De nada. Fammi sapere come hai risolto, eventualmente.![]()
De nada. Fammi sapere come hai risolto, eventualmente.![]()
Ci sono riuscito, non avevo messo le gapps giuste!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Le avevi prese dalla pagina linkata, vero? Le Gapps prese dal link diretto a me hanno funzionato a prima botta, limitandosi solo ad aggiornare il Market.
Scrivi due righe e fa sapere comunque a tutti coloro che passano da queste parti impressioni d'uso su questa rom. Ricorda che c'è gente che cerca una soluzione stabile NON ECLAIR 2.1 SE per il loro X8 e potrebbero essere interessati.![]()
ipermario (14-06-12)
Ottima rom, veloce stabile, unica pecca è che nei giochi 3d si blocca, mi sa che metterò la gingerxperia, i giochi per me sono fondamentali...![]()
La gingerxperia fa schifo!Lentissima e si blocca sempre, molto meglio minicm7!
Vabbuò, e fatto o' tentataivo (Nota Di: Mai Dire Goal)
Reinstalla se non l'hai già fatto la MiniCM7 e accontentati.
Tre sono le rom veramente stabili da sostituire al Eclair 2.1 SE ne X8, a quanto mi è strato dato di capire leggendo in giro.
La prima è la MiniCM7, che nella versione 2.2.0 è praticamente matura e una lezione in programmazione rom alla SE.
La seconda dovrebbe essere la PrimeHD, credo, ma non sono mai riuscito a trovare nulla in proposito. Probabilmente ricordo male il nome. È una rom che funziona con il kernel originale SE e sembra essere stabile, di più nin zo, nemmeno che versione di Android ella sia.
La terza dovrebbe essere la Froyo 2.2.1 di Zousoum96, anche questa utilizzante il kernel originale SE, e della quale si parla qui: https://www.androidiani.com/forum/so...rnata-4-a.html
Personalmente, dovendo scegliere tra Froyo 2.2.1 e Gingerbread 2.3.7, anche se poi devo cambiare il kernel... non c'è discussione.
Tutte le altre rom sembrano essere ancora un qualcosa di work in progress e la stabilità non è garantita allo stesso livello.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-06-12 alle 20:40
Ho rimesso minicm7, bisogna accontentarsi (tanto poi mi compro un nuovo cell, magari con un processore migliore)
Cmq la minicm è la migliore! Veloce, stabile (il cell non si è riavviato neanche una volta! A differenza di Froyo 2.2.1) ed in effetti i giochi che vanno, vanno meglio di froyo (che avevo prima di minicm).
ipermario (15-06-12)
Mi è appena arrivata una notifica che dice che c' è un' aggiornamento al kernel naa che passa alla versione 12, come la installo?
P.s. : avevo abilitato le notifiche per gli aggiornamenti alla rom ed al kernel.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App