Visualizzazione stampabile
-
Basta dirlo una volta sola, Mario. Appena passo per il forum rispondo. Certo non crederai che si passi la vita sul forum, spero. rotfl
Io ho usato questa guida in italiano per ottenere lo sblocco del bootloader. Se la segui pure te con attenzione, problemi non dovresti averne. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Basta dirlo una volta sola, Mario. Appena passo per il forum rispondo. Certo non crederai che si passi la vita sul forum, spero. rotfl
Io ho usato
questa guida in italiano per ottenere lo sblocco del bootloader. Se la segui pure te con attenzione, problemi non dovresti averne. ;)
Grazie! Ora ho il bootloader sbloccato, ora devo procedere a mettere il kernel e poi la rom!
:D
-
Quote:
Arrowbreaker
Se vuoi posso tradurti le istruzioni:
Se serve qualche altro aiuto, fammi sapere. :)
Come faccio a flashare le google apps?
-
sono all'ultimo passo e poi avrò una rom bellissima!!!! :D O almeno così credo ;)
L'ultimo passo è flashare le gapps.
-
Le Gapps si flashano allo steso modo con cui si flasha la rom. Spegni il cell, accendilo e entra in CWM, flasha il file ZIP con le Gapps. Reboot. Fine.
Buon divertimento. ;)
-
Non riesco ad accedere al mio account google! Dice impossibile accedere al server!!!!
Aiuto!! :'(
-
Come posso risolvere?!?!?!?!?!?
-
Il resto comunque è ottimo, soprattutto la velocità! :)
ma se non posso connettere il mio account non posso scaricare app dal market!!!!!!! :'(
-
Quote:
ipermario
Non riesco ad accedere al mio account google! Dice impossibile accedere al server!!!!
Aiuto!! :'(
Non so che dirti. La mia Lei non usa il Cell per la posta. Solo per chiamate, SMS e MMS. La posta la controlla solo via PC. I servizi del Market le funzionano bene...
Per provare comunque ho immesso il suo account Google nella app di posta e va tranquillo...
Non ho idea di cosa dirti. :(
-
Quote:
Arrowbreaker
Non so che dirti. La mia Lei non usa il Cell per la posta. Solo per chiamate, SMS e MMS. La posta la controlla solo via PC. I servizi del Market le funzionano bene...
Per provare comunque ho immesso il suo account Google nella app di posta e va tranquillo...
Non ho idea di cosa dirti. :(
grazie lo stesso!
Anzi, grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato! ;)