo per il gusto di potermene vantare. Ancora non capisco i GRANDI vantaggi di Win7 su WinXP, per esempio, se non nella versione a 64Bit, che al momento non mi serve, e se non per giochi DX10 e 11, che non mi interessano dato che sono appassionato di simulazione di volo e basta... e lo stesso mi succede con ICS. Si, un domani magari finiamo tutti sotto ICS, o Jellybeans, o Win7, o Win9 (Win8 solo se dovessi sbattere con la testa e nel delirio comprare un pad compatibile M$, visto che hanno capito TUTTO della vita e stanno facendo un'interfaccia grafica inusabile col mouse... quando l'insuccesso di questa formula li sommergerà, come già è successo per sVista, allora forse Win9 sarà accettabile... forse...), o quel che sarà, ma al momento quello che ho è più che sufficiente per quello che faccio... o lo avrei già cambiato.

    E comunque, ho giurato di non comprare mai più materiale Sony Ericsson dopo il loro puerile rifiuto ad upgrade ufficiale del X8, e io tendo a mantenere le mie promesse di embargo.

    In ogni caso, per curiosità, quanto ti dura una carica di batteria nel mini?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-07-12 alle 04:50

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me giocandoci e tutto mi è durato un giorno, ma parlo di giochi che consumano molto! XD
    Adesso me li posso installare
    Con processore da 1 Ghz e 500 e qualcosa di ram

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho visto oggi il mini in vendita a 150€... beh, loro scrivono 149.99€ cercando di prenderci per il culo, quando ormai TUTTI sappiamo aggiungere mentalmente un centesimo... ma ho visto anche il Motorola Fire XT giusto li vicino... a 99€.

    Differenze? Praticamente le stesse caratteristiche tecniche ma col Motorola che ha lo schermo da 3.5" invece che da 2.8" + telecamera frontale per video-chiamate e 51€ in meno. Si, potrai aggiungere che il processore è "solo" a 800Mhz contro il tuo 1ghz... ma 200Mhz non valgono una sovrattassa di 51€ e comunque il mini ha solo UNA telecamera.

    Mi sa che ritorno ad essere utente Motorola... è dal 98 (quando mi rivendei il vecchio 8700) che non compro più loro materiale. Tempo di tornare alle vecchie abitudini.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy