R: togliere simlock 3 su xperia x8
Allora, RICAPITOLANDO per quelli che non l'hanno ancora capito: per sbloccare il X8 bisogna:
1) che il contratto con 3 abbia raggiunto il suo 18esimo mese e di puó fare gratuitamente richiesta del codice, che viene rilasciato sembra dopo un mesetto.
2) si puó andare su alcuni siti dove A PAGAMENTO (di solito attorno ai 10 €) ti sbloccano il X8 attraverso l'uso di un loro programma che NECESSITA che tu porti prima il X8 ad Eclair.
Spero che sia tutto chiaro. :p
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sgranapannocchie
per esperienza pluriennale personale...i codici non li avrai mai.
Se così sarà... anche a costo di perderci, 3 non potrà dire di avere me come cliente a lungo.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
herox
scusate se mi intrometto.
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'x8 con la procedura della tre? Se si vi hanno mandato il codice o vi hanno richiesto di spedire il terminale?
perchè a me hanno chiesto di spedirlo ed è una mezza rottura visto che dovrei ripristinare la rom originale etc etc....
Io ci sono riuscito in cinque giorni inviato fax con copia scontrino e docunento nella stessa giornata arriva sms di presa in carico al quarto giorno ho mandato una richiesta di assistenza tramite twitter per sapere il codice di sblocco ed il giorno dopo mi ha chiamato una operatrice dandomi il codice e spiegando la procedura per eseguirlo... Ecco fatto... Quindi non credete che non si possa fare e passati i 18 dall'acquisto è tutto gratis