CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
Discussione:

consiglio su aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su aggiornamento android

    Ciao ragazzi chi mi consiglia un buon aggiornamento stabile e funzionante x il mio xperia X8?? ho letto che la mini cm7 2.1.7 con Kernel nAa sia ottima, ma non riesco a trovare nessuna guida in italiano...siccome non ho mai fatto cose del genere vorrei essere sicuro in quello ke faccio. grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Per averla installata su cell della ragazza, posso dire con cognizione di causa che la MiniCM 2.2.0 (più aggiornata della 2.1.7.) e kernel nAa è stabile per uso normale e continuato. Devi solo abituarti ad un accostamento cromatico differente da quello default. La stabilità di questa rom davvero ne fa l'upgrade ideale, a mio parere, e se usi spesso il GPS avrai anche una bella sorpresa nella riduzione dei tempi per fare il fix (sembra di avere a che fare con un altro dispositivo del tutto).

    Vai qui: [ROM] MiniCM7-2.2.0 [25/3/12]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the §8 - xda-developers e segui le istruzioni. Si, me ne rendo conto, è in inglese. Se è un problema, aiutati con Google Translations. Se hai un po di conoscenza di Android non è difficile, se segui le istruzioni passo per passo senza affrettare. Se non hai conoscenza... il mio consiglio e di farsela prima di tentare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho optato x la 2.2.9 CM Floyo v0.25...ke in qst giorni testerò a dovere, al momento sembra pure molto + stabile della eclair 2.1 ke mi dava mille problemi, si riavviava da solo ed era pure molto lenta...grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao roxnroll, come è andata poi con l'aggiornamento?
    Sto cercando anche io un buon aggiornamento per il mio x8...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfmir Visualizza il messaggio
    Ciao roxnroll, come è andata poi con l'aggiornamento?
    Sto cercando anche io un buon aggiornamento per il mio x8...
    ciao...allora devo dire ke mi trovo abbastanza bene con la 2.2.9 CM Floyo v0.25...a prima installazione con il solo S.O. il cell vola...ma pian piano andando ad installare altre app, ovviamente rallenta, (bisognerebbe fare un overclock a qst punto, ma nn c riesco) il cell si impalla molto meno, xkè solo una volta ho notato ke si è riavviato da solo e un paio d volte nn so x quale motivo restava lo schermo nero ma leggermente illuminato e x ovviare al problema dovevo togliere la batteria...x ora ho notato un solo bug, qnd la carica della batteria scende tra il 50 e 40% a volte nell'icona si vede ke va in rosso cm se fosse scarico ma in realtà nn lo è...ma poi si sistema da sola...un'altra cosa nn so a cosa è dovuto nn riesco ad aggiornare il launcher pro da il seguente errore " il file del pacchetto nn è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicaz. e riprova"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie rox, mi sa che tra poco la installo anche io. Tu hai seguito la guida su androidiani?
    Appena mi procuro un tel di riserva parto con l'aggiornamento!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxnroll78
    Originariamente inviato da elfmir
    Ciao roxnroll, come è andata poi con l'aggiornamento?
    Sto cercando anche io un buon aggiornamento per il mio x8...
    ciao...allora devo dire ke mi trovo abbastanza bene con la 2.2.9 CM Floyo v0.25...a prima installazione con il solo S.O. il cell vola...ma pian piano andando ad installare altre app, ovviamente rallenta, (bisognerebbe fare un overclock a qst punto, ma nn c riesco) il cell si impalla molto meno, xkè solo una volta ho notato ke si è riavviato da solo e un paio d volte nn so x quale motivo restava lo schermo nero ma leggermente illuminato e x ovviare al problema dovevo togliere la batteria...x ora ho notato un solo bug, qnd la carica della batteria scende tra il 50 e 40% a volte nell'icona si vede ke va in rosso cm se fosse scarico ma in realtà nn lo è...ma poi si sistema da sola...un'altra cosa nn so a cosa è dovuto nn riesco ad aggiornare il launcher pro da il seguente errore " il file del pacchetto nn è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicaz. e riprova"

    Anche a me da gli stessi problemi!


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfmir Visualizza il messaggio
    Grazie rox, mi sa che tra poco la installo anche io. Tu hai seguito la guida su androidiani?
    Appena mi procuro un tel di riserva parto con l'aggiornamento!
    si si...devo dire che è abbastanza facile fare qst aggiornamento...mi raccomando nn dimenticare il backup dei dati, che poi t consiglio, d toglierlo dalla sd e salvartelo sul pc o dv vuoi tu...così lasci + spazio nel cell

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipermario Visualizza il messaggio
    Anche a me da gli stessi problemi!


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    ...e infatti vorrei capire cosa c'è nella 0.26 e se risolve qst problemi...ora ho riscontrato un altro problema...apro il browser internet e si kiude...necessita riavviare il cell

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxnroll78
    Originariamente inviato da ipermario
    Anche a me da gli stessi problemi!


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    ...e infatti vorrei capire cosa c'è nella 0.26 e se risolve qst problemi...ora ho riscontrato un altro problema...apro il browser internet e si kiude...necessita riavviare il cell

    A me questo non lo fa, per mia fortuna! :-)


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy